Visualizza Versione Completa : alla fine sono caduto anche io.
SpeeDino
13/07/2009, 14:05
sabato mattina a Magione dopo un po' di giri tirati,alla terza curva dopo il rettilino principale,la moto é partita di culo,poi mi ha scaraventato a terra facendomi volare,bella botta alla spalla,gomito,polso,bacino,piede dx,piu' vari ematomi sparsi in tutto il corpo,all'ospdale di perugia mi hanno riscontrato una lussazione della spalla e la slogatura del polso,Inutile dire il mio stato d'animo,molto abbattuto,la moto diciamo che si é salvata,pensavo peggio.ringrazio i miei amici pr il supporto morale.
dai per fortuna niente di rotto!!!
la moto inoltre ha pochi danni!
:)
dai forza e coraggio,può capitare....:wink_:
SpeeDino
13/07/2009, 14:11
la moto inoltre ha pochi danni!
:)
si si,sai dopo 60mila km in moto,mai caduto.la prima volta in pista ti stendi prende un po' male
abqualcosa
13/07/2009, 14:12
Ciao SpeeDino, mi dispiace molto. Non sapevo andassi in pista con la tua bella speed! Ci stavo pensando anch'io, prima o poi... quando ti rimetti e se non ti è passata la voglia nel frattempo, fammi un fischio. Intanto buona guarigione, a cavallo e cavaliere... ;)
SpeeDino
dai forza e coraggio,può capitare....:wink_:
grazie:wink_:
fearless
mi spiace.
se venivi a varano non ti sarebbe accaduto.
SpeeDino
13/07/2009, 14:14
Ciao SpeeDino, mi dispiace molto. Non sapevo andassi in pista con la tua bella speed! Ci stavo pensando anch'io, prima o poi... quando ti rimetti e se non ti è passata la voglia nel frattempo, fammi un fischio. Intanto buona guarigione, a cavallo e cavaliere... ;)
ciao carissimo,no la voglia non mi passa,ci vorra' un mesetto,per rimontare in sella.
mi spiace.
vaffa claudio,destino é destino.
Notturno
13/07/2009, 14:40
Traumi dolorosi, ma l'importante è che sia tutta "roba aggiustabile".
Stringi i denti, tornerai più forte di prima. :coool:
Uelanino
13/07/2009, 14:50
dai come già ti hanno detto vabene cosi! nel male ti è andata bene!
SpeeDino
13/07/2009, 15:16
Traumi dolorosi, ma l'importante è che sia tutta "roba aggiustabile".
Stringi i denti, tornerai più forte di prima. :coool:
lo spero
dai come già ti hanno detto vabene cosi! nel male ti è andata bene!
alla fine si
Avv. del Diavolo
13/07/2009, 16:15
mi dispiace, rimettiti presto...fa parte del gioco, considera la cosa positiva: sei caduto in pista....se fosse accaduto su strada non sapremmo come sarebbe andata....
mi spiace.
quoto
papitosky
13/07/2009, 18:01
auguri di pronta guarigione
azzz.. dino mi spiace.......
tieni duro e in bocca al lupo!
beh...
in effetti dopo 60 km "vergini" credo sia un duro colpo... in tutti i sensi
in ogni caso auguroni e in bocca al lupo per la convalescenza
Dr. Jekyll
13/07/2009, 19:01
azzo Dino mi dispiace molto!
torna presto in forma!
SpeeDino
13/07/2009, 19:13
beh...
in effetti dopo 60 km "vergini" credo sia un duro colpo... in tutti i sensi
in ogni caso auguroni e in bocca al lupo per la convalescenza
60mila
azzo Dino mi dispiace molto!
torna presto in forma!
ti ringrazio
mi dispiace, rimettiti presto...fa parte del gioco, considera la cosa positiva: sei caduto in pista....se fosse accaduto su strada non sapremmo come sarebbe andata....
ciai ragio' avvoca'
mi spiace tieni duro!
tengo tengo.
auguri di pronta guarigione
mui grazie
azzz.. dino mi spiace.......
tieni duro e in bocca al lupo!
crepi
votalele
13/07/2009, 22:23
Mi spiace, non conosco Magione ma a Franciacorta la Speed in uscita ha fregato anche me, scivolata e High side...
dopo il volo , un mese di stampella e 5 mesi di fermo (era novembre) sono ritornato in pista indovina dove ? A Franciacorta. Entrato e dato gas come se non fosse mai successo niente.
:wink_:
SpeeDino
13/07/2009, 23:41
Mi spiace, non conosco Magione ma a Franciacorta la Speed in uscita ha fregato anche me, scivolata e High side...
dopo il volo , un mese di stampella e 5 mesi di fermo (era novembre) sono ritornato in pista indovina dove ? A Franciacorta. Entrato e dato gas come se non fosse mai successo niente.
si mi ricordo il tuo incidente,praticamente uguale al mio,ci ritornero anche io
Incidente identico al mio fatto l'anno scorso a Adria... posteriore che mi molla durante la percorrenza di curva (e non in accellerazione), high side e catapulta sull'asfalto... fatto un catto... a parte 8 chiodi e una placca nel piede :rolleyes:... Ma sono tornato in moto lo stesso (p.s. era il primo volo serio dopo oltre dieci anni di moto "intonsi", e quindi capisco che sei giù di corda, lo ero anch'io).
In bocca al lupo per la guarigione, non avere fretta e vedrai che le cose si sistemano da sole :wink_:
si si,sai dopo 60mila km in moto,mai caduto.la prima volta in pista ti stendi prende un po' male
successo anche a me 2 anni fa ad adria, spalla e malleolo
con al pista poi ho chiuso... a casa rompevano e poi per il lavoro è meglio cosi :(
non posso permettermi di rompermi qualcosa
Incidente identico al mio fatto l'anno scorso a Adria... posteriore che mi molla durante la percorrenza di curva (e non in accellerazione), high side e catapulta sull'asfalto... fatto un catto... a parte 8 chiodi e una placca nel piede :rolleyes:... Ma sono tornato in moto lo stesso (p.s. era il primo volo serio dopo oltre dieci anni di moto "intonsi", e quindi capisco che sei giù di corda, lo ero anch'io).
In bocca al lupo per la guarigione, non avere fretta e vedrai che le cose si sistemano da sole :wink_:
ad adria mi è successo a metà del curvone dopo il rettilineo
ad adria mi è successo a metà del curvone dopo il rettilineo
:blink::blink::blink: anche a me proprio in quel punto :cry::cry:
alexander675
14/07/2009, 10:02
sabato mattina a Magione dopo un po' di giri tirati,alla terza curva dopo il rettilino principale,la moto é partita di culo,poi mi ha scaraventato a terra facendomi volare,bella botta alla spalla,gomito,polso,bacino,piede dx,piu' vari ematomi sparsi in tutto il corpo,all'ospdale di perugia mi hanno riscontrato una lussazione della spalla e la slogatura del polso,Inutile dire il mio stato d'animo,molto abbattuto,la moto diciamo che si é salvata,pensavo peggio.ringrazio i miei amici pr il supporto morale.
Benvenuto nel club, a aprile ho fatto anche io un bel volo..non ti preoccupare,le ferite dentro e fuori passano,vedrai che fra un mesetto penserai già a quali pezzi montare sullo speed. forza e coraggio:wink_:
mi spiace.
Prima volta in pista a Varano.
più di 10 turni a divertirmi come un matto.
Prendo la ghiaia alla chicane.
Capatina all'ospedale di Parma.
Sublussazione spalla dx.....
un migliaio di euro di danni alla Speed....
:dry:
Prima o poi ci passiamo tutti....forza e coraggio Dino....:wink_:
Prima o poi ci passiamo tutti....forza e coraggio Dino....:wink_:
posso grattarmi? :rolleyes::biggrin3:
melosghiccio
14/07/2009, 11:24
SpeeDino
14/07/2009, 11:56
grazie mille ragazzi,il vostro conforto mi fa' bene,mi disp per chi é caduto come me.
Q8 :wink_:
dai in bocca al lupo per la guarigione
in questi casi scrivo sempre la stessa cosa...
l'uomo vero non è quello che non cade mai, ma quello che si rialza subito
Quando succedono queste cose il morale và sotto i tacchi,ma quello che importa che dopo tutte le botte che hai preso alla fine sono cose rimediabili,spero che ti possa riprendere presto.
SpeeDino
14/07/2009, 20:09
Quando succedono queste cose il morale và sotto i tacchi,ma quello che importa che dopo tutte le botte che hai preso alla fine sono cose rimediabili,spero che ti possa riprendere presto.
thanks
SpeeDino
20/07/2009, 10:24
cmq,per farvi capire quanto sono negligenti nrgli ospedali(nel mio caso 2)non avevano scoperto la frattura dello scafoide nella mano dx,veramente assurdo.
Uelanino
20/07/2009, 10:32
denunciali! dai come si fa!
SpeeDino
20/07/2009, 10:38
denunciali! dai come si fa!
una cosa assurda,3 giorni con un osso rotto avevo la mano come una zampogna.
votalele
20/07/2009, 11:04
beh lo scafoide non si vede benissimo, bella rogna comunque.
se hai assicurazione infortuni, ti danno minimo tre punti di invalidità.
Non è bello dirlo ma almeno ti entra qualche soldo.
se non sei assicurato un consiglio: assicurati.
...mi spiace molto....
l'importante è che, tutto sommato, sia finita bene......
Appena ti sarai ripreso organizziamo un bel giro "Marchigiano".....
SpeeDino
20/07/2009, 11:45
beh lo scafoide non si vede benissimo, bella rogna comunque.
se hai assicurazione infortuni, ti danno minimo tre punti di invalidità.
Non è bello dirlo ma almeno ti entra qualche soldo.
se non sei assicurato un consiglio: assicurati.
niente assicurazione:cry:
...mi spiace molto....
l'importante è che, tutto sommato, sia finita bene......
Appena ti sarai ripreso organizziamo un bel giro "Marchigiano".....
magari,mi rode stare fermo.