PDA

Visualizza Versione Completa : Mentre si discute di Grillo, passerà un DDL catastrofico!

freerider3957
13/07/2009, 12:03
Tutti presi a parlare della candidatura di Grillo, non ci accorgiamo che sta per passare il DDL "Sicurezza", che con ogni probabilità impedirà di fatto ogni tipo di indagine, garantendo l'impunita alla quasi totalità dei delinquenti, ma soprattutto ai colletti bianchi (bancarottieri, corruttori, tangentari, etc. etc.).

Vi riporto il parere di un magistrato, che tutto si può dire tranne che sia un fannullone, o un comunista che vuole rovesciare il governo, visto che i capelli bianchi gli sono venuti prima combattendo le Brigate Rosse e poi la Mafia!

micromega - micromega-online Ddl intercettazioni, Caselli: Una catastrofe per la giustizia (http://temi.repubblica.it/micromega-online/ddl-intercettazioni-caselli-una-catastrofe-per-la-giustizia/)

virzo
13/07/2009, 13:12
caro mio ke dirti?
siamo distratti, svogliati, nn i applikiamo + di tanto
nel frattempo ci fottono! e questa nn sarà ne la prima
e nemmeno l'ultima volta!

ahi!

ciao virzo

freerider3957
13/07/2009, 13:39
L'importante é essere coscienti del fatto che ci fottono, così godiamo di più!

Mitsuhashi
13/07/2009, 13:54
L'avevano annunciata già da tempo quest'opera d'arte, da molto prima della candidatura di Grillo... :( :( :(
E nonostante tutte le critiche da ogni parte, alla fine alla cricca di quelli "lassù" va bene e fa comodo così...

Catwoman
13/07/2009, 20:59
Tutti presi a parlare della candidatura di Grillo, non ci accorgiamo che sta per passare il DDL "Sicurezza", che con ogni probabilità impedirà di fatto ogni tipo di indagine, garantendo l'impunita alla quasi totalità dei delinquenti, ma soprattutto ai colletti bianchi (bancarottieri, corruttori, tangentari, etc. etc.).

mi chiedo come abbiamo fatto, o meglio chi ha votato l'attuale governo come abbia fatto,a non accorgersi che stava mandando al parlamento 'na mandria di animali....

Herbie 53
13/07/2009, 21:00
ma sto Grillo era a Varano?????

MR-T
13/07/2009, 21:03
ma sto Grillo era a Varano?????

.... dicono di si..... :rolleyes:

Mitsuhashi
13/07/2009, 21:31
mi chiedo come abbiamo fatto, o meglio chi ha votato l'attuale governo come abbia fatto,a non accorgersi che stava mandando al parlamento 'na mandria di animali....

Ognuno vota secondo coscienza, necessità, opportunità.
Lo schieramento che ha vinto è stato più convincente dell'altro a promettere mari e monti :ph34r: :ph34r: :ph34r:

freerider3957
14/07/2009, 03:50
Ognuno vota secondo coscienza, necessità, opportunità.
Lo schieramento che ha vinto è stato più convincente dell'altro a promettere mari e monti :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Qualcuno lo ha votato per interesse, e quelli posso capirli, ma gli altri?