PDA

Visualizza Versione Completa : Contagiri.. problema al sole..

Steven Flower
14/07/2009, 00:12
non ci credevo ma lo ha rifatto..

praticamente, lasciando la moto al sole, è come se un qualcosa che si dilata nel contagiri, non fa tornare la lancetta sullo zero. Devo girare 2 o 3 volte la chiave per rifare più volte il check e gradualmente la lancetta si posiziona correttamente.

Di per se la cosa è molto strana, volevo solo capire se il problema è tutto mio o meno, di modo che posso eventualmente evidenziare il problema al concessionario.

Saluti

doubleG
14/07/2009, 11:02
mai successo...fallo vedere anche al conce (con il sole di questo perido non dovresti faticare a riproporre il problema), e per sicurezza scatta qualche foto....

Steam Roller
14/07/2009, 11:17
non ci credevo ma lo ha rifatto..

praticamente, lasciando la moto al sole, è come se un qualcosa che si dilata nel contagiri, non fa tornare la lancetta sullo zero. Devo girare 2 o 3 volte la chiave per rifare più volte il check e gradualmente la lancetta si posiziona correttamente.

Di per se la cosa è molto strana, volevo solo capire se il problema è tutto mio o meno, di modo che posso eventualmente evidenziare il problema al concessionario.

Saluti

parcheggiala all'ombra:tongue:

bartman
14/07/2009, 11:23
aveva un problema simile un mio amico. Sostituzione in garanzia di tutto il quadro. Spera solo che non ti mettano quella schifezza di quadro nuovo! :D hahahaha

TommyP
14/07/2009, 14:34
mi è capitato solo una volta... moto al sole per svariate ore all'accensione la lancetta non scendeva sotto i seimila... lasciandola al sole per meno tempo però non mi ha più fatto sto giochino, non avevo neanche associato le due cose...
terrò d'occhio la cosa!!!!

McCap
14/07/2009, 18:19
prova con la crema solare protezione 30....magari così eviti le scottature estive

Steven Flower
14/07/2009, 23:09
prova con la crema solare protezione 30....magari così eviti le scottature estive

io uso la 50 bimbi.. dovrebbe andare meglio..

piuttosto che farmi dare il cruscotto con lo sfondo di topolino, stacco il contagiri!!

Robi evergreen
15/07/2009, 11:01

:risate2:
cmq steven se dovessero cambiarti la strumentazione,dovrebbero farlo con una strumentazione del tutto uguale alla tua:wink_: