![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,787 ![]() |
come siete messi a tatuaggi,io è una vita che vorrei farmi tatuare la copertina di un disco,ma visto la complessità del disegno,sono parecchio titubante ho sbagliato sez.moderatori aiuto __________________ god save the twins Ultima modifica di maxsamurai : 09-12-2007 alle ore 13.43.03. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,401 ![]() | se e' la complessita' del disegno che ti lascia tituabante, ti consiglio di andare a farti 2 chiacchiere con i migliori tatuatori che ci sono in giro.......ce ne son di bravi e...... __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,787 ![]() | hai presente broadsword dei jethro tull?vorrei farmi fare l'elfo con le ali di farfalla che è sul retro del disco,lì secondo me ci vuole qualcuno coi contro... __________________ god save the twins | ||
| | |
| | #5 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,526 ![]() | __________________ In Triumph Veritas ! TCP Modern Classic Reunion Toscana: http://www.forumtriumphchepassione.c...n-toscana.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |