Visualizza Versione Completa : metzler m3 a 300E
tanto ho pagato a roma da guglielmetti, traversa di viale angelico
uninbike voleva 330 senza montaggio, mah!
qualcuno le ha montate?
prezzo e sensazioni?
tanto ho pagato a roma da guglielmetti, traversa di viale angelico
uninbike voleva 330 senza montaggio, mah!
qualcuno le ha montate?
prezzo e sensazioni?
si trovano a 210 (senza montaggio + 40 euro montaggio da qualsiasi mecca)
dal gommista in effetti le paghi 300 , se non di pių....
Sono ottime gomme stradali, ma hanno un profilo molto a punta... gran appoggio in piega (soprattutto l'anteriore), ma a mio parere troppo lente nei cambi di piega.....
Preferisco di gran lunga le Corsa III, che costano poco pių, sono bimescola, e hanno un profilo di compromesso, a mezza via tra le M3 e le qualifier di serie
Pirelli tutta la vita....se puoi supercorsa,altrimenti corsa III.......
Pagate 270 montate a Roma.
Grandi gomme, grande tenuta, c'ho fatto 6000 km e solo ora iniziano a dare piccoli segni di scivolamento a bassa temperatura, ma appena scaldate in piega tengono ancora benissimo.
Il mio parere, incollate all'asfalto, le ho chiuse facilmente dopo poche uscite.
Buon divertimento :D
Troppo!!! Chiama Pneusgiovo (trovi il suo negozio in TCP shop) e edrai che differenza di prezzo...
Ha me ha fatto le Corsa 3 a 223 contro i 300 che mi aveva chiesto il conce!
Shere Khan
14/07/2009, 12:55
Montate un mese fa a 270 euro.
Quoto che sono un pochino lente nello scendere in piega, ho rimediato alzando leggermente la pressione al posteriore. E quoto anche il grande appoggio in piega, danno molta sicurezza.
Per il resto ottima tenuta, molto progressive nelle reazioni e si scaldano in fretta.
Le sto confrontando con le Pirelli Diablo che avevo prima e con cui mi sono trovato molto bene.
Aspetto di scoprire la durata, per ora ho fatto solo 1500 Km.
Montate un mese fa a 270 euro.
Quoto che sono un pochino lente nello scendere in piega, ho rimediato alzando leggermente la pressione al posteriore. E quoto anche il grande appoggio in piega, danno molta sicurezza.
Per il resto ottima tenuta, molto progressive nelle reazioni e si scaldano in fretta.
Le sto confrontando con le Pirelli Diablo che avevo prima e con cui mi sono trovato molto bene.
Aspetto di scoprire la durata, per ora ho fatto solo 1500 Km.
Piccola precisazione; io non ho affatto detto che sono lente a scendere in piega...anzi, tutt'altro, sono velocissime a scendere.....ho detto che sono lente nei cambi di piega, da una parte all'altra
Shere Khan
14/07/2009, 13:38
Piccola precisazione; io non ho affatto detto che sono lente a scendere in piega...anzi, tutt'altro, sono velocissime a scendere.....ho detto che sono lente nei cambi di piega, da una parte all'altra
Hai ragione ho letto male, forse trasportato dal fatto che io le ho trovate lente sia nei cambi di piega sia nello scendere in piega.
Ma ripeto, potrebbe dipendere dalla pressione troppo bassa.
Riportata a 2.7 al posteriore l'impressione č (quasi) sparita.
Il Chimico
14/07/2009, 15:55
2.7 Posteriore????????????????????????????????????
Sei matto, con questo caldo.....
fenix1979
14/07/2009, 16:20
io farei 2.4 max
scusate l'off topic ma a quanto bisogna tenerla la pressione delle gomme? io ho le gomme di serie, fatti circa 2000km con la moto cosė come me l'ha data il conce, l'altro giorno mi sono comprato un misuratore di pressione grazie al quale ho constatato che ho l'anteriore a 2.4 e la posteriore a 2.8:blink: troppo secondo voi?
scusate l'off topic ma a quanto bisogna tenerla la pressione delle gomme? io ho le gomme di serie, fatti circa 2000km con la moto cosė come me l'ha data il conce, l'altro giorno mi sono comprato un misuratore di pressione grazie al quale ho constatato che ho l'anteriore a 2.4 e la posteriore a 2.8:blink: troppo secondo voi?
io abbasserei a 2,4/2.2 post/ant
fabiobel
14/07/2009, 17:06
si trovano a 210 (senza montaggio + 40 euro montaggio da qualsiasi mecca)
dal gommista in effetti le paghi 300 , se non di pių....
Sono ottime gomme stradali, ma hanno un profilo molto a punta... gran appoggio in piega (soprattutto l'anteriore), ma a mio parere troppo lente nei cambi di piega.....
Preferisco di gran lunga le Corsa III, che costano poco pių, sono bimescola, e hanno un profilo di compromesso, a mezza via tra le M3 e le qualifier di serie
Ottime gomme e poi durano almeno 9.500 km.. :tongue:
twistelli
14/07/2009, 17:07
Gran gomme!!!
Montate da poco... io le ho pagate 250!!!
Gran gomme!!!
Montate da poco... io le ho pagate 250!!!
Montate ed equilibrate? Posso chiedere dove, visto che sei di Gallarate? :wink_:
twistelli
15/07/2009, 10:05
Montate ed equilibrate? Posso chiedere dove, visto che sei di Gallarate? :wink_:
ti ho inviato un M.P.
ciao