![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,155 |
questi sono fuori dai coppi!, però sono impressionanti! http://video.google.com/videoplay?do...6336040&q=moto | ||
| | |
| | #2 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 11,594 | non hai da fare nulla tu??? Anzichè stare tutto il giorno su youtube e googlevideo??????????? ![]() CAMMINARE!!! AVANTI!!!! __________________ Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,155 | Citazione:
lasciami una pausa fino alle 2:30 che poi ripisglio fino a sta sera ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 11,594 | Citazione:
Eh NO CARO LEI!!! vada a studiare e lo faccia anche per me!!! visto che io studio tipo una settimana prima dell'esame!!! ![]() __________________ Citazione:
| ||||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,155 | Citazione:
e ti sembra questo il modo di fare??? di un po' come pensi di prepararti in una sett?? ahahaha anke io faccio così , ma quasto è davvero duro da digerire per me ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 11,594 | Citazione:
FOT**TI GHINO... QUELL'ESAME LO STAVO PREPARANDO DA UN ANNO E MEZZO!!! STRAFOT**TI zitto... che tu non congiungi neanche il filo dell'antenna della televisione, figurati i congiuntivi.... VATTI A CONGIUNGERE COI CAVI DELL'ALTA TENSIONE... RICORDATI DI TOCCARLI ENTRAMBI PERò.... __________________ Citazione:
| ||||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Almeno fai qualcosa di utile .... In un'anno e mezzo se lavoravi magari ti compravi anche la Moto, invece di andare sempre a scrocco !!!! | |||
| | |
| | #10 | ||||
![]() __________________ Citazione:
| ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |