Visualizza Versione Completa : ma quale concessionaria ha vinto il T-DAY?
ma quale concessionaria ha vinto il T-DAY?
brescia, con un giro di vantaggio...
bastamoto
13/07/2009, 08:03
non so chi ha vinto , ma dopo la gara , i primi ad aprire il prosecco sono stati conegliano 1 e conegliano 2 ...........
io tifavo spudoratamente per Conegliano 1.....infatti grazie al pilota con la speed color mosto/vinaccia, hanno vinto l'endurance del prosecco e della grappa
bastamoto
13/07/2009, 08:09
io tifavo spudoratamente per Conegliano 1.....infatti grazie al pilota con la speed color mosto/vinaccia, hanno vinto l'endurance del prosecco e della grappa
sabato sera .......:sick:
comunque anche il concessionario si e' difeso ...
vorrei comprare il daytona SE....quello che avevate in mostra!!! sai se è nuovo e se non è mai andato in pista?!?!
bastamoto
13/07/2009, 08:13
vorrei comprare il daytona SE....quello che avevate in mostra!!! sai se è nuovo e se non è mai andato in pista?!?!
mai pista
mai pista
:wink_::wink_::wink_:
buono a spersi Sandro....farò un salto a Conegliano allora molto presto!!
brescia, con un giro di vantaggio...
erano su un'altro pianeta....:cry:
Salva 1050
13/07/2009, 08:40
in effetti... non ha mai girato!!!
erano su un'altro pianeta....:cry:
uno andava forte, mi pare girasse 1:16-1:17, gli altri due erano abbordabili....il loro grosso vantaggio era il cambio pilota...molto veloci, se pensi che sono entrati 3 con un rettilineo di svantaggio e sono usciti 1.....e pensare che dovevamo esserci io e sem al loro posto.....che rabbia....
uno andava forte, mi pare girasse 1:16-1:17, gli altri due erano abbordabili....il loro grosso vantaggio era il cambio pilota...molto veloci, se pensi che sono entrati 3 con un rettilineo di svantaggio e sono usciti 1.....e pensare che dovevamo esserci io e sem al loro posto.....che rabbia....
Ste girava più forte di tutti e 3 i piloti che hanno vinto.....:rolleyes:
non penso di tutti e tre, ma del 2-3 sicuramente non sfigurava....i più veloci in assoluto dovrebbero essere stati i primi piloti delle squadre n° 3 e 4.....giravano sul 1 e 13 e rotti.....
Nandrolone
13/07/2009, 09:14
ma una seziona apposta sul t-day no eh????