![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,514 | cazzz complimenti tiger!!!!madooo che guida! mi giran i bal nn esser stato al t.day e vedere di persona...spero per l'anno prossimo,e magari poterti chiedere qualche consiglio! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | inkia....ma che fermoni c'erano in pista!!!!!! SCHERZOOO...bravissimo....davvero pulito lo stile. ![]() E....bravo anche anche quello con la speed rossa....che ho visto sfrecciare in un paio di passaggi....l'ha disegnato lui il ferro di cavallo di Varano??? Ultima modifica di Kenny : 28-07-2006 alle ore 09.30.54. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,541 ![]() | Quello con la speed rossa è Lele di superbike Italia. Una altro che cammina è quello con la speed cup nera bianco rossa con tuta e casco coordinata, 1,13 a varano... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,975 ![]() | Complimenti tigrotto, quando ero al ferro di cavallo che guardavo l'eendurance...ad un certo punto vedo un tiger e dico" ah Ah ma che ci fa qull'elefante di moto in pista!!!"appena passato il ferro di cavallo con ginocchio a terra.......... dico"m...kia l'elefante!!!!!che va a caccia di speed!!!!"Complimenti per lo stile e per il manico......ed è sempre bello veder sfrecciare un bestione come il tiger in piena piega sui curvoni di un circuito!!!! saluti hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #17 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,514 | una tigre su un'elelefante che va a caccia di speed...paura! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Citazione:
Cmq.. nuovamente complimenti a te.... | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,388 | complimenti e grazie per la ripresa! il ragazzo di spalle con la maglietta bianca e rossa sopra il ferro di cavallo ero io........e mi chiedevo tra me e me : ma chi l'ha liberato sto pazzo con la tigre??!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |