Accedi

Visualizza Versione Completa : Leve snodabili freno frizione Titax

Danton
13/07/2009, 21:26
Ecco le leve Titax snodabili:

Leva frizione 1 (http://img525.imageshack.us/img525/7210/1001872.jpg)

Leva frizione 2 (http://img243.imageshack.us/img243/8522/1001869.jpg)

Freno (http://img188.imageshack.us/img188/340/1001870l.jpg)

Freno visto dall'alto (http://img40.imageshack.us/img40/1303/1001878.jpg)

Ho preferito mettere il link piuttosto che la foto perché non sono capace di ridurre le dimensioni e sul forum si finisce per non vedere bene.

Dopo averci percorso 300 km devo dire che soloperte aveva ragione: non sono solo frocerie, ma la leva favorevole migliora la cambiata.

Anche la frenata migliora, in quanto la maggior ergonomicità della leva aumenta la sensibilità delle dita, senza contare che, frenando con due dita, non si ha più il fastidioso contatto della parte finale della leva con le dita sulla manetta.

calimero
13/07/2009, 21:33
Belle belle, ma proprio belle!!! :w00t::w00t::w00t:
Anch'io le prenderei di quel colore, ma al momento non ne ho da spendere :cry::cry::cry:

rebianco
13/07/2009, 21:44
molto belle ma quanto costano?

unregistred
13/07/2009, 21:45
Molto belle!
Se posso permettermi, la spesa e la provenienza di queste leve?

Danton
13/07/2009, 21:46
molto belle ma quanto costano?

TANTO. Costano proprio TANTO.

Se avessi avuto il problema del serbatoio un paio di settimane prima, non le avrei comprate.

calimero
13/07/2009, 21:48
TANTO. Costano proprio TANTO.

...

Vero ma sempre meno delle Pazzo Racing... :wacko:

Danton
13/07/2009, 21:48
Molto belle!
Se posso permettermi, la spesa e la provenienza di queste leve?

Ho scritto tutto in un post di qualche settimana fa. Non lo riscrivo perché altrimenti potrebbe sembrare pubblicità progresso.

Se ravani un po' col "Cerca" magari riesci a ritrovare il messaggio.

Vero ma sempre meno delle Pazzo Racing... :wacko:

Non so, avevo visto il prezzo delle Pazzo, ma non me lo ricordo più.
Diciamo che sono belle e utili e valgono il prezzo che costano.
Almeno se mi butto di nuovo addosso la moto come un pirla, non devo viaggiare con una leva spezzata! :rolleyes:

bertam
14/07/2009, 13:39
Le mie le ho montate oltre 1 anno fa' e l'altro ieri, come spesso mi succede ho sdraiato la moto da fermo.... però essendo più corte nessun problema (l'ultima volta avevo rotto la leva frizione e recuperato la moto con carro attrezzi) peccato che siano un po' nascoste dai paramani Ktm... dai non costano tantissimo ricordo di averle pagate poco più di 100 € la coppia, praticamente come le originali.
Unico piccolo neo è la seconda volta che cambio (gratis) la leva frizione in quanto si scolora l'anodizzazione... da oro diventa grigio alluminio (il colore originale del materiale) e solo la leva frizione la leva freno perfetta...

soloperte
14/07/2009, 17:37
Le mie le ho montate oltre 1 anno fa' e l'altro ieri, come spesso mi succede ho sdraiato la moto da fermo.... però essendo più corte nessun problema (l'ultima volta avevo rotto la leva frizione e recuperato la moto con carro attrezzi) peccato che siano un po' nascoste dai paramani Ktm... dai non costano tantissimo ricordo di averle pagate poco più di 100 € la coppia, praticamente come le originali.
Unico piccolo neo è la seconda volta che cambio (gratis) la leva frizione in quanto si scolora l'anodizzazione... da oro diventa grigio alluminio (il colore originale del materiale) e solo la leva frizione la leva freno perfetta...

se serve ho una coppia di colore oro(come le tue) sostituite per delle piu' sobrie color alluminio

Danton
14/07/2009, 22:50

100 € la coppia? Ma tu avrai preso quelle rigide. Quelle snodabili altro che "100 € la coppia"...

Non credo che avrò questo problema, visto che le ho prese del colore naturale.

LELTO
15/07/2009, 07:35
Va beh, non ci puoi dire quanto si pagano e dove conviene prenderle nell'eventualità che una voglia valutare ... come si fa nei forum ?
:tongue::tongue::tongue::biggrin3:

A scusa ... non ricordavo che hai scritto che c'è già un post ...

Danton
27/07/2009, 20:01
Uppo per N0X: ho fatto la foto. Spero ti sia utile per le misure.

n0x
28/07/2009, 16:29
Uppo per N0X: ho fatto la foto. Spero ti sia utile per le misure.

Mi punge vaghezza che manchi il link alla foto :biggrin3: :laugh2:

come non detto ho visto ora che hai aggiunto una foto al primo post
grazie