![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,743 ![]() |
__________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! Ultima modifica di Marco Manila : 31-01-2008 alle ore 10.16.29. Motivo: corretto il link | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,743 ![]() | Io sì....ma non so perchè! Comunque se volete vederlo fate il copia/incolla nella barra indirizzi del seguente: YouTube - Zelig-Paolo Migone-12/10/2007 Ma davvero non si vede? Ho provato anche su un altro pc e si vedeva... __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! Ultima modifica di DocHollyday : 31-01-2008 alle ore 10.23.56. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,107 ![]() | Fortissimo, bhè!!!! mi ritengo fortunato, ma è anche vero che.io tutte le donne che ho conosciuto, dopo averle chiesto, come ti chiami,la seconda domanda è sempre stata: Ti piacciono le moto? La mia non è una battuta,l'ho sempre fatto davvero,anche perchè, credo che io, con una donna che non ama le moto, non avrei potuto propio vivere,adesso, la Mariana, dopo la nascita di Lorenzo mi ha detto, non vendere mai la moto, non voglio che , tu smetta di andare in mto, è la tua passione, la tua vita, hai solo quella di passione, andrai da solo, ma ci vai. Ed ora penso!!!!!!compro un sidecar? __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,520 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,822 ![]() | Paolo migone .... quando lo vedo mi vengono el lacrime agli occhi da quanto rido... ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |