![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,290 | Eeeeh mamma mia che delicato! Ghe ne g'ho trombā de peggio... ![]() ![]() __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | io non riesco a vederlo... non riuscite a postarlo qua? __________________ | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 445 | che dire han detto un paio di cacchiate, ma il servizio era fatto bene! per il faro singolo forse si volevano riferire alla prima versione di speed... quella del 1986 (se non erro)... dopo che la fabbrica aveva riaperto... ![]() comunque qualche caxxata non ha mai fatto male... io ho un amico che di cacchiate ne dice, diceva a tutti che con il suo monster mi dava la paga... bč c'č rimasto malissimo... velocitā di punta mi sta ancora cercando ![]() in staccata e in uscita di curva... bč lasciamo perdere... ![]() il bello č che io sono un inesperto per cui non avendo manico non ho neanche forzato... lui č uno che guida da 3 anni!!! ![]() ![]() ![]() speed nel cuore | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |