PDA

Visualizza Versione Completa : TAMPONI SEMI UNIVERSALI...POSSO FISSARLI QUA?

leletriple
13/07/2009, 20:57
CIAO A TUTTI....IL MITICO GATTOTEPPISTA MI HA ALLUNGATO UN PAIO DI TAMPONI GRAZIE ANCHE ALL'AIUTO DEL MITICO SEM13 CHE HA FATTO DA INTERMEDIARIO.

IL FATTO è CHE NON SO DOVE FISSARLI.....

SE USO I BULLONO ORIGINALI POSSO FISSARLI NEL PUNTO INDICATO DALLA FRECCIA ROSSA?

http://i26.tinypic.com/20zpo3p.jpg

jointfull
13/07/2009, 21:04
bhe penso che il tampone che ti hanno fornito deve avere la filettatura uguale alla vite che tu hai segnato!!

non ti rimane che provare!!! dubito xò che un solo tamponcino in quella posizione ti possa salvare in caso di..... (tocchiamoci tutti i maroni!)

Cav
14/07/2009, 09:31
quoto sopra. meglio a 2 punti d'appoggio... ed in ogni caso sono belli alti...

D74
14/07/2009, 09:33
quoto sopra. meglio a 2 punti d'appoggio... ed in ogni caso sono belli alti...

Q8 doppio attacco! se scivoli e sei inclinato non succede nulla anche con quello singolo, ma se prende una botta rischi di rompere il telaio....

Teo Mito
14/07/2009, 10:24
Secondo me quando atterri dalla impennate o guidi in maniera aggressiva,
avrai le ginocchia che interferiranno con tali tamponi...

Dennis
14/07/2009, 10:27
Compri un paio di piastrine di fissaggio come ricambio da chi produce/vende questi paratelaio, e ci monti i tuoi tamponi.

leletriple
14/07/2009, 13:08
purtroppo ho pochi giorni di tempo...domenica vado a rijeka e non so che fare...

io attualmente in casa ho questi tamponi che mi sono stati regalati......quindi le alternative sono due.....o monto questi o vado senza. voi che fareste? ps: il problema impennate non me lo pongo perchè la day la uso solo in pista e le minchiate non le faccio ;-P

jointfull
14/07/2009, 13:10
Bhe per montare quelli che non servono ad una mazza: non li monterei proprio!!!

Vai a Rjeka con le carene originali o VTR??

Teo Mito
14/07/2009, 15:13
Bhe per montare quelli che non servono ad una mazza: non li monterei proprio!!!

Vai a Rjeka con le carene originali o VTR??

Credo abbia una moto only-track...

Cav
14/07/2009, 15:44
cmq ti posso confermare che rompono parecchio in quel punto... io sono alto 1.83 e li dove c'è la vite ci arrivo con le ginocchia...

considera che ho pure le pedane arretrate...

io a rijeka andrei senza, magari giri un attimo + piano ma almeno giri...

occhio alla "buca"....se hai il mono originale, in quel punto lui non lavora, va in sciopero...:dry:

leletriple
14/07/2009, 16:07
ho delle carene grezze racing in vetroresina.......

a rijeka ci ho già girato con la street che montava mono daytona e kit forcella matris e gli avvallamenti- buche non mi sono mai sembrate esageratamente esagerate :-)

magari con i manubri bassi la storia cambia

Cav
14/07/2009, 16:23
io appena entravo nella buca (curvone rijeka, rettilineo, sx, dx, sx in discesa) dopo uno step da 8-9 giri il mono nella sx in discesa andava tutti i giri a puttane...una volta mi ha scodato di brutto e l'ho rischiata davvero....

prova e mi saprai dire....

leletriple
14/07/2009, 16:32
ho capito di quale curva parli....dopo la curva della rijeka c'è una s e una curva a sinistra in discesa.....parli di quella? beh in quella quasi mi impuntellavo con la punta dello stivale perchè il mono era affondato troppo.. :-)))

io credevo parlassi dell'asfalto ondulato all'ingresso del rettilineo e dell curva a destra prima della rijeka

conosco il male della bestia.....purtroppo stavolta non conosco la moto che userò

Cav
14/07/2009, 16:42
proprio quella....:wink_:

li stai attento x' se stai spingendo il mono ti molla.....!!

x l'asfalto il peggio è all'ingress del rettilineo, mentre sulla dx prima della rijeka a me non sembrva così pessimo,...un attimo sconnesso ma + che affrontabile....poi naturalmente dipende dalla traiettoria che decidi di fare....

divertiti domenica cavolo.....ti invidio....

leletriple
20/07/2009, 00:21
alla fine niente divertimento....una tonsillite mi ha bloccato a letto ........

ps: tamponi montati della evotech attacco doppio e quelli regalatomi da gattoteppista li ho fissati a uno dei due buchi delle pedane posteriori .....adesso in tutto ho 4 tamponi

Il Parteno
20/07/2009, 07:07
Azz che sfiga...

leletriple
20/07/2009, 07:26
eh lo so.....infatti la parola sfiga è la parola adatta.....

un mese fa dovevo andare sempre a rijeka con la mia ex street e due giorni prima mi è venuta una tonsillitite potente.....questa volta idem ....due giorni prima tonsillite e tutto a puttane.

adesso penso che andrò a metà agosto a franciacorta nel turno serale di due ore così mi faccio qualche girello, prendo confidenza con i semimanubri e faccio compagnia a un mio amico che usa il turno serale come approccio alla sua prima volta in pista.....spero di non star male anche li

Il Parteno
20/07/2009, 07:55
Se dovesse accadere...fatti benedire!!!
Questa è propria sfiga ultrapotente...

Massi_
20/07/2009, 08:41
alla fine niente divertimento....una tonsillite mi ha bloccato a letto ........

ps: tamponi montati della evotech attacco doppio e quelli regalatomi da gattoteppista li ho fissati a uno dei due buchi delle pedane posteriori .....adesso in tutto ho 4 tamponi

io mi sa che tra poco ne avrò 8, moto-autopista :wink_::wink_: