![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 211 ![]() | Ragazzi, forse è meglio non guardarlo... http://www.metacafe.com/watch/326819...s_get_chopped/ scusate ma non sapevo linkarlo diversamente, spero possiate visionarlo. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,028 ![]() | Azz, con che facilità... Non per fare l'antipatico, ma questi sono filmati da postare al bar, non nella sessione Street. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 211 ![]() | Scusate se ho postato il video qui, mi sembrava comunque interessante, dato che c'era una discussione infinita sui lucchetti a U e su altri sistemi di sicurezza. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | calcolate che così però possono agire o in una stradina isolata e poco trafficata per non dire zero traffico e passaggio, oppure di notte, se la parcheggiate in centro voglio vedere se il tizio si mette li con sta mega trancia a trafficare indisturbato, e poi minimo devono essere in due un palo e un manovale, perchè il tizio è troppo intento psicologicamente e fisicamente a far forza, se dovesse arrivargli da dietro il proprietario della moto (non credo che il ladro se ne accorga),e a costo di rompersi un piede, gli molla uno di quei calcinelculo che lascerebbe impietrito anche Totti col suo cucchiaio der c@zzo ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | in effetti la discussione su lucchetti è infinita , perche le variabili sono tante e molte personali. Comunque non farti impressionare , ho controllato le due catene ABUS e hanno scelto quelle con le maglie da 10 e 11 mmm , la migliore ha maglie da 13mm. Da questo video si può comunque dire che i lucchetti avendo diametri da 16mm e SOPRATTUTTO non permettono di posare a terra la tenaglia offrono migliore resistenza se poi è abbastanza lungo da acchiappare un palo ![]() Purtroppo nella vita ci vuole culo e tu mi sembra hai già dato ![]() mario | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 418 ![]() | mamma mia... shoccante!! però chi va in giro con quell'arma lì? credo un qualsiasi passante si insospettirebbe... e comunque peccato non facciano vedere in quanto spezzerebbero quelli come quello che ho io: una specie di unione di cilindretti di titanio ricoperti da una guaina grigio scuro, il tutto per circa 3cm e mezzo di spessore... Credo comunque cadrebbe sotto quella leva lì.... imbarazzante! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |