![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 |
Vi posto il primo video codificato DivX 760x480 di 149 Mb, potete scaricarlo direttamente da qui Kevin Carmichael 11 Giugno ore 13.45 Buon divertimento...ah dimenticavo come cameraman faccio schifo...ma credo sia una buona testimonianza di quel gran giorno ![]() Se avete bisogno di file più piccoli ditemelo pure...ho preferito tenere il massimo della risoluzione per non perdere i particolari !!! Ultima modifica di SpeedTriple : 13-06-2006 alle ore 22.19.25. | ||
| | |
| | #4 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: st sprint 1050 blu Messaggi: 4,078 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 955i 02 Messaggi: 314 | triple una cortesia...credo di avere il programma per i divX...ma quando apro il collegamento mi apre direttamente windows Media Player....e non vedo una mazza...come devo fare.... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,746 | ricordo ai signori fratelli che cliccando il link con il destro " salva pggetto con nome si pù salvare il files..." grazie dell'attenzione , buona giornata! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |