![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,790 ![]() |
__________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | vabbè ma che gara è???? e come se prendo un Tir della iveco e mi metto a fare a gara con una 500 su chi dei due tira più rimorchi ![]() __________________ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,492 | UZZ!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Uzzone come vala? ![]() __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #6 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | Ikkia Pitt tuttappost!!! Fra poco me ne vado a letto che domani mattina alle 8:00 devo incontrare quei decerebrati del S.E.T. che gentilmente mi scortano fino a Varano .E te? Tutt'appo'? a quando una chiacchierata sobri? ![]() Ma non fraintendetemi... Io amo la rocket anche se mi fa una paura fottuta... ![]() E' che da 0-160 km/h non c'è storia nemmeno con una R1... ficuriamoci con una R6 dai... Poverina ![]() __________________ Ultima modifica di Uzz : 14-03-2008 alle ore 21.09.55. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,492 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Citazione:
![]() ![]() __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti Ultima modifica di pitt : 15-03-2008 alle ore 19.43.32. Motivo: UnionePost automatica | ||||||
| | | ||||||
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |