![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,532 ![]() | ho trovato la spiegazione della bufala in pratica consiste nello smontare il generatore di microonde da un forno, allungarne il cavo e piazzarlo sotto al tavolo, poi accenderlo e simulare tutto il resto.
__________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | |||||
| | | |||||
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 704 ![]() | ragionando un po...il mio microonde alla massima potenza (circa 900watt) ci mette 3 minuti a fare i pop corn...quindi...bufala! __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,532 ![]() | ci sono quelli a più watt ,poi se il cavo è messo direttamente è normale che scoppiano subito.. __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 704 ![]() | Citazione:
![]() ciao, non mi stavo riferendo a te ho semplicemente affermato che se un microonde ci mette circa 3 minuti è assolutamente inverosimile che pochi squilli di cellulare possano far scoppiare un chicco di mais __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |