![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() |
http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi Lo ha ripreso e montato un amico triumphista (daytona e tiger) che fa il cameraman di professione...... Spero vi piaccia!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Cavoli, strisciare le saponette (e chissà cos' altro) con una Tiger non è da tutti. Io non mi fiderei mai della tenuta delle gomme, non mi pare che siano sportivissime, ma a quanto pare tengono bene. Complimenti davvero! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | Citazione:
Anche sulle moto come le speed ecc. potresti girare tranquillamente con gomme turistiche e andare bene senza che entrino in crisi, visto che poi a varano non giri più di 10-12 min. a turno., Non sempre è meglio mettere supercorsa e racetech sopratutto se non si fanno lavorare a pressioni adeguate. Quelli che poi le usano per strada....... | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Straquoto!!!!!! Troppe seghe mentali per le gomme!! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Senza parole, un manico da paura........ L'ho visto dal vivo al T-Day, è una cosa allucinante..... Da primo lo vedi passare e dici " Un tiger in pista ???" Al seocnod giro dici " Cazzo ci fanno le speed in pista, meglio il tiger, ovvio se guida lui " Complimenti a te a al regista Per le gomme hai ragione in pieno, cerchiamo sempre il massimo, ma poi siamo in grado di dare il massimo ??? Io no di sicuro !!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |