![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,961 ![]() | Giusto, a volte si tende a sottovalutare la manovra del sorpasso, specialmente quando si ha un mezzo che permette di eseguire tale manovra in un lampo... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2006 Residenza: moncrivello Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 675 gialla Messaggi: 113 | secondo me il tipo della macchina ha fatto la manovra intenzionalmente.....bisogna vedere se prima i due non si siamo insultatti per qualche motivo......ma, qualunque cosa sia successa precedentemente tra di loro non giustifica per niente una tale azione da parte dell'automobilista..... ps e anche possibile che l'automobilista, nel superare le altre vetture, non abbia controllato gli specchietti retrovisori....in questo caso non ho parole | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,961 ![]() | Infatti l'automobilista si è spostato a sinistra molto prima ri raggiungere la macchina che lo precedeva... in ogni caso sarebbe da riempire do mazzate... | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | ma dai non penso l'abbia fatto apposta, di incidenti così spesso ne capitano e se tutti lo facessero apposta allora... nel filmato sembra che ci sia una macchina ferma con un tipo in mezzo alla strada, e l'automobilista si è spostato x superare senza accorgersi che la moto lo stava superando. è inutile dire però che prima di superare avrebbe dovuto guardare nello specchietto ![]() ...forse sbaglio ho riguardato meglio il filmato e l'auto davanti sembra che stia andando, direi che non ci sono giustificazioni allora, gli ha tagliato proprio la strada Ultima modifica di bastard inside : 19-05-2008 alle ore 16.28.32. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |