PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo mono Extremetech e Serbatorio nero

doubleG
13/07/2009, 10:15
Ciao a tutti!
come alcuni di voi sanno ho venduto la mia street per passare ad altro tipo di due ruote :tongue:
Mi trovo quindi ad avere due componenti che voglio vendere:

1) Mono Extremetech 2, preso lo scorso inverno ed usato per meno di mille km (molla di color rosso)

2) Serbatorio nero con adesivi. Il serbatoio l'ho acquistato da un amico che lo ha rigato a fronte di banale scivolata (l'ho messo da parte, non si sa mai mi dicevo, invece..). lo stesso è stato riverniciato con adesivi originali. ho anche un ulteriore adesivo sempre originale nella confezione.

se qualcuno è interessato mandatemi PM.
Per la consegna, in zona Milano e Torino, posso farla di persona.

grazie a tutti,
DoubleG

bartman
13/07/2009, 10:59
Ciao a tutti!
come alcuni di voi sanno ho venduto la mia street per passare ad altro tipo di due ruote :tongue:

1) Mono Extremetech 2, preso lo scorso inverno ed usato per meno di mille km (molla di color rosso)

2) Serbatorio nero con adesivi. Il serbatoio l'ho acquistato da un amico che lo ha rigato a fronte di banale scivolata (l'ho messo da parte, non si sa mai mi dicevo, invece..). lo stesso è stato riverniciato con adesivi originali. ho anche un ulteriore adesivo sempre originale nella confezione.

grazie a tutti,
DoubleG

prezzi?

doubleG
13/07/2009, 12:34
rispondo via MP :-)

poz
13/07/2009, 12:38
Ciao a tutti!

grazie a tutti,
DoubleG

Sono interessato al mono a quanto lo vendi?

bart_78
13/07/2009, 12:52
prezzi e fotoooooooooo per favore.

doubleG
13/07/2009, 13:01
Sono interessato al mono a quanto lo vendi?

ti mando MP

dadiboy155
13/07/2009, 14:04
interassato al mono..hai mp!

doubleG
13/07/2009, 14:15
ciao! ti ho risposto, domani mando foto a chi ti ha preceduto nell'invio della richiesta. Se non lo blocca lui allora ritorna libero..

pinna
13/07/2009, 19:16
Ciao volevo sapere gentilmente il prezzo del mono usato

poz
13/07/2009, 19:25
Per sapere sono io il primo della lista degli
interessati?
Si possono avere foto?

doubleG
13/07/2009, 21:42
ciao Poz,
ll primo della lista per il mono è Bullishman, nel caso non lo prendesse lui viene Dadiboy155, poi te....
Sono loro che per primi mi hanno scritto, e con i quali mi sono impegnato. domani sera manderò le foto a chi mi ha contattato.
La stessa cosa dicasi per il serbatoio, dove il diritto di "prelazione" spetta a Maurino, per dare la parola a 71_Marco nel caso non chiudessi con lui.
Scusate se non rispondo subito, ma lavorando non riesco ad essere sempre di fronte al mio pc.

Graziano (un nome nel caso di vendite, è meglio di un alias)

lo streetista
13/07/2009, 22:05
mi metto in coda per il mono, prezzo permettendo

lasty78
14/07/2009, 10:39
mi metto in coda per il mono, prezzo permettendo

Idem...nel caso si arrivasse a me Graziano fammi sapere ;)

doubleG
14/07/2009, 10:41
grazie, nel caso non mancherò di avvisarvi.

Graziano

Ciao 71_Marco, hai MP, il serbatoio è passato a te per cause di forza maggiore :-) . Grazie comunque a Maurino.
Per il mono aspetto che mi venga dato ok o meno dal primo della lista.
Graziano.

doubleG
15/07/2009, 18:31
Bene...ho risposto a chi mi ha scritto, attendo un cortese riscontro per "chiudere" o lasciare ad altri interessati.

grazie,
Graziano.

doubleG
17/07/2009, 11:12
OK, aggiornamento...
Il serbatoio, se piacerà al nostro 71_Marco, andrà via ben presto.
Sono in attesa di una conferma (entro lunedì) da parte di Bullishman per il mono...

Graziano.

bullishman
18/07/2009, 21:57
Ciao Graziano,
scusa l'attesa ma a questo punto (...per la gioia di tutti quelli in coda!) mi trovo costretto a tirarmi fuori! Come leggi sotto (non so mandarti il link del mio post...sorry!), oggi ne è successa un'altra!...e così dovrò far dirottare il capitale per la sistemazione dei danni!...Che palle!
Mi dispiace ma grazie lo stesso.
Bullishman

Io farei una domanda forse stupida x chi lo ha visto fare!
Per caso è necessario smotare anche il puntale?
Vi spiego!...avevo preso appuntamento con il conce per la pulizia dei corpi il 25/07 (6.000Km all'attivo!) Sfortunatamente però, ho dovuto anticipare allo scorso mercoledì (causa aumento insopportabile dei sintomi). Moto ritirata giovedì con conferma della causa! In Italia abbiamo la benzina infetta!!! Ma non disperare mi dice...alla Triumph ci stanno lavorando!
Veniamo a oggi...Sabato! Prima uscita tranquillo tranquillo...quando, arrivato quasi al casello mi si sgancia il puntale (dopo non più di 30Km continui!)...MARONNA BENEDETTA! Mi fermo e trovo il puntale spezzato dalla parte anteriore e tutto eroso dall'asfalto.
Che faccio? Per ora l'ho dovuto smontare ma lunedì pensavo di chiedere spiegazioni al conce? Vi sembra normale che stà moto ce ne ha sempre una? Quand'anche loro non avessero toccato il puntale nel pulire i corpi, com'è possibile che i bulloni si svitino, dopo così poco tempo? E pensare che avevo preventivato di fare a breve circa 3.000Km in 2 settiname! Onestamente non mi sento molto tranquillo con tutti questi incovenienti! Voi dite che regge?

OK, aggiornamento...
Il serbatoio, se piacerà al nostro 71_Marco, andrà via ben presto.
Sono in attesa di una conferma (entro lunedì) da parte di Bullishman per il mono...

Graziano.

dadiboy155
19/07/2009, 21:21
hai mp

doubleG
20/07/2009, 08:19
Grazie, ho appena risposto. Quando ci vedremo ricordami anche il tagliando della spedizione, quello fa da garanzia (il mono l'ho ricevuto a fine Ottobre 2008, quindi ne hai per più di un anno ancora...)
Fammi sapere,
Graziano.

[QUOTE=bullishman;2303422]Ciao Graziano,
scusa l'attesa ma a questo punto (...per la gioia di tutti quelli in coda!) mi trovo costretto a tirarmi fuori! Come leggi sotto (non so mandarti il link del mio post...sorry!), oggi ne è successa un'altra!...e così dovrò far dirottare il capitale per la sistemazione dei danni!...Che palle!
Mi dispiace ma grazie lo stesso.
Bullishman

Vai sereno, ho letto della disavventura, in bocca al lupo!

Graziano.

doubleG
21/07/2009, 12:08
Bene, come da accordi con 71_Marco e dadiboy155, ho ceduto loro sia il serbatorio che il mono.
Li ringrazio per la cortesia e la serietà, mentre faccio un in bocca al lupo a tutti gli altri di maggior fortuna la prossima volta.

Graziano.

dadiboy155
21/07/2009, 18:16
ti ho lasciato il feed!

doubleG
22/07/2009, 16:40
visto, Grazie! :-)

spero che le sensazioni che provi con ilnuovo mono siano le stesse che ho provatgo io!! Mi raccomando, taralo in base alle tue esigenze, vedrai che cambierà parecchio ;-)

Graziano