![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() |
si si proprio Kè...ve lo ricordate? mi è capitato di risentirlo qualche giorno fa per radio e mi ha fatto ricordare quando da bambino consumavo la cassetta del festivalbar per ascoltare la mitica strange world....devo dire che anche allora avevo dei bei gusti ![]()
__________________ Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... Ultima modifica di Mr. Number : 25-06-2008 alle ore 09.58.57. | |||||
| | | |||||
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,844 | gran bella canzone!!!!!!!! la ricordo eccome. __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2008 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple 675 Roulette Green - la mia Tatina!!! Messaggi: 88 ![]() | gran bella canzone, me la ricordo, voce ambigua. ricordavo anche il video... MA ALLA FINE SE LO FA IL BIDE'??? :))))))))) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 1,678 ![]() | Bella canzone^^ __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO!!! Membro dell'A.R.T...in tutti i sensi... StPatrick: Reverendo della piega...messa in piega... Cerco completo Zard basso omologato per Daytona 675 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |