![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,152 | impossibile da dimenticare... ma insieme alla tantissima tristezza non smetterò mai di provare una forte rabbia. dite quel che volete , ma per me è stato tutto organizzato da Bush. premetto che non ho mai voluto vedere fahrenheit 9/11, cmq mi sono documentato scaricando 3 ( abbondanti ) documentari sull accaduto. ( piu ovviamente tutto il contesto che c'è stato a suo toempo. con questo non voglio dire che è assolutamente così, ma è la mia idea che in questo caso segue alcuni filoni di pensiero. avrei tanti stati d'animo e tane sensazioni da elencare sull accaduto, ma a parte il piccolo sfogo di prima (chiedo scusa) preferisco stare in silenzio. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,798 | se avete un po' di tempo andatevi a vedere il sito www.11settembre.sito.tv, ci sono cose interessanti che lasciano alquanto perplessi !!! naturalmente è impossibile non pensare con tristezza a tutti coloro cher sono morti ed alle rispettive famiglie... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | ...anche io preferisco non esprimermi, gia in pasato ho visto che qui dentro convivono diverse ideologie,e non è questo il posto per parlare di certe argomentazioni delicate...mi dispiace molto per le persone innocenti che hanno perso la vita in quegli attentati, provo pena e dolore per loro e per le loro famiglie che ne soffrono la mancanza adesso, ma la politica americana è nazismo legalizzato......................vedetelo Farenheit 9/11, è un film rivelatore... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,147 | Peccato che tutti dimentichini i motivi di ciò... Se tutti voi vivreste in condizioni di miseria, su case di legno e terra, in valli sperdute tra le gelide montagne di paesi come Afghanistan, Pakistan e via dicendo... Vedete i vostri figli morire perchè pestano con una mina, che perdono arti perchè giocano con bombe trovate nei pascoli, vi disperate perchè non avete nemmeno la possibilità di sfamarli e un giorno quando tornate trovate la casa distrutta con tutti coloro che amate senza vita attorno, vittime di qualche aereo che voleva colpire i talebani o il tanto cacciato Bin Laden... E nel più profondo dolore vi chiedete chi sia questa America, chi sia questo Bush e cose abbiate fatto loro per meritara tanta sofferenza e accanimento... Beh ragazzi scusate tanto, ma personalmente salirei anch'io in un aereo con quelle intenzioni... Spero di non ferire nessuno, ma l'11 settembre accade ogni giorno in quei paesi... ![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |