PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio/Vendo Mad Doctor - Kit completo posteriore + ant.

radiohead
13/07/2009, 07:26
Vendo o Scambio kit Mad Doctor per Street Triple:

Portatarga (frecce e stop posteriori) + le due frecce anteriori, completi di cavi e rele' (tutto il kit insomma). Il kit funziona perfettamente ed e' in buone condizioni.

L'ho acquistato da un'altro utente del forum a 140 euro (Alecicca), montato e fatto un giro (anche se acquistato oltre un mese fa e' stato montato solo il 24 di Giugno, poi sono partito per lavoro).

Lo scambierei eventualmente con qualche accessorio (sto cercando un porta targa per esempio) e valuterei anche delle permute con conguaglio (sia da parte mia che da parte di possibili interessati).

Sono all'estero per lavoro e tornero' il 28 Luglio, nel caso qualcuno fosse interessato dovreste aspettare quella data per concludere definitivamente la transazione!

Il prezzo per la vendita e' di 130 euro comprese le spese di spedizione (pacco celere 3, per altre tipologie l'incremento e' a vostro carico).

Accetto le regole del forum.

Saluti!

steo1983
13/07/2009, 09:48
scusa una domanda...è quello con anche il sottocodone?
se si sarei interessato...

radiohead
13/07/2009, 10:12
Oddio, Non so cosa intendi per sottocodone...

Nel kit c'e' la piastra da mettere sotto sella con il portatarga regolabile (e ovviamente collegato stop e frecce orientabili). Se come sottocodone intendi qualcos'altro non saprei... anche perche' il montaggio del mad doctor prevede lo smontaggio ovviamente dello stop originale e della sua mascherina con l'unghia.

Ci sono delle foto nel post dove si parla dei portatarga per street triple, il kit e' quello.

Spero di esserti stato utile.

Ciao!

steo1983
13/07/2009, 10:32
ora guardo...

non hai delle foto?
Volevo vedere come stava senza guscio coprisella da dietro...
Inoltre volevo sapere se era omologato.
ciao e grazie

radiohead
13/07/2009, 10:47
Si e' omologato tranquillo... qui dovresti trovare le foto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50874-dossier-fotografico-tutti-i-portatarga-per-la-street-triple.html

Ad ogni modo slancia molto il posteriore visto che sparisce anche l'unghia dello stop, e la targa rimane molto alta. Secondo me la morte sua e con uno scarico basso.

Io lo cambio perche' mi piace moltissimo il faro della triumph a led... Ad ogni modo il Mad Doctor o lo ami o lo odii. =)

steo1983
13/07/2009, 11:33
tu cmq torni il 28 luglio giusto?
Quindi ho tempo per andarlo avedere e decidere...

radiohead
13/07/2009, 12:27
tu cmq torni il 28 luglio giusto?
Quindi ho tempo per andarlo avedere e decidere...

Certo, per correttezza aggiungo che se qualcuno pero' mi da la conferma e vuole concludere e ovvio che ha la precedenza.

ciao e grazie per l'interessamento intanto...!

willy75
13/07/2009, 12:48
Libera il tuo spazio mp!

radiohead
13/07/2009, 12:54
Libera il tuo spazio mp!

hai ragione! :biggrin3:

mirkostreet
14/07/2009, 22:46
Salve, io sono di Tortoreto, monto il valtermoto, magari quando torna ci si potrebbe incontrare, sarei interessato a permutarlo.. :wink_:

M_Casadei
15/07/2009, 02:00
Ciao, io sarei particolarmente interessato alla tua offerta, l'unico dubbio è che non sono sicuro che il mad doctor sia omolagato...cmq se ti può interessare io monto il portatarga della barrakuda con luce a led + frecce ant. e post. viper sempre barrakuda. se ti può andare bene per una eventuale permuta oppure mi metto in coda per la normale transazione d'acquisto...aspetto una tua risp...per tua info io sono di Rimini quindi potremmo incontrarci a metà strada se vuoi...ok?

radiohead
15/07/2009, 03:34
Ciao, io sarei particolarmente interessato alla tua offerta, l'unico dubbio è che non sono sicuro che il mad doctor sia omolagato...cmq se ti può interessare io monto il portatarga della barrakuda con luce a led + frecce ant. e post. viper sempre barrakuda. se ti può andare bene per una eventuale permuta oppure mi metto in coda per la normale transazione d'acquisto...aspetto una tua risp...per tua info io sono di Rimini quindi potremmo incontrarci a metà strada se vuoi...ok?

Ciao,

guarda il Mad Doctor e' omologato (trovi facilmente le info sul web); per la permuta ovviamente cerco o qualche buon accessorio di almeno pari valore (non solo porta targa quindi) o do precedenza all'acquisto diretto.

Per l'incontrarci a meta' si potrebbe fare ad Ancona ma ci dobbiamo sentire appena rientro.

Fammi sapere perche' c'e' gente che mi contatta solo in MP ma seguendo le regole considero con priorita' chi prima scrive almeno un messaggio in bacheca.

Ciao e grazie per avermi contattato intanto!

:icon_welcome:

Salve, io sono di Tortoreto, monto il valtermoto, magari quando torna ci si potrebbe incontrare, sarei interessato a permutarlo.. :wink_:

Ciao Mirko,

se leggi il messaggio sopra diciamo che e' valido anche per te; per le permute valuto solo quelle realmente interessanti e la precedenza verra' data ad un'acquisto diretto.

Ci si puo' risentire comunque.

P.S.
Ma non e' un po' economico il valtermoto??? :wink_:

M_Casadei
15/07/2009, 15:13
guarda per me ancona sarebbe perfetto e anche il periodo va bene visto che la patente mi verrà ridata il 27 di luglio...così dal 28 in poi ci possiamo incontrare...ovviamente con il mad doctor intendi anche frecce ant. e post. giusto?

radiohead
15/07/2009, 19:36
guarda per me ancona sarebbe perfetto e anche il periodo va bene visto che la patente mi verrà ridata il 27 di luglio...così dal 28 in poi ci possiamo incontrare...ovviamente con il mad doctor intendi anche frecce ant. e post. giusto?

Certo, kit completo...!

mirkostreet
15/07/2009, 21:18
Ciao, io avevo pensato di permutare il valtermoto (+ luce targa a led) + differenza in contanti, magari farli montare direttamente da Faieta Moto a S. Benedetto...

Aspetto tue notizie

radiohead
16/07/2009, 03:52
Ciao, io avevo pensato di permutare il valtermoto (+ luce targa a led) + differenza in contanti, magari farli montare direttamente da Faieta Moto a S. Benedetto...

Aspetto tue notizie

Ciao Mirko,

scusa pensavo volessi un cambio alla pari... oggi cerco di organizzare la lista di "attesa" e di pubblicarla visto che c'e' molta gente interessata.

alexander675
16/07/2009, 07:09
come concordato,ecco il mio mex. fammi sapere.

mirkostreet
16/07/2009, 20:15
Perfetto.... Aspetto con ansia tue notizie

radiohead
17/07/2009, 14:19
Ragazzi, domani vi mando la lista dei "candidati" ...scusate ma sono sommerso di lavoro...

Allora ragazzi, direi che siamo messi cosi':

1) Alexander75
2) M_Casadei
3) Mirko Street

La lista e' basata sui contatti via mp, in bacheca e proposte di acquisto; intendo dire che ho valutato sia l'ordine dei contatti che la decisione espressa anche nei MP. Ho avuto molti contatti via mail sul forum e sono stati esclusi tutti coloro che non hanno espresso una seria intenzione di acquisto.

VI prego di confermare il vostro interesse in maniera tale da iniziare ad accordarci per consegna e pagamento!

Saluti,

Marco

radiohead
18/07/2009, 14:48
Perfetto.... Aspetto con ansia tue notizie

ho pubblicato la lista..!

M_Casadei
20/07/2009, 11:50
ciao io comfermo l'acquisto se me lo aggiudichi a me, volevo sapere se è compreso anche il sottocoda di copertura... grazie mille aspetto tue notizie

marco mix
20/07/2009, 17:37
Ciao
volevo sapere se era ankora disponibile il kit mad-doctor, fanale posteriore + porta targa + 4 frecccie.
Grazie

radiohead
21/07/2009, 05:32
Ciao
volevo sapere se era ankora disponibile il kit mad-doctor, fanale posteriore + porta targa + 4 frecccie.
Grazie

Si fammi sapere se sei interessato cosi' ti considero in lista.
Ciao e grazie per avermi contattato!

Marco

marco mix
21/07/2009, 11:42
mettimi in lista.....................

alexander675
21/07/2009, 11:43
Marco,appena hai la possibilità inviami una foto,così ci mettiamo d'accordo per il pagamento.

M_Casadei
21/07/2009, 21:46
Si fammi sapere se sei interessato cosi' ti considero in lista.
Ciao e grazie per avermi contattato!

Marco
ciao radiohead allora mi aggiudichi il mad doctor? il sottocoda di copertura e le 4 frecce incluse giusto?
fammi sapere al più presto
grazie

radiohead
22/07/2009, 03:52
1) Alexander75
2) M_Casadei
3) Mirko Street
4) Marco Mix

Per quanto riguarda il sottocoda non c'e' e ripeto che con il Mad Doctor il sottocoda sparisce completamente proprio per via della sua struttura....

Ripeto che il Kit comprende:

Portatarga, frecce, stop e rele posteriore
Frecce anteriori e rele

Ovviamente tutto il cablaggio.

Come vi ho accennato sono all'estero e non ho foto da mandarvi. Il 29 sono a casa e da quel momento in poi datemi giusto un paio di giorni per andare in officina, smontare e prepararvi il tutto.
Il kit e' in buone condizioni.

Vorrei chiudere le trattative, vi contatto via MP per un ultima conferma cosi si procede.

Grazie!

alexander675
22/07/2009, 07:21
Marco io confermo l'acquisto. Ci sentiamo.

M_Casadei
31/07/2009, 22:09
ciao radiohead allora come siao messi per questo kity mad doctor?siamo il 30 e volevo sapere se me lo aggiudico oppure no?grazie mille aspetto tua risp

radiohead
02/08/2009, 23:16
ciao radiohead allora come siao messi per questo kity mad doctor?siamo il 30 e volevo sapere se me lo aggiudico oppure no?grazie mille aspetto tua risp

Ciao,

perdonate il ritardo (trasloco in corso...); come ho scritto nella lista alex è quello che al momento se li è aggiudicati, li visionerà a breve e se ci sono dei cambiamenti vi contatterò immediatamente.

Non chiudo il post per il momento perchè non ha ricevuto materialmente il kit, vi avviserò qui appena la cosa sarà definitivamente conclusa.

vi saluto e vi ringrazo per la pazienza ed i vostri contatti!

Karra
04/08/2009, 10:43
Scusa il ritardo ma ci sono anche io per la lista, marco fammi sapere...........li hai presi i Gli scarichi leo.........

radiohead
15/09/2009, 03:57
Venduto si puo' chiudere.