PDA

Visualizza Versione Completa : La Vostra soddisfazione è....



Stelio23
13/07/2009, 16:07
...il Nostro miglior premio....mitica frase di uno sketch all'interno del mitico film "Vieni avanti Cretino" con Lino Banfi....
.......così mi dicono e dicevano (nel concetto ma cn parole diverse) alcuni amici e conoscenti possessori di moto BMW....al loro dire perfette, senza problemi, ecc...infatti nessuno ha tanta voglia di pubblicizzare eventuali rogne o anomalie del proprio mezzo....
Facendola breve discutevo sabato con un conoscente proprietario di un conce in cui si vendono anche BMW, e mi diceva che nn immagino quante moto BMW, ultimi modelli, nn parliamo di moto di 15-20 anni fa, arrivino in carroattrezzi cn anomalie, per di più elettroniche....
Affermazione che ben si sposa cn un articolo che leggevo sui problemi di elettronica dei GS 1200R e che ha fatto ammattire i tedeschi e ancor più i proprietari di questi bellissimi mezzi .... che si trovavano fermi in strada (cn moto di 14-15000 €) senza riuscire ad accenderle......
Tutto questo per dire che ora nn avrei più alcun motivo (se prima ce ne fossero stati..)...in caso di pazzia improvvisa....per comperare quei trattori a due ruote.....e così i miei amici e conoscenti forse si preoccuperanno per le proprie moto e nn quelle degli altri... :biggrin3: :w00t:

jointfull
13/07/2009, 19:39
non è per polemizzare...........ma cosa centra nella sezione Daytona???!!!

btj76
14/07/2009, 00:42
Niente :dry:

D74
14/07/2009, 05:22
mah

Cav
14/07/2009, 08:30
ci rende partecipi...:D

blackhound
14/07/2009, 16:48
credo che Stelio si riferisca alle lamentele sulla affidabilità della daytona; in effetti i biemmevuisti non sono messi meglio di noi e hanno speso di più, ma fanno finta di niente....

fearless
14/07/2009, 18:15
credo che Stelio si riferisca alle lamentele sulla affidabilità della daytona; in effetti i biemmevuisti non sono messi meglio di noi e hanno speso di più, ma fanno finta di niente....

esattamente!!!!!
brutta gente poi.........:dry:

non salutano mai e sono dei rospacci maledetti :ph34r:

Lady veRSys
14/07/2009, 18:43
esattamente!!!!!
brutta gente poi.........:dry:

non salutano mai e sono dei rospacci maledetti :ph34r:

e mukke puzzolenti:cry::cry::wub:

MR-T
14/07/2009, 18:46
mah.... mal comune mezzo gaudio ;)...

anche io ho dei colleghi che si lamentano delle loro bmw... mah...

Il Marciapicco
14/07/2009, 18:55
esattamente!!!!!
brutta gente poi.........:dry:

non salutano mai e sono dei rospacci maledetti :ph34r:

Quanto hai ragione!

Zapotec
14/07/2009, 19:09
Bhè.... direi che sono i soliti discorsi da bar :wink_: che si ripetono... io credo che tutto quello che è prodotto dall'uomo è IMPERFETTO, quindi prima o poi soggetto ad anomalie o vere e proprie ritorsioni contro chi l'ha creato.... :biggrin3:

Confermo comunque questo sentore generale di calo di qualità su alcuni modelli della casa teutonica... il mio capo con un R1200 nuova di pacca ha subìto ben 3 richiami in 8 mesi di vita della moto... se non altro sono scrupolosi..... ma dipende anche molto dal portafoglio del cliente.... voglio dire che se entri in un concessionario BMW Motorrad, insomma... ti trattano quasi come un pezzente se ti presenti con un'altra moto o macchina per vedere solo i modelli esposti (se vuoi provarli devi portare la moglie/morosa/compagna come garanzia!!!! - non me ne vogliano le donne - ) :biggrin3::laugh2::laugh2:

winter1969
14/07/2009, 19:54
Per quello che costano dovrebbero essere moto perfette............e non lo sono assolutamente

MR-T
14/07/2009, 20:07
Per quello che costano dovrebbero essere moto perfette............e non lo sono assolutamente

:rolleyes:

Stelio23
15/07/2009, 12:22
credo che Stelio si riferisca alle lamentele sulla affidabilità della daytona; in effetti i biemmevuisti non sono messi meglio di noi e hanno speso di più, ma fanno finta di niente....

Era questa la questione bravo Black..... :wink_: forse mi sarò spiegato male io...mi sento sempre essere velatamente preso in giro per l'affidabilità delle Ns Inglesine da persone con il BMW, sapendo bene che poco hanno da bullarsi cn quei bilici a due ruote....
....e quando sento una conferma da un titolare di un conce BMW, cioè asserire certe parole a riguardo della poca affidabilità delle tedescone.... nn le chiamerei chiacchere da Bar, visto che sto tipo arma decine di miliaia di Euro x acquistarle e ci vive cn sto lavoro (x fortuna possiede anche altri marchi...).....mi è venuto spontaneo far presente che nn tutto è oro ciò che luccica......e che forse qualcuno dovrebbe abbassare la cresta, in primis certi conce che sembrano farti un favore quando ti vendono una loro moto....ed invece il favore è di chi l'acquista e dovrebbero benedirlo ogni giorno...

Herbie 53
15/07/2009, 12:25
mah.... mal comune mezzo gaudio ;)...

anche io ho dei colleghi che si lamentano delle loro bmw... mah...

mal comune non gaudio un caxxo

papitosky
15/07/2009, 12:26
sarò fuori dal coro, ma un GS non mi dispiacerebbe per niente

steo1983
15/07/2009, 17:26
sarò fuori dal coro, ma un GS non mi dispiacerebbe per niente

idem,....ma sinceramente a me qualsiasi moto non dispiacerebbe...
vorrei un bel motard,una sportiva 600,una sportiva 1000,una naked,una turistica...
Naturalemente sia con 1-2-3-4 e più cilindri per ogni categoria...ahahha

freerider3957
15/07/2009, 17:36
Dovrebbero chiamarsi BMV ovvero Bidone Medio Veloce!

Stelio23
15/07/2009, 18:53
Dovrebbero chiamarsi BMV ovvero Bidone Medio Veloce!

Bella questa...me la segno :w00t: :tongue: