![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,763 ![]() | __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,498 ![]() | si può avere l'indirizzo del tipo che io a casa ho tre piccioni che mi rompono le palle __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,121 | ![]() ![]() ![]() spectacular __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,008 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: L'AQUILA Regione: ABRUZZO Dove sono Moto: STREET TRIPLE JET BLACK Messaggi: 465 ![]() | Fucile a pimbini e unisci l'utile al dilettevole. Da ragazzino ne avrò fatti fuori un centinaio per la gioia dei gatti del vicinato. ![]() __________________ FUCK IT, WE RIDE A TRIUMPH IN TRIUMPH WE TRUST | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: OFF TOPIC-LAND Moto: Herbie 53 off topic...è una serie limitata Messaggi: 10,603 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |