![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,013 ![]() |
finalmente ho trovato un video sulla nuova 696..dato k in rete ho trovato solo foto statiche per la prima volta sn riuscito a farmi un idea un pò + realistica del nuovo monster! che dire..forse troppo giocattolino,me l'aspettavo un pò + grande...dal momento k ero per fare l'ordinazione al buio senza averla mai vista..devo dire k sn contento.. a voi i pareri...
| |||||
| | | |||||
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | anche io quando ho fatto l'incidente che ho distrutto il M900 avevo due buchi sul serbatoio nella stessa posizione del nuovo Monster.... ![]() __________________ just in time to be too late | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple MY04 Messaggi: 868 ![]() | vedendo dal vivo le dimensioni del monster... Stoner è veramente "piccolo" non che gli altri piloti siano tanto piu' alti, Capirossi incontrato al motorsciò non mi arriva nemmeno alla spalla.... Qualcosa fatemi dire mi svernicerebbero anche se guidassero la vespa ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | una ciofecca ,scusate ma il nuovo monster mi fa' cagare __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,492 | Miiinchia che prova!! ![]() Mi sembra che non ha detto niente più che ci sta bene sopra e bel colore.. ![]() ![]() __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | e' veramente brutta...serbatoio abnorme, gruppo ottico che nn c'entra una minkia e specchietti giganti...poi ci sono elementi di modernita' fuoriluogo coniugati con una classicita' ormai nota...bleah.... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | avendo avuto la Ducati Monster anni fà.....già rimasi deluso all epoca della mia Monster, levata dopo 1 anno di vita per la disperazione dei troppi difetti. che dire??????????? Monster a me sinceramente dopo la mia scottatura......fa schifo quoto Muttley e non la ricomprerei manco x tutto l'oro al mondo!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,013 ![]() | a guardarla così mi sembra un pò,guardandola di sfuggita a quella speed bianca cn monofaro che girava sul forum...ovviamente la speed molto meglio,ma me l'ha ricordata.. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |