Visualizza Versione Completa : Cupolino maggiorato Ermax
Prima dell'incazzatura "serbatoio" avevo acquistato dei pezzi che mi sono arrivati una decina di giorni fa.
La prima cosa che ho montato è il cupolino Ermax.
Diciamo che protegge meno di quanto mi aspettassi, ma sempre più di quello originale.
L'impatto visivo non è così devastante, almeno per me cui non dispiace l'immagine turistica:
Vista anteriore (http://img208.imageshack.us/img208/5801/1001873g.jpg)
Vista laterale (http://img291.imageshack.us/img291/5813/1001874.jpg)
Poi, ovviamente, i gusti non si discutono.
calimero
13/07/2009, 21:40
Bello anche questo!!! Forse il maggiorato più bello che ho visto sin'ora!
Accidenti.. è proprio dura dar via una motina così ben accessoriata... :cry::cry::cry:
Bello anche questo!!! Forse il maggiorato più bello che ho visto sin'ora!
Accidenti.. è proprio dura dar via una motina così ben accessoriata... :cry::cry::cry:
Guarda, in questi giorni ci ho fatto qualche centinaio di km e a guidarla la rabbia un po' mi passa e la voglia di venderla pure, specialmente se pensi che un paio di mesi fa ho riprovato di nuovo la GS - sulla quale volevo buttarmi prima di vedere e provare la Tigre - e il piacere di guida non ha nulla a che vedere con la nostra.
Però devo ammettere che guido con la paura che mi faccia qualche altro costoso scherzetto...
calimero
13/07/2009, 22:07
...
Però devo ammettere che guido con la paura che mi faccia qualche altro costoso scherzetto...
Ti capisco benissimo!!!
Quello che non riesco ad immaginarmi è che moto potrebbe sostituire altrettanto efficacemente la Tiger... a mio gusto non riesco a trovarne nemmeno una...
Dovessi decidere ora (e disponendo del cospicuo budget necessario...) direi Honda GL 1800 Gold Wing... giusto per andare più piano (sabato scorso ho visto letteralmente volare un GS 1200 adv...) e visto che i custom mi fanno :sick::sick::sick:
Fine o.t. :tongue:
byron.70
13/07/2009, 23:13
Ciao Danton, io sono possessore di una tiger 1050 acquistata quest'anno e ne sono pienamente felice e non ho la minima idea di che problemi ti abbia dato ma ti dico che fino all'anno scorso ero possessore di un bmw r1200gs il quale emi ha lasciato a piedi 2 volte, la prima colpa della batteria invece la 2' si e' praticamente sbricolato il cardano dopo 2 mesi della scadenza della garanzia per la modica cifa di 1700 euro che la bmw si e' ben riguardata di venirmi incontro . Premetto che mi si e' rotto a circa 30km orari quindi sono riuscito a stare in piedi , pensa se fosse successo in autostrada, quindi in fin dei conti la triumph mi sembra (anche da quello che ho letto) ben piu' affidabile.
Ciao
Ciao Danton, io sono possessore di una tiger 1050 acquistata quest'anno e ne sono pienamente felice e non ho la minima idea di che problemi ti abbia dato ma ti dico che fino all'anno scorso ero possessore di un bmw r1200gs il quale emi ha lasciato a piedi 2 volte, la prima colpa della batteria invece la 2' si e' praticamente sbricolato il cardano dopo 2 mesi della scadenza della garanzia per la modica cifa di 1700 euro che la bmw si e' ben riguardata di venirmi incontro . Premetto che mi si e' rotto a circa 30km orari quindi sono riuscito a stare in piedi , pensa se fosse successo in autostrada, quindi in fin dei conti la triumph mi sembra (anche da quello che ho letto) ben piu' affidabile.
Ciao
Mi stai rincuorando un po'.
Sinceramente da quando ci ho rimesso il culo sopra di venderla mi sta passando la voglia. Al momento non vedo nel nuovo qualcosa che mi spinga a buttare via soldi in questo momento di crisi.
Pensavo di prendere un gs 1150 nell'attesa dell'uscita della nuova Multistrada, ma mi sa che a cambiare una moto usata per una usata ancora di più finisco per andare solo incontro ad ulteriori rogne.
Basta, al momento sono orientato a tenermi la mia della quale in fondo sono ancora innamorato e nei prossimi anni si vedrà.
Aggiungo che non è giusto che problemi che insorgono PRIMA della scadenza della garanzia vengano ignorati dalle case madri come se niente fosse.
Dovremmo organizzarci un po' tra noi motard.
Ora chiudo l'OT sennò Calimero :taz: mi banna!!! :w00t:
TIGRE SIBERIANA
14/07/2009, 13:06
Cambierei la mia tiger solo x un'altra tiger,con abs:biggrin3:
La trovo una moto a 360°
Le altre moto non le guardo neppure :biggrin3:
Guarda, in questi giorni ci ho fatto qualche centinaio di km e a guidarla la rabbia un po' mi passa e la voglia di venderla pure, specialmente se pensi che un paio di mesi fa ho riprovato di nuovo la GS - sulla quale volevo buttarmi prima di vedere e provare la Tigre - e il piacere di guida non ha nulla a che vedere con la nostra.
considerando quanto costa costa in piu' la GS .............
puoi sicuramente permetterti qualche altro "costoso scherzetto":wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
considerando quanto costa costa in piu' la GS .............
:ph34r::ph34r:
Devo dire che dopo un mezz'oretta di girello, in cui mi ero anche abbastanza divertito, quando ho rimesso in moto la mia devo dire che ho sentito la differenza.
Non c'è paragone, come il triplo, c'è solo... il triplo.
Poi i testoni sono belli da vedere quando sei a terra, ma quando ci sei sopra e guardi in basso e vedi quelle mammellone... capisci perché la chiamano "mukka"!
puoi sicuramente permetterti qualche altro "costoso scherzetto":wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Dopo aver letto il post del cardano sbriciolato...
byron.70
14/07/2009, 23:48
Bravo Danton, ottima scelta.
io non tornerei MAI piu indietro su una bmw dopo aver guidato una tiger la quale ti regala sicuramente piu emozioni (sia di motore che ciclistica ) e sinceramente solo guidandola capisci cosa significa il tre cilindri, semplicemente fantastico.
Bravo Danton, ottima scelta.
io non tornerei MAI piu indietro su una bmw dopo aver guidato una tiger la quale ti regala sicuramente piu emozioni (sia di motore che ciclistica ) e sinceramente solo guidandola capisci cosa significa il tre cilindri, semplicemente fantastico.
Vero. E più la guido più diventa duro trovarne una che sia in grado di sostituirla.
E devo di nuovo ringraziare Ricky e Andrea che mi hanno permesso di girare in questi giorni, altrimenti sarei ormai alle lacrime.