PDA

Visualizza Versione Completa : British Classic tra Romangna e Toscana



rip57
13/07/2009, 10:29
Come ormai avrete capito, godo :demon:nel tediarvi con i miei report dei giri che nei w.e. riesco a fare e so che prima o poi verrò bannato con disonore:sick:!Ma tant'è!!! Nella precedente discussione vi ho parlato del precedente w.e.,ora vorrei raccontarvi di quello appena trascorso. Trovandomi momentaneamente single (la mia compagna era andata al mare con sorella, madre e nipotine...o almeno così mi ha detto che avrebbe fatto:blink::blink::blink:!!!!) mi sono organizzato un bel sabato e domenica in sella. Sabato a girare per l'Appennino con amici e domenica al T.Day di Varano ma andiamo con ordine. Sabato partenza alle 8 da Bologna con una formazione così composta:
- 1 B.S.A. Goldstar del '57
http://img22.imageshack.us/img22/4813/1957bsagoldstaravw.jpg

- 2 Norton Commando del '72
http://img22.imageshack.us/img22/7627/nortoncommando750.jpg

- La mia Bonnie del '07
- 1 Honda Pacific Coast (il cui proprietario si é rivelato una presenza provvidenziale per le sue competenze meccaniche professionali tanto da essere soprannominato nel corso della giornata " Eminence"!!!)

Destinazione: Bagno di Romagna dove si sarebbe tenuto un raduno di moto inglesi d'epoca (il "Gotha" vi assicuro!!Triumph,Bsa, AJS, Norton e chi più ne ha,più ne metta!!).
Mettiamo davanti a fare l'andatura la veterana (la Goldstar) che tutte le volte che ci fermavamo ad un semaforo alla distanza di almeno 5 mt. mi spostava gli occhiali da sole con la compressione degli scarichi! Dopo poco ,unfortunately ,proprio la BSA comincia a dare problemi alle puntine e all'impianto elettrico e malgrado i reiterati interventi del proprietario della Pacific Coast, a Castrocaro é obbligata a dare forfait ( rientro su carro attrezzi) . Rimaniamo in quattro e raggiungiamo la destinazione. Grande mangiata, pulizia delle pupille con tutto quel bendidio su due ruote e , mentre una Commando decide di rimanere per la notte a Bagno in tre cominciamo il ritorno. Ovviamente scegliamo la strada più lunga e problematica ma anche la più bella e divertente, che in pratica vuole dire: P.sso di Mandrioli, passaggio ai piedi del Falterona con qualche scroscio di pioggia,Giogo di Scarperia, Raticosa e , all'alba delle 20,30, arrivo a Bologna. Per altro, la Commando e la Pacific Coast, condotte da bikers molto più manici del sottoscritto, nel corso della discesa mi hanno fatto veramente mangiare la polvere!!!. Comunque arrivati, umidi, stanchi ma al di là della contentezza!!!:w00t::w00t::w00t:
Domenica: partenza in solitaria per Varano alle 10
2 maroni terrrificanti in autostrada ed arrivo al T.Day.
Ora so che quello che sto per dire susciterà le ire di molti ma devo dire che il motoraduno mi ha un po' deluso. Mi ha deluso forse perché avevo grandi aspettative sulle dimensioni, sul numero dei partecipanti etc.ma in ogni caso é stata l'occasione per incontrare qualche vecchio amico e per conoscerne di nuovi.
Al rientro, per risollevarmi il morale, ho deciso di rientrare a Bo tramite strade secondarie e fermarmi a Langhirano dove, davanti ad un piatto di parsòt e di salame di Felino, ho raicquistato il buonumore.
Rientro a Bologna e riposo per me e la mia motina.
Ora eccomi qui a rivivere con voi queste due splendide giornate mentre la settimana,solita e noiosa, ricomincia.
Buona strada a tutti.

Rip57.

Grunf
13/07/2009, 10:45
ciao rip, da quanto tempo non ti sento. potevamo organizzare, io sono andato sabato al t.day
p.s. se non ti ricordi sono valchiria. ciao. dmani ci sei al mamolo?

rip57
13/07/2009, 16:30
ciao rip, da quanto tempo non ti sento. potevamo organizzare, io sono andato sabato al t.day
p.s. se non ti ricordi sono valchiria. ciao. dmani ci sei al mamolo?

Uella Grunf!! (ovvio che ni ricordo che hai cambiato sesso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:). Domani sera al Mamolo penso proprio di esserci. Ci vediamo là!

MR-T
13/07/2009, 17:23
..........e so che prima o poi verrò bannato con disonore:sick:!Ma tant'è!!! .......

banniamoloooooooooooooooooooooo










































:tongue::tongue::tongue:
:laugh2: