Visualizza Versione Completa : Ossignur...
Su Riders, anche Marco Carta su una Bonnie...
Mi spiace.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Avrei preferito Vladimir Luxuria:wacko:
Perdonate l'ignoranza. Chi è?
Vendo la Bonnie o elimino Marco Carta?
jollyroger
14/07/2009, 08:48
Mi spiace.
allora mi son salvato...non leggo Riders...:biggrin3:
ma chi è sto Carta?
Il mago Otelma no?
Hannibal
14/07/2009, 08:51
mi sono salvato, ho una Thruxton:rolleyes:
alessandro2804
14/07/2009, 08:59
salvato anch'io :D
jollyroger
14/07/2009, 09:05
mi sono salvato, ho una Thruxton:rolleyes:
Ciao Maurizio...nel senso che su una di quelle nemmeno il Carta ci sale?:biggrin3:
Certo che anche leggere Riders è grave però... a me fa venire l'orticaria...
Ho scelto lo scrambler perche sapevo che un giorno Marco Carta avrebbe comprato una Bonnie!
Eugiugio
14/07/2009, 09:10
OH MIO DIO!!!! vi prego ditemi che non è vero, vi pregooooooooooo :cry:
motomike78
14/07/2009, 09:13
:w00t::w00t::oook:
vecchiostile
14/07/2009, 09:40
Ok grazie ......vendo la moto:cry:
doccerri
14/07/2009, 09:53
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Tokugawa
14/07/2009, 09:59
Marco Carta è un ragazzo che fa il cantante e che ha vinto l'edizione 2008 di Amici.
Sinceramente il fatto che possa aver scelto la bonnie puo significare solo che aldilà di quello che i giornalisti montano e rismontano sulle persone piu o meno famose,ha del buon gusto i fatto di motociclette e magari frequenta anche il forum.
Ma che c'è da stupirsi? La bonnie in questo momento fa trandy, in ogni periodo c'è sempre qualcosa che è di moda, le harley, le mercedes, le bmw, il dalmata, il pitt bull, i ray ban, il chiodo,il barbour, le timberland, l'eskimo e così via....
Poi la moda passa, gli appassionati restano e i coglioni ne seguono un'altra.
Bisogna aspettare, come diceva Eduardo, ha da passà a nuttata.....
Tokugawa
14/07/2009, 10:11
mic ti quoto di brutto!!
jollyroger
14/07/2009, 10:17
Ma che c'è da stupirsi? La bonnie in questo momento fa trandy, in ogni periodo c'è sempre qualcosa che è di moda, le harley, le mercedes, le bmw, il dalmata, il pitt bull, i ray ban, il chiodo,il barbour, le timberland, l'eskimo e così via....
Poi la moda passa, gli appassionati restano e i coglioni ne seguono un'altra.
Bisogna aspettare, come diceva Eduardo, ha da passà a nuttata.....
com'era tutto più semplice una volta...
c'era solo Il ROLEX e LA NIKON...a volte IL PORSCHE....:cry:
Forse ma solo forse.....
quello che in futuro potrà distinguere, con le dovute eccezzioni ovviamente...,
il modaiolo dall'appassionato vero sarà lo spippolo...
intendo la tipologia dello spippolo soprattutto ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok calma e sangue freddo..
ho un amico che fa sparire qualunque cosa... gli passo la info.... :coool:
ilfiorentino
14/07/2009, 10:26
in effetti...
...anche a me...la trovo una rivista ibrida...non dice nulla nè di moto nè di altre cose interessanti...mi sembra un pò una rivista modaiola...:cry::cry::cry::cry:
Sono stato abbagliato dalla locandina appesa fuori dall'edicola, ma poi ho visto chi era seduto sulla Bonnie, ho cercato di strapparla...
BIANCONIGLIO
14/07/2009, 11:05
SALVOOOOOOOOOOOO
...anche a me...la trovo una rivista ibrida...non dice nulla nè di moto nè di altre cose interessanti...mi sembra un pò una rivista modaiola...:cry::cry::cry::cry:
'nfatti... qualcuno si è accorto che la moto modern classic fa trendy... e cerca di cavalcare l'onda... ora, il fatto che le nostre motine (et similia) destino interesse può anche farmi piacere... ma non mi va che questo interesse sia confinato agli aspetti più futili...
Lordsinclair
14/07/2009, 11:15
vero.. e ' una rivista di moda ...ma a me il frivolo a volte piace .. :w00t: confesso che ogni tanto la prendo..ciaoooooooooooooooo cara !!!:wub:
naturalpica
14/07/2009, 11:33
Calma Calma...è una montatura...ovviamente Marco Carta che ha le doti artistiche di una scimmia avrà chiesto a Triumph,nota marca diventata mito di motociclette fighe per eroi senza tempo, di fare un servizio fotografico con la speranza di darsi un tono da bello e dannato..
bisogna capirlo poretto..
alessandro2804
14/07/2009, 11:41
Da qualche parte ho letto invece che Francesco Venditti abbia intenzione di comprare una speed ....:ph34r::ph34r:
Onda calabra
14/07/2009, 11:41
ottimo
mi piace Marco Carta, sono un suo fan, lo seguo da anni
W Marco Carta e tutti i suoi più grandi successi
ho i posters in camera e mi sono tatuato sul culo la sua faccia
sono felice abbia una Bonneville
ora scusatemi ma devo andare a comprarmi una Hornet
Tokugawa
14/07/2009, 11:45
ma la bonnie che versione è?
ottimo
Fino a prima del culo ci avevo quasi creduto :ph34r::ph34r:
:laugh2:
ditemi che è quella coi cerchi in lega
e se non è quella ditemi che è quella a iniezione
e se non è quella mentitemi :tongue:
Marco Carta fa una tappa della sua turnè all'Ace Cafè di Londra... andiamo tutti a sentirlo lì?:ph34r:
The Undertaker
14/07/2009, 12:16
è la versione a carb, ovviamente coi raggi e nell'articolo si legge che la preferisce con le Toga, faro e stop lucas, sportbar e....l'adesivo di amici sul fianchetto:w00t:!!!
:laugh2: :tongue:
avete una passione così debole?!
guardate che anche Carta scopa e non per questo decidiamo di darci alla castità...va bene essere pecora nera e andare in direzione ostinata e contraria ma non esageriamo...
Onda calabra
14/07/2009, 12:48
.....
guardate che anche Carta scopa e non per questo decidiamo di darci alla castità...va bene essere pecora nera e andare in direzione ostinata e contraria ma non esageriamo...
no di certo, ma io non scopo con le cose con cui scopa lui!!:dry:
ottimo
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
ragazzi perchè stupirsi, la Bonnie è trend....pensate che ce n'è una anche a neverland :w00t:
http://img31.imageshack.us/img31/7838/neverland.jpg
Michael Jackson:94: ( R.I.P. ) la usava per andare dalla vasca delle palline sino al castello gonfiabile !!!:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
invece per andare da casa al chiosco dello zucchero filato usava una HD !
http://img31.imageshack.us/img31/6141/michaelmoto.jpg
:sick::sick:
English Coffee
14/07/2009, 13:16
Adesso si che possiamo dire che ormai la bonnie ce l' hanno cani e porci..... :dry:
Crotalus
14/07/2009, 13:19
no di certo, ma io non scopo con le cose con cui scopa lui!!:dry:
e vorrei vedere... visto che Marco Carta è risaputo che sia gay... :sick:
English Coffee
14/07/2009, 13:21
è la versione a carb, ovviamente coi raggi e nell'articolo si legge che la preferisce con le Toga, faro e stop lucas, sportbar e....l'adesivo di amici sul fianchetto:w00t:!!!
Nooooooo anche l' adesivo di amici....guardate nonostante il grande amore x le triumph se vedo una bonneville per strada con quel logo giuro che gli do fuoco...
The Undertaker
14/07/2009, 13:27
Nooooooo anche l' adesivo di amici....guardate nonostante il grande amore x le triumph se vedo una bonneville per strada con quel logo giuro che gli do fuoco...
ovviamente scherzavo
vero.. e ' una rivista di moda ...ma a me il frivolo a volte piace .. :w00t: confesso che ogni tanto la prendo..ciaoooooooooooooooo cara !!!:wub:
...ciao cara...allora quando ci vediamo?:wub::wub::wub::wub::wub: adesso è proprio tanto che non ci si vede....:cry::cry::cry::cry: altro che riders...me devi vedere:tongue::dry:
Lordsinclair
14/07/2009, 13:51
...ciao cara...allora quando ci vediamo?:wub::wub::wub::wub::wub: adesso è proprio tanto che non ci si vede....:cry::cry::cry::cry: altro che riders...me devi vedere:tongue::dry:
lo so sei fantastica.... :wub: dai che si organizza un giro !!!!
ma dove andate al gay pride:tongue::tongue::tongue:
s4_seblog
14/07/2009, 14:20
cazzo ragazzi, mi fate morir dal ridere, 5 pagine di cagate!!! mi-ti-ci...
cmq scommetto che quando lo dico alla mia ragazza, lei si vanterà con le amiche di avere il moroso che ha la stessa moto del Carta ... :sick::sick::sick:
ps: rider mi piace :biggrin3:
meno male che Riders non arriva nella mia città...:senzaundente:
:buuu:io l'ho comprato una volta e mi sono subbito pentito, tutta pubblicità
:buuu:io l'ho comprato una volta e mi sono subbito pentito, tutta pubblicità
è vero, però qualche servizio è decente...qui da me non arriva. credo che non
lo compri nessuno. dopo Carta è sicuro che non lo prendo neanche regalato. :laugh2:
Mi spiace.
fortuna che io ho una Legend :ph34r:
Salvatorx
14/07/2009, 16:21
Dopo il commissario Manara, pure Carta, eh ste mode !!!
che faccio vado fuori con la tanica della benza.?........... menglio di no passo la" carta" tanto la mia è del 2005.
Ormai si sa le mc tirano e anche i vip se ne sono accorti, ma ve li vedete a spippolare con chiavi, cacciaviti, trapano, bulloni ecc. ecc. con le mani sporche di olio e grasso?
O che vanno dal meccanico e gli dicono: senta vorrei spippolare un po' la moto che mi consiglia? E pensare che anche la mia x il primo anno di vita e stata di un figlio di vip, che poi ha venduto xche ormai lo avevano visto in troppi con la bonnie........x mia fortuna (1 anno di vita, 3150km e circa 1500 € in tasca a me, ora a quasi 4 anni andiamo x i 28000).
Una cosa però è positiva tra qualche tempo passata la moda, sai quante bimbe usate ci saranno in vendita, magari a buon mercato..........se vedemo.....
P.S. ma come sono belle le nostre motorelle
Eugiugio
14/07/2009, 19:28
eh già, Faber docet!!!! cmq sia vuoi vedere che il carta si insinua fra noi :ph34r:
cmq sia vuoi vedere che il carta si insinua fra noi :ph34r:
ho già comprato tutta la sua discografia... originale... tanto ho speso poco...:wacko:
com'era tutto più semplice una volta...
c'era solo Il ROLEX e LA NIKON...a volte IL PORSCHE....:cry:
Forse ma solo forse.....
quello che in futuro potrà distinguere, con le dovute eccezzioni ovviamente...,
il modaiolo dall'appassionato vero sarà lo spippolo...
intendo la tipologia dello spippolo soprattutto ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
sacrosantissime parole fratello.....
sacrosantissime.....
signore dello spippolo spippolante:laugh2::biggrin3::tongue::rolleyes::w00t::linguaccia::senzaundente:
immo...bile
14/07/2009, 20:56
che faccio vado fuori con la tanica della benza.?........... menglio di no passo la" carta" tanto la mia è del 2005.
Ormai si sa le mc tirano e anche i vip se ne sono accorti, ma ve li vedete a spippolare con chiavi, cacciaviti, trapano, bulloni ecc. ecc. con le mani sporche di olio e grasso?
O che vanno dal meccanico e gli dicono: senta vorrei spippolare un po' la moto che mi consiglia? E pensare che anche la mia x il primo anno di vita e stata di un figlio di vip, che poi ha venduto xche ormai lo avevano visto in troppi con la bonnie........x mia fortuna (1 anno di vita, 3150km e circa 1500 € in tasca a me, ora a quasi 4 anni andiamo x i 28000).
Una cosa però è positiva tra qualche tempo passata la moda, sai quante bimbe usate ci saranno in vendita, magari a buon mercato..........se vedemo.....
P.S. ma come sono belle le nostre motorelle
Ieri a Milano ho visto una bella t100 verde venduta dopo 28 km
Marco l'acquirente ha fatto un affare ,ben vengano sti coglionazzi:biggrin3:
Vendo la Bonnie o elimino Marco Carta?
La seconda, per piacere!
Va be che tanto ancora qualche mese, e ci pensa la sua stupidità e testi del c###o, e sparira nel dimenticatoio, e andrà a alvorare finalmente! :biggrin3:
Va be che tanto ancora qualche mese, e ci pensa la sua stupidità e testi del c###o, e sparira nel dimenticatoio, e andrà a alvorare finalmente!
Ricorda che la madre dei cretini è sempre incinta.
headless
15/07/2009, 16:42
per fortuna ho preso la tbs !!! ;)
legend-ario
15/07/2009, 16:43
eh!!.....signori carta canta!!!!:sick::sick:
è proprio vero mamma triumph è impazzita:blink:
c'è solo una cosa peggiore di vedere Marco Carta a cavallo di una bonnie su
Riders:
vedere Marco Carta a cavallo di una Bonnie su FitGirls (o qualcosa del genere),
rivista cellofanata ad uso di giovani inberbi
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: