![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Camerano (AN), ex Maceratese Regione: Marche County Dove sono Moto: Speed Four (Jet Black) Messaggi: 1,196 |
Dopo aver passato due notti insonni a scegliere scene ed a rispolverare Premiere Pro sul PC sono orgoglioso di presentarvi l'anteprima del filmato che (spero) arriverà a breve. Unico cruccio è la qualità in cui i file vengono gestiti dai servizi video (in questo caso Google Video): in questo caso nonostante abbia sputato sangue per ottenere la massima qualità per internet, c'ha pensato google a "falciare" gli sforzi. Se qualcuno conosce un sito in cui si può appoggiare il video con qualità migliore (32Mb) fatemelo sapere. Ora vi saluto e vi lascio (per chi vorrà) alla visione del filmino, c'ho un sonno da paura, e spero tanto che vi piaccia. Un saluto ed un abbraccio, rimandando il prossimo incontro alla Piadinata. http://video.google.com/videoplay?do...04111306328219 | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,347 | maroooo che bel video! mi sta venendo il magone per nn aver potuto partecipare... ma aspettatemi l'anno prossimo! d'altronde...la mia daytona è arrivata...l'11!cazzo il giorno dopo! ma nn potevano consegnarmela 2gg prima??? apparte che nn avrei potuto far molto,con la moto in rodaggio nn poter girare in pista mi avrebbe solo fatto venir lo sclero,e poi mi toccava scippare qualche altra moto!eheh! peccato cmq...sarà per l'anno prossimo... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,543 | Sono senza parole! hai fatto un lavoro grandioso!!! veramente!!!! poi la musica...va beh, io son di parte, i darkness mi fan impazzire!!!! ma il video in tutto è grosso solo 32mb? perchè se è così "piccolo" puoi usare servizi tipo megaupload oppure rapidshare.de uno da li si scarica tutto il file, non è come google video che si vedono in streaming, così non perdi neanche in qualità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,980 | Jigen sei un grandissimo!!! Video spettacolare, troppo bello!!!! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | bello...............anzi bellissimo bravi ragazzi __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 15-06-2006 alle ore 07.19.01. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |