Visualizza Versione Completa : attenzione.. tony daytona ci ha rimesso le scarpe
triple luke
13/07/2009, 09:46
carissimi partecipanti al T day, sono da tempo amico fraterno di tonydaytona con cui ho condiviso traferte tipo brighton e d elefanten..... al t day mi si presenta guidando la bonny con dei mocassini beige con i lacci e penso che si sia rincoglionito di botto... cmq dopo averlo preso x il culo due giorni decidiamo di gicarci le scarpe in gara... gara di minimoto.... proimo giorno... dopo sorpassi sportellate cadute. e litigate sull esito gara si decide di fare una scarpa x uno e torniamo in albergo con due scarpe diverse in attesa della bella..... il giorno diopo mi martella... vatti a cambiare... dervo distruggerti.... ci cambiamo... e dopo 5 e dico cinque sorpassi che gli ho piantato sul naso, mi fermo e con classe gli ricordo di baciarmi il sedere e di darmi le scarpe....,. caro tony ... ti voglio bene....
-Johnny-
13/07/2009, 09:49
Hahahaha, forte la storia di tornarsene in albergo con una scarpa per uno! :biggrin3:
ahahahahahah
.... immagino l'intimo travaglio che è costato all'indomito ciuffo dover cedere i propri calzari a questo prezzo!
ma è anche dovuto tornare a casa scalzo per punizione? O_O
piesse:
sperém cha alla prossima non mi tolga il saluto :tongue:
e ci sono anche le foto...attendete stasera :D
triple luke
13/07/2009, 09:52
no le ho lasciate al legittimo propietario in segno di scherno..
no le ho lasciate al legittimo propietario in segno di scherno..
... il massimo dell'umiliazione, insomma :laugh2::laugh2::laugh2:
StPatrick
13/07/2009, 09:55
Fantastico....:risate: :risate:
Marco Manila
13/07/2009, 10:03
Sono testimone dello scambio: a un certo punto ho visto Toni e Luca allo Stand TCP con indosso una scarpa di un tipo e una di un altro, da morir dal ridere! :oook:
Troppo forti ragazzi!
carissimi partecipanti al T day, sono da tempo amico fraterno di tonydaytona con cui ho condiviso traferte tipo brighton e d elefanten..... al t day mi si presenta guidando la bonny con dei mocassini beige con i lacci e penso che si sia rincoglionito di botto... cmq dopo averlo preso x il culo due giorni decidiamo di gicarci le scarpe in gara... gara di minimoto.... proimo giorno... dopo sorpassi sportellate cadute. e litigate sull esito gara si decide di fare una scarpa x uno e torniamo in albergo con due scarpe diverse in attesa della bella..... il giorno diopo mi martella... vatti a cambiare... dervo distruggerti.... ci cambiamo... e dopo 5 e dico cinque sorpassi che gli ho piantato sul naso, mi fermo e con classe gli ricordo di baciarmi il sedere e di darmi le scarpe....,. caro tony ... ti voglio bene....
della serie: "se nun sò scemi nun ce piaceno" :laugh2:
GRANDI
:risate2::risate2::risate2:
grande tony
Grandissimi!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
... non avevo ancora notato l'incisio tra parentesi sotto il di lei avatar dopo la provincia, signora
è una diffida o una richiesta di soccorso? :tongue::tongue::tongue:
Rickystyle
13/07/2009, 11:07
si ma io ho assistito alla contesa in pista...devo dire che secondo me toni,ha chiuso il gas apposta,non lo vedevo aggressivo come al solito (anzi,lo vedevo sempre ridere nel casco!!!) questa può esser l'unica spiegazione!!!vero toni??dimmi che è così...ti sei fatto infilare da tutti,non può essere:rolleyes:
EIKONTRIPLE
13/07/2009, 11:22
ragazzi siete inimitabili , avete il marchio di fabbrica stampato in fronte .eheheheheh
no Tony!!!!!!
Cosa mi combini??????
Lo sai che piuttosto lo si butta fuori l'avversario:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Wolverine
13/07/2009, 11:39
si ma io ho assistito alla contesa in pista...devo dire che secondo me toni,ha chiuso il gas apposta,non lo vedevo aggressivo come al solito (anzi,lo vedevo sempre ridere nel casco!!!) questa può esser l'unica spiegazione!!!vero toni??dimmi che è così...ti sei fatto infilare da tutti,non può essere:rolleyes:
Sono sicuro che sia andata cosi, perche Toni non mi sembra il tipo che ti lascia vincere facilmente...................
Secondo me le scarpe non piacevano neanche a lui ed ha trovato un amico che le prende senza doverlo pagare ...............:laugh2:
giulianaspeed
13/07/2009, 13:15
volete le foto???
volete le foto???
certo che si!!
giulianaspeed
13/07/2009, 13:19
http://i29.tinypic.com/19w9dj.jpg
http://i26.tinypic.com/28s3j8m.jpg
Spettacolo!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tonidaytona e vincente a prescindere, mocassino o infradito che indossi....!!!
:winner_1:
E non ci sono storie!!!
:D
Per la ricarica postepay facciamo in mp!! eh zio?
ladydaytona
13/07/2009, 13:41
E non ci sono storie!!!
premesso che ti VOGLIO BENE...:rolleyes: tu sei il degno nipote di tuo ZIO TONI!!!:mad::mad::mad:
:laugh2:
tonidaytona
13/07/2009, 13:49
non riesco a crederci che ci ho girato mezza europa con un compare cosi'...
comunque...
per la cronaca...
ZIO PEDRO SA' TUTTO!!!
egli e' SACERDOTE E CUSTODE della VERITA' ASSOLUTA su tutta la faccenda...
nella dottrina che lui mi ha trasmesso ce' un comandamento.
"porgi l'altra scarpa"
e cosi' dopo aver MASSACRATO nel primo round il mio caro amico e compare di scorribande pan europeee ho deciso di ascotlare la vocina che diceva...
"non infierire Toni..."
il grande cacciatore e' quello che libera la preda dopo averla catturata...
son troppo filosofo!!!
( crio sara' orgoglione di me:tongue:)
E non ci sono storie!!!
NIPOTE PREDILETTO!!!
dillo a zio cosa desideri???
scarichi , eprom , pompanti nuovi???
premesso che ti VOGLIO BENE...:rolleyes: tu sei il degno nipote di tuo ZIO TONI!!!:mad::mad::mad:
:laugh2:
Talebano tale nipote :D
Ciao Save :wub:
non riesco a crederci che ci ho girato mezza europa con un compare cosi'...
comunque...
per la cronaca...
ZIO PEDRO SA' TUTTO!!!
egli e' SACERDOTE E CUSTODE della VERITA' ASSOLUTA su tutta la faccenda...
nella dottrina che lui mi ha trasmesso ce' un comandamento.
"porgi l'altra scarpa"
e cosi' dopo aver MASSACRATO nel primo round il mio caro amico e compare di scorribande pan europeee ho deciso di ascotlare la vocina che diceva...
"non infierire Toni..."
il grande cacciatore e' quello che libera la preda dopo averla catturata...
son troppo filosofo!!!
( crio sara' orgoglione di me:tongue:)
NIPOTE PREDILETTO!!!
dillo a zio cosa desideri???
scarichi , eprom , pompanti nuovi???
Mi basta vedervi una volta ogni due mesi almeno :wub::wub::wub::wub:
triple luke
13/07/2009, 14:09
tony ti ho infilato 5 volte.... muto... ah ah ah ah
il pedro
13/07/2009, 14:45
sono stato testimone fino dalle prime battute di questa diatriba!!!
certo che tu TONY grande e caro amico mio presentarsi con quei mocassini!!!!!
è stato come andare all'incontro una bella donna con i pantaloni alla zuawa!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti mancava solo i pon pon nei calzoni poi eri perfetto!!!:biggrin3::biggrin3:
e Luca che è un esteta nato(vedi tuta da pioggia idossata da lui in inghilterra:laugh2::laugh2::laugh2:) non ha' èerso occasione!!!
ma veniamo alla cronaca!!!
la prima sfida devo essere sincero era partita senza regole tipo haiglander!! ne rimarra' uno solo gridavano gli sfidanti!!
ma dopo varie sportellate il nostro triple luke passato al comando cadeva rovinosamente ed il nostro Tony non proprio cavallerescamente scherniva con gesti nel suo fondoschiena il povero triple luke!
ma va' da se' che la prima sfida è stata ad appannaggio deel gra de Tony!
triple luke non ci stava e da buon figlio........di MAX BIAGGI si arrampicava sui vetri fino a dire che la colpa era del meccanico, la holins non lo assisteva degnamente ed alla fatidica frase.... vorrei scambiare le moto la sua va' piu' forte!!! i contendi senza vittoria si scambiavano una scarpa a testa (un immagine che per la sua crudelta' non dimentichero' per tutta la vita:cry::cry::sick::sick:)
il giorno dopo i contendenti di prima mattina si scontravano nell'arena come due gladiatori dandosele di santa ragione ed il Tony pur portando a casa l'onore lasciava sul campo i mocassini:sick::sick:!!!
ma penso che sia stata la tua piu' grande vendetta lasciare quel trofeo al tuo avversario è stata una delle mosse crude e (per l'odore) violente che abbia mai assistito!!
:laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue:
tonidaytona
13/07/2009, 15:47
sono stato testimone fino dalle prime battute di questa diatriba!!!
certo che tu TONY grande e caro amico mio presentarsi con quei mocassini!!!!!
è stato come andare all'incontro una bella donna con i pantaloni alla zuawa!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti mancava solo i pon pon nei calzoni poi eri perfetto!!!:biggrin3::biggrin3:
e Luca che è un esteta nato(vedi tuta da pioggia idossata da lui in inghilterra:laugh2::laugh2::laugh2:) non ha' èerso occasione!!!
ma veniamo alla cronaca!!!
la prima sfida devo essere sincero era partita senza regole tipo haiglander!! ne rimarra' uno solo gridavano gli sfidanti!!
ma dopo varie sportellate il nostro triple luke passato al comando cadeva rovinosamente ed il nostro Tony non proprio cavallerescamente scherniva con gesti nel suo fondoschiena il povero triple luke!
ma va' da se' che la prima sfida è stata ad appannaggio deel gra de Tony!
triple luke non ci stava e da buon figlio........di MAX BIAGGI si arrampicava sui vetri fino a dire che la colpa era del meccanico, la holins non lo assisteva degnamente ed alla fatidica frase.... vorrei scambiare le moto la sua va' piu' forte!!! i contendi senza vittoria si scambiavano una scarpa a testa (un immagine che per la sua crudelta' non dimentichero' per tutta la vita:cry::cry::sick::sick:)
il giorno dopo i contendenti di prima mattina si scontravano nell'arena come due gladiatori dandosele di santa ragione ed il Tony pur portando a casa l'onore lasciava sul campo i mocassini:sick::sick:!!!
ma penso che sia stata la tua piu' grande vendetta lasciare quel trofeo al tuo avversario è stata una delle mosse crude e (per l'odore) violente che abbia mai assistito!!
:laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue:
ecco la verita'...
ma precisiamo:
dopo avermi spinto con inaudita violenza sulle balle di paglia ( forse indispettito dai calci che gli mollavo) Luca passava al comando acciambellandosi con tutta la pit-bike in fondo al rettilineo ( manco una curva sa' fare ) io , da buon amico lo invitavo a non desistere.
sapevo che voleva mollare e cosi' lo incitavo con la mano come quando si batte la natica ai cavalli per spronarli!!
che ci posso fare se lui ha inteso "vieni e baciami le chiappe finocchio"
quanto alle giustificazioni del primo duello concordo con quanto detto da Pedro.
tuttavia la morale anche stavolta CE'.
" AIUTA UN AMICO A SENTIRSI VELOCE..."
ti ritroverai un CAINO accanto con le tue scarpe di tods aggratissss:mad::mad::mad:
papitosky
13/07/2009, 16:55
Hahahaha, forte la storia di tornarsene in albergo con una scarpa per uno! :biggrin3:
stesso numero suppongo :laugh2:
triple luke
13/07/2009, 18:17
io sportellate? ma se faccio sorpassi puliti come le chiappe di un bambino, esterno , interno , diciamo anche in slide... insommma palate di guano carissimi tuti, una vittoria limpida come rossi su gibernau.... ci siamo sfiorati diciamo.... ah x la cronaca ho un ematoma alla coscia e le costole dolenti..... sarà stata la coppa troppo pesante? come godo....
Ohhhh finalmente la prova fotografica!
http://img199.imageshack.us/img199/6937/cimg6903f.jpg (http://img199.imageshack.us/i/cimg6903f.jpg/)
sssssssssio quand'è che mi insegni ad andare veloce?
:w00t:
jusspeed
14/07/2009, 07:18
sssssssssio quand'è che mi insegni ad andare veloce?
:w00t:
uzz lascia perdere che e meglio...faceva da tappo a tutti...
uzz lascia perdere che e meglio...faceva da tappo a tutti...
A parte che il papà ha stile.... punto primo!!!
:dry::dry::dry::dry::dry:
E poi se proprio vogliamo parlare di tappi e chiodi, quest'anno tu che hai combinato in pista????.... :dry:
gahhgahghaghga:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è qui che si danno ripetizioni di pista?