Visualizza Versione Completa : Cercasi Tiger 1050 per realizzazione nuovo scarico in zona Milano
Marco Manila
13/07/2009, 12:16
Ciao ragazzi, una conosciuta Azienda del settore cerca un volontario che porti la sua Tiger 1050 nelle sue officine per realizzare un nuovo scarico da inserire in gamma: in cambio offrono sostanzioso (molto sostanzioso) sconto sul suo costo.
Qualcuno in zona Milano è disponibile?
Contattatemi in MP per maggiori info e per sapere i dettagli. :oook:
Grazie a tutti.
Marco Manila
15/07/2009, 00:29
Nessun Tigerista vuole uno scarico inedito a un prezzo dimezzato?
Strano!
Nessun Tigerista vuole uno scarico inedito a un prezzo dimezzato?
Strano!
infatti...io la darei al volo, non va in mano a degli incapaci
Marco, non conosci nessuno che abbia voglia di prender in mano la mia speed per realizzar uno scarico sottocoda...mannaggia...
renzotiger
15/07/2009, 06:20
:rolleyes:purtroppo la distanza mi impedisce di fare il volontario,comunque vorrei essere presente alle operazioni:rolleyes:
:wub:la mia tigrotta nelle mani di sconosciuti!!!!!!!!!!!:w00t:per bravi e capaci che vogliano essere,non conoscendoli...........:rolleyes:
Ciao,
io sono di Torino ... se capissi qualcosa in più sui tempi in cui serve (quando e quanto) ... a Milano mi capita di passarci e/o starci per lavoro .... Se non hanno troppa fretta ...
Fatemi sapere
Ciao
grazie
Io son di piacenza e potrei pure pensare di fare lo sbatti ma sicuramente non adesso che siamo in piena stagione.....:coool:
Se ne potrebbe riparlare in inverno.....
IO la stessa cosa la stavo facendo con la sc project , dopo sei 6 e dico SEI mesi d'attesa , ho preso un mivv gp (7 gg)
se non è top secret , che azienda è ???
io ho la moto ferma causa un'operazione appena effettuata,e per un bel pò non potrò usarla....la darei anche....ma non sò a chi và in mano e che gli fanno..ho un pò di timori visto che ci sono affezzionato