![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() |
Forse potevo intitolare anche..."ma questi le moto non le pagano".... oppure "quanti idioti ci sono in giro".... Fatevi 2 risate..... ![]() YouTube - acrobazie e incidenti in moto __________________ Ultima modifica di Dr. Jekyll : 30-08-2007 alle ore 17.55.30. | ||
| | |
| | #6 | ||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Padova, Universo Mondo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 NeroIppo Messaggi: 404 | Citazione:
Ippo | ||||||
| | | ||||||
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,411 | Mi viene da dire ben gli sta Ho apprezzato solo un paio di chiappe mischiate a caso.![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,258 | __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-09-2007 Residenza: gravina in p. Regione: puglia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 234 | non so perchè ma questi video non riesco a guardarli...mi si chiude lo stomaco. dopo i miei vari incidenti nella vita e dei miei amici vedere certe cose...non so....mi fanno star male. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | cioè... quello che si catapulta e rimonta in moto e quello che si impenna alla griglia di partenza .... mi hanno fatto venire le lacrime dal ridere!!!! Troppo idioti! __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |