![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: xt660x.. e asp la street Messaggi: 108 ![]() | | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-05-2008 Residenza: abbiategrasso (mi) Regione: lombardia Dove sono Moto: triumph tiger 1050 blu Messaggi: 190 ![]() | bastardi del genere capitano più spesso di quanto si possa credere !! generalmente poi scappano (specie se resti a terra ). penso che se mi capitasse per le mani un elemento del genere smetterei di darglele quando non riesco più ad alzare le braccia . a due a due finchè diventano dispari . | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,434 | Secondo me la macchina stava per sorpassare un'altra macchina e non si è accorto di quel povero cristo. Il video mi dice questo. | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,019 ![]() | Citazione:
Perfettamente d'accordo! Ultima modifica di -Johnny- : 13-06-2008 alle ore 20.19.40. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2008 Regione: Europa Dove sono Moto: Tiger 1050 ** Fusion White ma meglio nota come RecchieBianche! Messaggi: 214 | TARGA: 2070 ORT prendete nota e auguriamoci di trovarlo magari fermo in autogrill, quale migliore occasione per scambiare 2 amichevoli chiacchiere sull'accaduto... ![]() __________________ | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,346 | a chi non è capitata una cosa del genere?!?!?! x fortuna abbiamo le antenne e riusciamo spesso a skivarli..io questa domenica ne ho skivati 2! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |