Visualizza Versione Completa : Cambio specchi far o rozoma???
ciao sempre io che vi assillo con i miei dubbi esistenziali... vorrei cambiare gli specchi ma sono indeciso tra far (non so il nome del modello perchè dal loro sito non trovo il nome cmq sono quelli simili al modello di rizoma scritto quì accanto) e rizoma (radial naked neri)..
la mia idecisone è dovuta la prezzo dei rizoma e al fatto che non ho acnora visto i far montati su una street, quindi chiedo se possibile qualche consiglio ma sopratutto tante foto per poter decidere!!!!
ah i rozoma montati li ho visti su una speed e sono davvero belli e poco invasivi sono davvero piccoli :ph34r:
Jet Black
14/07/2009, 09:29
se provi la funzione cerca c'è una discussione degli specchietti della far con diverse foto!!per quanto riguarda i radial della rizoma sono sicuramente i più belli in assoluto ma costano 230euri...contro i 50 dei far...c'è una bella differenza!!!!
FedeRSix
14/07/2009, 09:43
...montati i far, spendendo 52 euro circa in totale... direi che ai rizoma non ci penso proprio più (anche se sono sicuramente più rifiniti e belli se visti da vicino)
S1m0ne75
14/07/2009, 09:46
io ho i far ,sono omologati e ci vedo meglio degli specchi originali!!
avevo i Far (omologati) e posso dirti che, a meno di metterli vicino ai Rizoma, nemmeno vedi la differenza...sono belli e ben fatti per il costo che hanno....i Rizoma sono eccessivamente costosi...
Scusate l'errore di calligrafia nel titolo del post... mi mettere a spulciare il sito in cerca del post sui far, ma è quì nella sezione street???
Mi metterò a spulciare il forum in cerca della discussione su far... ma è quì nella sezione street????
corretto l'errore di battitura sul titolo sorry
Scusami ma è come paragonare un Arrow completo ai terminali Leovince... C'è una differenza di prezzo del 400% :wacko:
Se hai da spendere vai di Rizoma, sennò metti i Far che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo...:wink_:
Scusami ma è come paragonare un Arrow completo ai terminali Leovince... C'è una differenza di prezzo del 400% :wacko:
Se hai da spendere vai di Rizoma, sennò metti i Far che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo...:wink_:
:wink_:
Io ho dei Far pagati 50 euro,si vede bene e sono fatti abbastanza bene,ma ovvio i Rizoma sono molto + rifiniti,materiali e finiture decisamente superiori,come il prezzo tra l'altro!:wink_:
avevo i Far (omologati) e posso dirti che, a meno di metterli vicino ai Rizoma, nemmeno vedi la differenza...sono belli e ben fatti per il costo che hanno....i Rizoma sono eccessivamente costosi...
idem ;)
io monto i far e a meno di metterli vicini nn ci fai caso ;)
nn vibrano, si vebe benissimo e costano 1/5 dei rizoma ;)
ok grazie per le informazioni... andrò a vedere dal vero i far e poi la decisione cadrà su quelli se mi soddisfano come finiture e compagnia bella!!! molto gentili grazie a tutti
Ma i rizoma sono omologati? Assicurano una visione decente?
Sono facili da montare?
fearless
14/07/2009, 14:41
Sono facili da montare?
i radial naked sono omologati e ci si vede molto bene.
Specchietti Far (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/94076-specchietti-far.html) :wink_:
Sono facili da montare?
sono entrambi omologati!!
però i Far costano 50€ mentre i rizoma 258€ ;)
rizoma senza pensarci:wink_:
ok grazie per le informazioni... andrò a vedere dal vero i far e poi la decisione cadrà su quelli se mi soddisfano come finiture e compagnia bella!!! molto gentili grazie a tutti
Ciao... Io sono di parte... Avevo i far sulla zeta... Ed erano bellini... I miei erano plasticosini, e ho avuto qualche problemino (mi si è staccato lo specchio mentre andavo, lo specchio interno intendo)....
Poi ho avuto la fortuna di trovare dei rizoma usati... E non ci ho pensato più...
Adesso i radial... Sono stupendi...
Ciao... Io sono di parte... Avevo i far sulla zeta... Ed erano bellini... I miei erano plasticosini, e ho avuto qualche problemino (mi si è staccato lo specchio mentre andavo, lo specchio interno intendo)....
Poi ho avuto la fortuna di trovare dei rizoma usati... E non ci ho pensato più...
Adesso i radial... Sono stupendi...
dade dilla tutta che avevi preso i peggiori specchi della far!!
forse nn erano neanche omologati :tongue::tongue::tongue::tongue:
No dai... O forse hai ragione te.. Forse li ho di sotto ne...
quoto a pieno
Said Soul
15/07/2009, 21:23
Rizoma senza pensarci:wink_: e sopratutto senza fare i conti:cry:
Scusate la mia ignoranza... ma esistono negozi o cmq punti vendita rizoma in zona bologna in modod a poter vedere dal vero questi bellissimu specchi???
un buon compromesso tra pezzo qualità e dimensioni (forse i radial sono leggermente troppo grandi ma probabilmente è solo uan mia impressione) sono i dynamic neri sempre rizoma.. peccato che se si vuole scendere di dimensione dai radial l'omologazione te la scordi (dettaglio che si potrebbe anche trascurare)