![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,111 ![]() | YouTube - Scontro frontale tra due moto Mi fapassare la voglia di smanettare e a voi ? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Si ma solo perche' potrei trovare un cogxxx come quello che mi viene a sbattere contro ma hai visto come invadeva l'altra corsia... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-10-2007 Residenza: Carrara / Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 955i 04 Messaggi: 145 ![]() | no. ha deciso di morire sorpassando all'esterno un furgone in una curva a destra senza visibilità. voi lo fareste? avevo letto un anno fa a proposito di questo video, e se la memoria non mi inganna il ragazzo è sopravvissuto (menomato ma sopravvissuto), mentre il motociclista incolpevole che viene centrato.. no ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,111 ![]() | Citazione:
Raga io penso che quando ci pizzica la mano destra è meglio andare in pista !!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-10-2007 Residenza: Carrara / Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 955i 04 Messaggi: 145 ![]() | Citazione:
per me la felicità motociclistica è potere stare sulla moto, anche ai 10 all'ora in città, dietro un camion delle cave. ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Scusa ma dalla tua firma non si direbbe ... altrimenti o non sei tu o quella non è una strada. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,789 | robe da pazzi... nessuno dice che in strada nn si possa divertirsi facendo 2 pieghe ma almeno farlo in sicurezza... tra l'altro la strada mi sembrava fosse anche bagnata __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |