PDA

Visualizza Versione Completa : OPERATO,stagione finita

tixi
13/07/2009, 11:41
Dopo tanto rinviare,ho dovuto farla,perchè oramai non era più sopportabile,sono dovuto tornare da un posto bellissimo,quale palermo....e non potuto mantenere le promesse fatte a una persona del forum alla quale chiedo solo "scusa".BEh, risultato che per andare avanti a lavorare e mantenere la parola data sei mesi fà(un leggero ritardo di partenza,non per colpa mia),la malattia è progredita e a momenti buca la parete facciale,l'operazione è riuscita,con ricostruzione delle ossa dell'orecchio in titanio...ora devo aspettare due mesi per togliere definitivamente i bendaggi e vedere i risultati...per me per il secondo anno fine stagione anticipata(perchè questa è la seconda operazione),non sono giù di morale per modo di dire,questo per me comporterà tante cose...tra le quali "forse" dover cambiare tipo di lavoro...perchè credo che i posti troppo rumorosi siano da evitare....ora io è da quando ho 16 anni che ho sempre lavorato come montatore carrozziere,e poi meccanico movimento terra.....ora non saprei in che maniera cambiare il mio lavoro,sono sempre stato abituato a lavorare e non sò propio come e in cosa cambiare....ora avrò di che pensare,oltre tutto distante da ciò che è la mia passione più grande...la mia moto...godetevela anche per me ciao a tutti..

edotto
13/07/2009, 11:43
in bocca al lupo e auguri per una rapida guarigione!

edotto

Medoro
13/07/2009, 11:46
in bocca al lupo,stai tranquillo che una soluzione c'è di sicuro come i dispositivi di sicurezza uditivi,e magari continui a fare il tuo lavoro

D74
13/07/2009, 11:47
un grande in bocca al lupo!

tixi
13/07/2009, 11:52
a sentire torno a sentire,non al cento per cento,ho già avuto risultati buoni nell'altro orecchio,beh ho parlato chiaramente con chi mi ha curato se ci tengo al mio udito qualcosa devo cambiare...

TonyManero
13/07/2009, 11:56
Spero di ritrovarti presto in forma :wink_:

Fiorenero
13/07/2009, 12:12
Spero che tutto si risolva per il meglio

un grosso in bocca al lupo

Spero che tutto si risolva per il meglio

un grosso in bocca al lupo

tixi
13/07/2009, 12:13
crepi....:wink_:

angeloyzf
13/07/2009, 12:14
Auguroni anche da parte mia :wink_:

Uelanino
13/07/2009, 12:46
IN BOCCA AL LUPO!

barba
13/07/2009, 12:49
Un grosso "in bocca al lupo", col tempo troverai quanto di meglio per la tua situazione.
Un abbraccio.

tixi
13/07/2009, 14:35
E RICREPI.....:tongue:

joebar71
13/07/2009, 14:42
un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia...e tanti auguri di pronta guarigione!!!

Gian
13/07/2009, 14:43
Un fortissimo in bocca al lupo perchè tutto si risolva al meglio e tu possa tornare presto in sella

Mitsuhashi
13/07/2009, 14:44
In bocca al lupo.

mister51
13/07/2009, 15:00
ciao,
mi associo a tutti i messaggi di augurio.
Non voglio dirti cose banali, ma ti auguro sinceramente che un giorno, non molto lontano, ti ricorderai di questi momenti, esclusivamente per il ricordo di un'esperienza.................

tixi
13/07/2009, 15:08
LO Sò speriamo bene......
e crepino tutti stì lupi (quanti ne uccisi oggi?!?)

Indiana
13/07/2009, 15:15
Auguri di ottima guarigione e cerca di stare su con il morale, potrebbero esserci delle buone soluzioni per tornare in moto un domani e non restringere eccessivamente il campo di ricerca nell'ambito lavorativo.

Mitsuhashi
13/07/2009, 15:23
LO Sò speriamo bene......
e crepino tutti stì lupi (quanti ne uccisi oggi?!?)

Preferici "in chiappe al cetaceo"? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tixi
13/07/2009, 15:24
Auguri di ottima guarigione e cerca di stare su con il morale, potrebbero esserci delle buone soluzioni per tornare in moto un domani e non restringere eccessivamente il campo di ricerca nell'ambito lavorativo.

speriamo per la moto qualche soluzione la posso trovare...ma per il lavoro al momento non sò che pensare.........

Preferici "in chiappe al cetaceo"? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
no perchè non saprei come rispondere...

papitosky
13/07/2009, 16:50
mi spiace per te: tanti auguri

MR-T
13/07/2009, 16:58
azzz.. mi spiace....

un grosso in bocca al lupo!

Notturno
13/07/2009, 17:06
...e crepino tutti stì lupi (quanti ne uccisi oggi?!?)

Ti facciamo gli auguri anche noi... anche se non ci vuoi bene... :laugh2::biggrin3::laugh2:

http://img142.imageshack.us/img142/2562/lupi.jpg (http://img142.imageshack.us/i/lupi.jpg/)

bob modz
13/07/2009, 17:34
auguroni e spero di ritrovarti presto assieme alle nostre tigri e tutti i lupi crepati ciao.

SpeeDino
13/07/2009, 18:22
Dopo tanto rinviare,ho dovuto farla,perchè oramai non era più sopportabile,sono dovuto tornare da un posto bellissimo,quale palermo....e non potuto mantenere le promesse fatte a una persona del forum alla quale chiedo solo "scusa".BEh, risultato che per andare avanti a lavorare e mantenere la parola data sei mesi fà(un leggero ritardo di partenza,non per colpa mia),la malattia è progredita e a momenti buca la parete facciale,l'operazione è riuscita,con ricostruzione delle ossa dell'orecchio in titanio...ora devo aspettare due mesi per togliere definitivamente i bendaggi e vedere i risultati...per me per il secondo anno fine stagione anticipata(perchè questa è la seconda operazione),non sono giù di morale per modo di dire,questo per me comporterà tante cose...tra le quali "forse" dover cambiare tipo di lavoro...perchè credo che i posti troppo rumorosi siano da evitare....ora io è da quando ho 16 anni che ho sempre lavorato come montatore carrozziere,e poi meccanico movimento terra.....ora non saprei in che maniera cambiare il mio lavoro,sono sempre stato abituato a lavorare e non sò propio come e in cosa cambiare....ora avrò di che pensare,oltre tutto distante da ciò che è la mia passione più grande...la mia moto...godetevela anche per me ciao a tutti..

porca il tuo é un problema serio,io ti faccio tanti auguri e son sicuro che ti rmetterai al 100%.

giulianaspeed
13/07/2009, 19:45

non mancheranno occasioni...:wink_:

in bocca al lupo per tutto Tixi:wink_::wink_::wink_::wink_:

tixi
13/07/2009, 19:49
Ti facciamo gli auguri anche noi... anche se non ci vuoi bene... :laugh2::biggrin3::laugh2:

http://img142.imageshack.us/img142/2562/lupi.jpg (http://img142.imageshack.us/i/lupi.jpg/)

sono troppo belli come si fà ad auguragli di crepare?:rolleyes:

speriamo non manchino occassioni....il che equivale poter riniziare la mia vita in maniera normale....

cardinero76
13/07/2009, 19:53
Dai Tixi . . . che tutto andrà a buon fine!!!!!!!

tixi
13/07/2009, 19:58
ci spero....anchio,ora stò cercando di darmi un indirizzo,per lo meno per avere le idee più chiare.....se n'è verrà il momento

marmor
13/07/2009, 20:15
Un grosso in bocca al lupo tixi.
Ovviamente la salute prima di tutto, e spero che tu possa trovare il lavoro che ti piace (e chi no n lo vorrebbe...) e, col tempo, tu riesca a tornare in moto. :wink_:

wlecurve
13/07/2009, 21:28
Dai tixi che passa pure questa.....:wink_:

onlyspeed
13/07/2009, 22:24
buona guarigione......

tixi
14/07/2009, 05:43
passa passa tutto...anche Napoleone è passato:rolleyes:

fearless
14/07/2009, 06:10
in bocca al lupo e auguri

Falco
14/07/2009, 06:32
Augurissimi, vedrai che si sistema tutto!

Ciauz