PDA

Visualizza Versione Completa : Anche questo weekend una strage di centauri



justmen68
13/07/2009, 19:10
Ragazzi e parlo soprattuto ai più giovani ed inesperti anche se esperti sulla strada non lo si è mai ma magari per chi è più vecchio qualcosa in più sa...sulle strade altamente traficate andate tranquilli meglio 5 minuti in più che mai tanto non dovete far vedere a nessuno se siete più o meno bravi e soprattuto se si agrega qualcuno in compagnia meno esperto fategli fare esperienza e non mettetegli la vita appesa ad un filo e ricordate che se vi portate dietro la zavorrina siete responsabili della sua incolumita queto ve lo dico perche pultroppo anche ieri un ragazzo con la sua zavorrina sono morti in un incrocio perchè un'auto gli ha tagliato la strada ma è anche vero che correno forte..fatemi sapere i vostri pareri...:cry:

MR-T
13/07/2009, 19:12
quoto....

rip....

papitosky
13/07/2009, 19:15
.

flaga
13/07/2009, 19:17
Che dire........condoglianze ai famigliari dei due ragazzi............Io ho 46 anni e a volte mi capita di fare cazzate....... che non vi dico

catoblepa
13/07/2009, 19:26
la posizione di naturale equilibrio di una moto è sdraiata per terra... e tenta in ogni moto di ritornarci. se si va anche forte, è più facile andare per terra. se si è in due si ha la responsabilità di una vita in più... e comunque vada, i cocci li recuperano le famiglie...
ad un giovane (ma anche ad un vecchio, per un ripasso) posso consigliare di dare uno sguardo al mio blog sulla sicurezza in moto, di informarsi bene e di dare consigli sensati ai centauri più inesperti che incontra.. la moto è tanto bella quanto maledetta... e purtroppo non tutti sono capaci di mantenere la vena aperta.. persino a me, che predico tanto bene.

vale la pena rimetterci la pelle per una bravata? e per dimostrare qualcosa ... a CHI?

justmen68
13/07/2009, 19:29
si le cazzate le facciamo tutti i per primo non sono e non voglio fare il santo,ma almeno le cazzate vedo di farle in strade dove non ci sono incroci o in pista e comunque quello chevoglio dire è che tanti ragazzi si credono imortali ma non è così purtroppo..

flaga
13/07/2009, 19:35
si le cazzate le facciamo tutti i per primo non sono e non voglio fare il santo,ma almeno le cazzate vedo di farle in strade dove non ci sono incroci o in pista e comunque quello chevoglio dire è che tanti ragazzi si credono imortali ma non è così purtroppo..
Vero.... inoltre c'e' da parte loro l'inconsapevolezza, "della cazzata" che e' ancora piu' grave

tormento
13/07/2009, 20:08
Purtroppo in moto è difficile non fare cazzate.:cry:

Bonzo
13/07/2009, 20:17
Prudenza sempre per strada, la strada non è una pista, proprio ieri ho visto tre imbecilli che si divertivano a sfidarsi sulla Selva di Fasano ( per chi è delle mie pari sa che rischi si prendono) e che si divertivano a prendere in giro chi andava piano, mi dispiace dirlo ma prima o poi chi prende inutili rischi per strada si fa male.

Fulvioz
13/07/2009, 20:17
Da San Zenone se non sbaglio, auto guidata da 2 cinesi, ma alla fine conta ben poco
Altri 2 motociclisti in meno purtroppo

Gianreste
13/07/2009, 20:57
si le cazzate le facciamo tutti i per primo non sono e non voglio fare il santo,ma almeno le cazzate vedo di farle in strade dove non ci sono incroci o in pista e comunque quello chevoglio dire è che tanti ragazzi si credono imortali ma non è così purtroppo..


La cosa brutta è che le strade sono diventate inpraticabili, macchine, camion, furgoni,.........e tutti hanno fretta, tutti parlano al cel mentre guidano, tutti fanno tutto quello che vogliono.....tranne che stare attenti.

Ci vogliono 100000 occhi ad andare in giro...... e non bastano.
Purtroppo la "sparata" o i 2minuti di "schizzo" prendono tutti....giovani e non..e può andar male a chiunque.

Ti può andar bene 99999 volte, ma.........ne basta 1 sola per FOTTERTI LA VITA PER SEMPRE.

Sono anche dell'idea che ognuno Ha il proprio Destino già scritto fin dalla nascita, e quando arriva la propria ora è inutile che si scappi..........Quindi sono convinto che è meglio andarsene facendo qualcosa che ci piace, piuttosto che spegnersi lentamente, magari in un letto d'ospedale per via di una malattia o qualcosa di simile.

E' scontato che parlo per ME, senza coinvolgere nessun altro....


SPERO DI ESSERMI SPIEGATO E DI NON AVER CREATO CONFUSIONE CON LE MIE IDEE.

Comunque sono vicino alle famiglie di coloro che hanno perso i propri cari sulle strade, bikers e non.

fearless
13/07/2009, 21:22
la prudenza non e' mai troppa....

REMEMBER!!!!!!!!!!

justmen68
15/07/2009, 19:45
gianreste sono pienamente daccordo con te e sono il primo ad ammettere che per la strada non c'è età se devi schiattar, ma nonostante ciò rimango dell'idea che in strade con molti incroci e che non si cinoscono bene i punti critici .....e mi rivolgo ai giovanissimi andate tranquilli meglio ritornare a casa e fare il dito al destino che voleva arrivare prima del previsto..

natan
15/07/2009, 20:38
Forse é meglio che non entri più in certe discussioni .... sembra qualsi che ad andar piano si sia un morto vivente ......

tormento
15/07/2009, 20:52
Ci vorebbero più piste cosi magari ci sarebbero meno motociclisti morti.

TonyManero
15/07/2009, 22:34
Ragazzi e parlo soprattuto ai più giovani ed inesperti anche se esperti sulla strada non lo si è mai ma magari per chi è più vecchio qualcosa in più sa...sulle strade altamente traficate andate tranquilli meglio 5 minuti in più che mai tanto non dovete far vedere a nessuno se siete più o meno bravi e soprattuto se si agrega qualcuno in compagnia meno esperto fategli fare esperienza e non mettetegli la vita appesa ad un filo e ricordate che se vi portate dietro la zavorrina siete responsabili della sua incolumita queto ve lo dico perche pultroppo anche ieri un ragazzo con la sua zavorrina sono morti in un incrocio perchè un'auto gli ha tagliato la strada ma è anche vero che correno forte..fatemi sapere i vostri pareri...:cry:

concordo, bisogna stare attenti e calmi, vedo dei pazzi che ti passano come missili... ma 'ndo cazzo corrono ???