PDA

Visualizza Versione Completa : I miei ringraziamenti al TDAY 2009

D74
14/07/2009, 06:15
Buongiorno

il primo dovuto ringraziamento al compagno di avventura, nonchè di albergo Giskard che aveva il compito di supervisionare....Grazie davvero per l'aiuto e la compagnia.

A grande Uzz che ha risolto in prima battuta il mio piccolo dramma del portatarga.
Ripagato in birra for Africa e tutta la mia riconoscenza!

A Matpin che mi ha imprestato il suo portatarga originale.

A Moto3000 per il divertimento e animazione!

A triumph Lucca per il supporto per il rimontaggio del portatarga e la disponibilità in officina.

A tutti coloro che ho conosciuto al Tday!

Intriplato, Mamba, Babe, Irishcoffee, Ken, Eikon, Nme e kermit, tutto il pettirat, il SETC, la Sezione Romana legend78, bastamoto, giorgiorox, criomat, Robi green, Pesdrino,Paolinux , Muttley e Serevoda , Exa Antonio , triple05, unregistred, T-bird 63, Wasp675, immobile, Wlecurve, adri66, andrea35 (se me ne dimentico qualcuno non sculacciatemi eheheh)

Un grazie a tutti quelli che ho rivisto e con cui si fanno sempre grasse risate!

Infine un sentito grazie al TCP
Grazie di esistere!

Uzz
14/07/2009, 06:20
Non c'era bisogno fabietto l'hofatto con piacere però la prossima volta se trovo una tuta, te la daytona la riprendi alla fine del turno dopo!!! :D :D :D

Comunque grazie a te per il supporto morale e fisico allo stand e per le tue stronzate che non mancano mai...

PS- Per il portatarga da prendere manda un mp a Nme che mi diceva che ne ha spaccati già tre... credo che lui ti sappia indirizzare verso un acquisto un po' migliore del portatarga originale :wink_:

D74
14/07/2009, 06:23
Non c'era bisogno fabietto l'hofatto con piacere però la prossima volta se trovo una tuta, te la daytona la riprendi alla fine del turno dopo!!! :D :D :D

Comunque grazie a te per il supporto morale e fisico allo stand e per le tue stronzate che non mancano mai...

PS- Per il portatarga da prendere manda un mp a Nme che mi diceva che ne ha spaccati già tre... credo che lui ti sappia indirizzare verso un acquisto un po' migliore del portatarga originale :wink_:

oggi monto un aftermarket...... e restituisco quello originale a matpin! :wink_::wink_::wink_:

(gli accessori vista la scarsità di fondi sono giusto quelli utili...)

fearless
14/07/2009, 06:30
grazie per il portatarga D

Mamba
14/07/2009, 06:31
prego...

Giskard
14/07/2009, 06:34
Buongiorno

il primo dovuto ringraziamento al compagno di avventura, nonchè di albergo Giskard che aveva il compito di supervisionare....Grazie davvero per l'aiuto e la compagnia.

A grande Uzz che ha risolto in prima battuta il mio piccolo dramma del portatarga.

A triumph Lucca per il supporto per il rimontaggio del portatarga e la disponibilità in officina.

Intriplato, Mamba, Babe, Irishcoffee, Ken, Eikon, Nme e kermit, tutto il pettirat, il SETC, legend78, bastamoto, giorgiorox, criomat, Robi green, Pesdrino,Paolinux , Muttley e Serevoda , Exa Antonio , triple05, unregistred, T-bird 63, Wasp675 e immobile (se me ne dimentico qualcuno non sculacciatemi eheheh)

Un grazie a tutti quelli che ho rivisto e con cui si fanno sempre grasse risate!

Grazie di esistere!

Quoto in toto

Robi evergreen
14/07/2009, 06:49
http://img73.imageshack.us/img73/7605/10918688.jpg (http://img73.imageshack.us/i/10918688.jpg/)

ciao Fabio,il piacere è mio:biggrin3:

D@v1d3
14/07/2009, 06:52
Ciao D, anche a me ha fatto piacere conoscerti, anche se ci siamo visti solo tra un tuo turno in pista e l'altro!
Credo che tu ci stia prendendo gusto a girare tra i cordoli! :laugh2:
Bravo! :oook:

D74
14/07/2009, 06:56
Ciao D, anche a me ha fatto piacere conoscerti, anche se ci siamo visti solo tra un tuo turno in pista e l'altro!
Credo che tu ci stia prendendo gusto a girare tra i cordoli! :laugh2:
Bravo! :oook:

eh si si piacere mio!

la pista è davvero come una droga.... :w00t::w00t::w00t:

triple'05
14/07/2009, 07:04
Ciao
Il piacere di conoscerti è stato mio.
Per quest'anno non sono entrato in pista ma il prossimo di sicuro ci sarò

Uzz
14/07/2009, 07:06
Ciao
Il piacere di conoscerti è stato mio.
Per quest'anno non sono entrato in pista ma il prossimo di sicuro ci sarò

E allora famo la coppia degli impediti io e te al 12 T-DAY!!! :D

triple'05
14/07/2009, 07:14

Io di sicuro :yess:

D74
14/07/2009, 07:20
beh se sono andato io....può andare chiunque....

giorgiorox
14/07/2009, 07:28
CIAO FABIO... il piacere è stato mio

Muttley
14/07/2009, 07:29
ma io c'ero ??? :laugh2:

giorgiorox
14/07/2009, 07:30
ma io c'ero ??? :laugh2:

GIGI, DC, hai tu le foto della culata di sabato pomeriggio allo stand TCP?????

Muttley
14/07/2009, 07:33
GIGI, DC, hai tu le foto della culata di sabato pomeriggio allo stand TCP?????

:linguaccia: abbi pazienza ...per natale la metto :wink_:

D74
14/07/2009, 07:38
:linguaccia: abbi pazienza ...per natale la metto :wink_:

dai non posso aspettare natale per toccarmi ahahaha

NEMO
14/07/2009, 07:38
grazie a te haga dei poveri!

anche se ti abbiamo preso un po' in giro in pista è stato un piacere la tua compagnia e la tua simpatia, veramente!

D74
14/07/2009, 07:39

anche se ti abbiamo preso un po' in giro in pista è stato un piacere la tua compagnia e la tua simpatia, veramente!

il tuo avatar dice tutto.... ahahahhaha

che palle 1 altro anno prima di rifare i bagordi del Tday

Lucav
14/07/2009, 07:45

non posso che quotare!!!

Haga sei stato veramente uno spettacolo nello spettacolo e non finirò mai di ringraziarti per questo!!!

D74
14/07/2009, 07:48
ahhaahha vi ho fatto fare grasse risate eh???

PS: la prossima volta stacco la luce dello stop..... ahahahaah

NEMO
14/07/2009, 07:49

si, xò devi pure togliere il rumore della scalata!:wink_:

Uzz
14/07/2009, 07:50

potevi dirlo e te lo lasciavo staccato :D

D74
14/07/2009, 08:00
ecco così potevo barare sull'inizio della frenata... ahahaha

PS: riguardando le foto mi son ricordati che ho conosciuto anche loro 2...

adri66, andrea35

Lucav
14/07/2009, 08:02
si, xò devi pure togliere il rumore della scalata!:wink_:

:biggrin3::biggrin3: bastardo

D74
14/07/2009, 08:03
:biggrin3::biggrin3: bastardo

comunque dopo che me lo avete fatto notare ho frenato più lontano....ho solo dovuto stringere di più le chiappe... ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lucav
14/07/2009, 08:05
comunque dopo che me lo avete fatto notare ho frenato più lontano....ho solo dovuto stringere di più le chiappe... ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noi ti vogliamo l'anno prossimo nella squadra del SETC a correre l'endurance!!!!

D74
14/07/2009, 08:06
noi ti vogliamo l'anno prossimo nella squadra del SETC a correre l'endurance!!!!

solo se corre anche il disagiato....:w00t:

Lucav
14/07/2009, 08:07
ovviamente....lui si farà fare per l'occasione una tuta completamente rosa forata sul davanti con i capezzoli fuori!!!

domin92
14/07/2009, 08:09

Mi aggrego agli impediti della pista...per me era la primissima volta e mi passavano da tutte le parti...ma è stata una bella esperienza!:w00t:

D74
14/07/2009, 08:23
ovviamente....lui si farà fare per l'occasione una tuta completamente rosa forata sul davanti con i capezzoli fuori!!!

e il culo di fuori.... ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

legend78
14/07/2009, 10:00
E' stato un piacere averti visto di persona girare e migliorare i tempi sul giro oltretutto!!!!!

D74
14/07/2009, 10:05
E' stato un piacere averti visto di persona girare e migliorare i tempi sul giro oltretutto!!!!!

eheheh grazie per l'incoraggiamento....il cronometrista dopo il primo tempo s'è addormentato.....per quanto era lunga l'attesa... ahahah

StPatrick
14/07/2009, 10:07
Grande Fabio! :wink_:

D74
14/07/2009, 10:08
Grande Fabio! :wink_:

in larghezza e giropancia si! ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe
14/07/2009, 10:37
Grande Fabio mi ha fatto tanto piacere averti conosciuto...
ne approfitto per mandare anch'io dei ringraziamenti.....

-Giuliana mia compagna di avventure
-Nemo x la sua disponibilità e allegria
-Leso anche lui x la disponibilità di avermi presa e lasciata in aereoporto, mi sono divertita molto GRAZIE
-Lucia...be' be', te l'ho scritto ieri te lo ribadisco, sei stato davvero unico, grazie x essermi stata vicino, x essere, quando ne avevo bisogno, sempre presente, x le risate che ci siam fatti insieme....ti adoro luciaaaaa:wub::wub::wub::wub::wub:
-Manila, grande Boss
-Fabio e Sara splendide persone
-Sem e donna fantastici
-Ken rompiballe ma anche molto gentile(non dimentico la frase che mia hai detto quando nn stavo molto bene, grazie)
-Eikon x aver stretto amicizia con me :ph34r:
-Crio, dopo circa 5 anni siamo riusciti a vederci, mi ha fatto davvero piacere
-Intriplato, la mia omra preferita:biggrin3:
-Bullet, lo sfigatto
-Wasp, Cesare :laugh2:
Ringrazio tutti: Lele, Bastamoto, Grisu, Fear(x avermi tenuto compagnia alla cena del sabato :biggrin3:), enregistred(avro' sbagliato sicuro a scriverlo:laugh2:), il signor dave:biggrin3:, Disagiato e Annina(santa donna:biggrin3:), Andrea 35, Adry, Uzz, Sim1, Matt, i ragazzi di torino, tutto il gruppo di Pescara, Mattia, Rickistyle....

Ragazzi spero di nn dimenticare nessuno, vi ringrazio veramente di cuore, x aver reso questi tre giorni davvero indimenticabili....:wub::wub::wub::wub::wub:

D74
14/07/2009, 10:38

-Leso anche lui x la disponibilità di avermi presa e lasciata in aereoporto, mi sono divertita molto GRAZIE
-Lucia...be' be', te l'ho scritto ieri te lo ribadisco, sei stato davvero unico, grazie x essermi stata vicino, x essere, quando ne avevo bisogno, sempre presente, x le risate che ci siam fatti insieme....ti adoro luciaaaaa:wub::wub::wub::wub::wub:
-Manila, grande Boss
-Sem e donna fantastici
-Ken rompiballe ma anche molto gentile(non dimentico la frase che mia hai detto quando nn stavo molto bene, grazie)
-Bullet, lo sfigatto
Ringrazio tutti: Lele, Bastamoto, Grisu, Fear(x avermi tenuto compagnia alla cena del sabato :biggrin3:), enregistred(avro' sbagliato sicuro a scriverlo:laugh2:), il signor dave:biggrin3:, Disagiato e Annina(santa donna:biggrin3:), Andrea 35, Adry, Uzz, Sim1, Matt, i ragazzi di torino, tutto il gruppo di Pescara, Mattia, Rickistyle....

Ragazzi spero di nn dimenticare nessuno, vi ringrazio veramente di cuore, x aver reso questi tre giorni davvero indimenticabili....:wub::wub::wub::wub::wub:

grazie a te!

PS: metti su un po di ciccia che sennò l'anno prossimo si mangia poco!!! ahahahah

Babe
14/07/2009, 10:40
grazie a te!

PS: metti su un po di ciccia che sennò l'anno prossimo si mangia poco!!! ahahahah
Fabiu' ho grandi progetti, e quindi penso proprio che la prossima volta mi vedrete piu' pienotta...mi hanno messo all'ingrasso....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
14/07/2009, 10:44
Fabiu' ho grandi progetti, e quindi penso proprio che la prossima volta mi vedrete piu' pienotta...mi hanno messo all'ingrasso....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dehihiih :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

criomat
14/07/2009, 10:56
grazie D ^^
... sono commosso :cry: (*)

(*)....è falso, ma una birra forse te lo offro ^^

D74
14/07/2009, 10:57
una birra non si rifiuta mai!

:)

fearless
14/07/2009, 11:25
Ringrazio pure io va'!!!

in primis il caro Grisu' per l'eccellente organizzazione che oramai lo contraddistingue e mi ha aiutato tantissimo nella permanenza soprattutto notturna.

il forum che ha allestito una bella storia senza cui non si sarebbe fatto granche' purtroppo.

un ringraziamento poi a tutti gli amici del forum che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta e agli altri che già conoscevo....a partire dalla sicilia fino alle alpi!!!

alla prossima.

Uzz
14/07/2009, 12:39

-Manila, grande Boss
-Sem e donna fantastici
-Bullet, lo sfigatto

Allora non mi odi!!!:wub::wub:

Babe
14/07/2009, 12:44
Allora non mi odi!!!:wub::wub:
certo che si, ma cerca di capire nei ringraziamenti nn me la sentivo di prenderti a parole....dai un po' buona lo sono :rolleyes:

D74
14/07/2009, 12:44
certo che si, ma cerca di capire nei ringraziamenti nn me la sentivo di prenderti a parole....dai un po' buona lo sono :rolleyes:

con le spezie giuste!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Fulvioz
14/07/2009, 16:37
Non ho visto il mio nick in lista :D

D74
14/07/2009, 18:15
Non ho visto il mio nick in lista :D

tu non sei una nuova conoscenza!

tu rientri nei visi famigliari che fa sempre piacere rivedere!!!! la fiorentinata...... 2009....saranno azzi amari... :biggrin3::w00t::w00t::w00t:

fearless
14/07/2009, 18:17
tu non sei una nuova conoscenza!

tu rientri nei visi famigliari che fa sempre piacere rivedere!!!! la fiorentinata...... 2009....saranno azzi amari... :biggrin3::w00t::w00t::w00t:

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

http://www.vocedimegaride.it/squali.jpg

D74
14/07/2009, 18:19
ho già fame!!!

fearless
14/07/2009, 18:21
chi fotteremo stavolta D??????

D74
14/07/2009, 18:23
chi fotteremo stavolta D??????

se il bona si riprende non potendo mangiare troppo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

/me bastard mode on

fearless
14/07/2009, 18:25
se il bona si riprende non potendo mangiare troppo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

/me bastard mode on

:rolleyes:

Qualcuno che alzera' il gomito lo troveremo non temere.....
l'importante sara' mettersi nel tavolino giusto :biggrin3:

EIKONTRIPLE
14/07/2009, 18:26
aooooo ragassuolooooooooooo , come' andato l'iltimo turno in pista????
vala' che sei una sagoma.

D74
14/07/2009, 18:34
aooooo ragassuolooooooooooo , come' andato l'iltimo turno in pista????
vala' che sei una sagoma.

in pista sicuramente,..... ahahahaha

per un errore ho fatto 2 turni di fila...l'ultimo ero strutto...sia per il caldo che per la stanchezza.... ahahaha

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: altro che endurance!!!

MR-T
14/07/2009, 18:35
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

unregistred
14/07/2009, 18:38
Buongiorno

Intriplato, Mamba, Babe, Irishcoffee, Ken, Eikon, Nme e kermit, tutto il pettirat, il SETC, la Sezione Romana legend78, bastamoto, giorgiorox, criomat, Robi green, Pesdrino,Paolinux , Muttley e Serevoda , Exa Antonio , triple05, unregistred, T-bird 63, Wasp675, immobile, Wlecurve, adri66, andrea35 (se me ne dimentico qualcuno non sculacciatemi eheheh)

Grazie di esistere!
Vedo che la birra di sabato non ti ha danneggiato così tanto! :laugh2:
E' stato un vero piacere conoscere te come tutti gli altri ragazzi del tcp!
Un grazie anche da parte mia a tutti i partecipanti ma soprattutto agli organizzatori! :biggrin3:

Gnolo
14/07/2009, 18:42
Certo e io non ci sono ?

D74
14/07/2009, 18:45
Certo e io non ci sono ?

la birra ha fatto i suoi effetti....almeno mi manca la metà della gente che ho conosciuto...

ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gnolo
14/07/2009, 18:46
la birra ha fatto i suoi effetti....almeno mi manca la metà della gente che ho conosciuto...

ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

va bene allora ti scuso

Mamba
14/07/2009, 18:48
Vedo che la birra di sabato non ti ha danneggiato così tanto! :laugh2:
E' stato un vero piacere conoscere te come tutti gli altri ragazzi del tcp!
Un grazie anche da parte mia a tutti i partecipanti ma soprattutto agli organizzatori! :biggrin3:

ha solo scritto dei nomi a caso presi dal "cerca utenti"....

il D b...non si ricorda niente..................:ph34r::ph34r::ph34r:

unregistred
14/07/2009, 18:52
Ah allora non è la birra, è così di natura!!!
Piacere di aver conosciuto te mamba (non ricordo il tuo nome :ph34r:), e la tua "EVVE" moscia! :tongue:
Sei un grande macinatore di km, continua così!:wink_:

D74
14/07/2009, 18:54
ha solo scritto dei nomi a caso presi dal "cerca utenti"....

il D b...non si ricorda niente..................:ph34r::ph34r::ph34r:

hahaahah ma se sono andato a prendere la listona e a memoria...quella rimasta dalla birra e vino ho segnato chi mi tornava in mente...

dehihihih :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS: anche se poi non so se riuscirei ad assegnare viso e nick.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
14/07/2009, 18:57
Ah allora non è la birra, è così di natura!!!
Piacere di aver conosciuto te mamba (non ricordo il tuo nome :ph34r:), e la tua "EVVE" moscia! :tongue:
Sei un grande macinatore di km, continua così!:wink_:

mi chiamo Fabio.........il nome più classico nel mondo SETC......:wub::biggrin3:

hahaahah ma se sono andato a prendere la listona e a memoria...quella rimasta dalla birra e vino ho segnato chi mi tornava in mente...

dehihihih :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS: anche se poi non so se riuscirei ad assegnare viso e nick.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma culo e nick......SI !!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

D74
14/07/2009, 18:58
mi chiamo Fabio.........il nome più classico nel mondo SETC......:wub::biggrin3:

ahahah sto nome è un simbolo! ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma culo e nick......SI !!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

eh beh!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
14/07/2009, 19:04
ahahah sto nome è un simbolo! ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

eh beh!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ahecco....:laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
14/07/2009, 19:27
Ahecco....:laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

STE 72
14/07/2009, 19:46
anke per me è stato un vero piacere conoscerti...............6 troppo simpatico :wink_:

D74
14/07/2009, 20:13
anke per me è stato un vero piacere conoscerti...............6 troppo simpatico :wink_:

un'altra vittima della birra :dry:

MR-T
14/07/2009, 20:19

:rolleyes:

STE 72
14/07/2009, 20:20

tra birra,porchetta,costine,salamini,bistecche..............e..........ARROSTICINI ne ho fatto il pieno:wacko:,ringrazio DARIO del gruppo di pescara per la bella accoglienza nel loro box:wink_:

Sim1
14/07/2009, 21:23
E noi ti ringraziamo per questa tenuta da combattimento Ninja :tongue:

http://img268.imageshack.us/img268/838/cimg6858p.jpg (http://img268.imageshack.us/i/cimg6858p.jpg/)

D74
14/07/2009, 21:25
E noi ti ringraziamo per questa tenuta da combattimento Ninja :tongue:

http://img268.imageshack.us/img268/838/cimg6858p.jpg (http://img268.imageshack.us/i/cimg6858p.jpg/)

oibò ma che guance gonfie ho??? che c'avevo le scorte di birra come fanno i criceti???

http://utenti.lycos.it/viridian/hpbimg/hungry_hungry_hamster.jpg

:blink::blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

praticamente sono tornato a casa ingrassato di 1 kg...nonostante 2 giorni di sauna in tuta....

mah.... ahahah

MR-T
14/07/2009, 21:48
:D

Intrip
14/07/2009, 21:50
Buongiorno

Grazie di esistere!

prego, prego...:tongue:

a presto ;)

MR-T
14/07/2009, 21:52
beh.... lui che ti ha visto... ti ringrassia....eh beh!....

D74
15/07/2009, 05:16
beh.... lui che ti ha visto... ti ringrassia....eh beh!....

già già! :w00t::w00t::w00t:

NEMO
15/07/2009, 07:46
come sta il nostro manga haga?

Intrip
15/07/2009, 08:16
beh.... lui che ti ha visto... si ingrassa....eh beh!....

be spero di no :rolleyes:

domin92
15/07/2009, 10:13
oibò ma che guance gonfie ho??? che c'avevo le scorte di birra come fanno i criceti???

http://utenti.lycos.it/viridian/hpbimg/hungry_hungry_hamster.jpg

:blink::blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

praticamente sono tornato a casa ingrassato di 1 kg...nonostante 2 giorni di sauna in tuta....

mah.... ahahah

Ciao

Abbiamo guardato le foto insieme del turno in pista domenica verso le 17.30 prima di tornare verso casa...ti ricordi???

D74
15/07/2009, 10:48
Ciao

Abbiamo guardato le foto insieme del turno in pista domenica verso le 17.30 prima di tornare verso casa...ti ricordi???

si ma non ricordavo più il nick!

le tue come son venute?

MR-T
15/07/2009, 11:30
si ma non ricordavo più il nick!

le tue come son venute?

:rolleyes:... in moto? :rolleyes:

:risate2:

:tongue::laugh2:

D74
15/07/2009, 11:31
:rolleyes:... in moto? :rolleyes:

:risate2:

:tongue::laugh2:

beh ci sono anche le foto disagiate.....dovevi vedere l'espressione dei tipi ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
15/07/2009, 11:34
beh ci sono anche le foto disagiate.....dovevi vedere l'espressione dei tipi ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes: le immagino :rolleyes::wink_:

domin92
15/07/2009, 15:16
benissimo.le abbiamo pagate caro, ma almeno la qualità è ottima davvero!!!