PDA

Visualizza Versione Completa : non è pericoloso?



D74
14/07/2009, 11:06
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/aereo-detroit/ap162507861307165305_big.jpg

:blink::blink::blink:

fearless
14/07/2009, 11:09
se e' vera direi proprio

D74
14/07/2009, 11:13
se e' vera direi proprio

vera...a Detroit :blink::blink::blink:

Lo zar
14/07/2009, 11:16
Azzo,pericoloso si!!!!!:blink:

StPatrick
14/07/2009, 11:16
Cazzu iu...

fearless
14/07/2009, 11:30
vera...a Detroit :blink::blink::blink:

sono troppo avanti gli americani :ph34r:

Antriple
14/07/2009, 11:31
certo questi del cermis non hanno capito nulla!

Wasp675
14/07/2009, 11:36
Azz... Roba da cacarsi sotto a stare in quel palazzo!!
In effetti direi che è un F-18 Hornet americano...
Sei sicuro sicuro che non sia un fotomontaggio??

motomike78
14/07/2009, 11:37
sono troppo avanti gli americani :ph34r:

o troppo indietro noi:wink_:

tixi
14/07/2009, 11:38
fotoshop..
:wink_:

Wasp675
14/07/2009, 11:40
fotoshop..
:wink_:

Q8... E' davvero troppo basso...
Se fosse vera avrebbe l'ala a poche decine di metri da terra...:w00t:

Intrip
14/07/2009, 11:42
se li facciano a casa loro sti giochetti,
vedi i morti a cavalese sulla funivia :dry:


Cazzu iu...

:biggrin3:

Wasp675
14/07/2009, 11:44
se li facciano a casa loro sti giochetti,
vedi i morti a cavalese sulla funivia :dry:



:biggrin3:

Infatti è pura follia!! Pensa che nell'incidente della funivia volavano a poco più di 100 metri da terra, invece in questa foto stiamo parlando di 20/30 metri...:wacko:

Tozzi
14/07/2009, 11:53
sarà vera ?

se si AZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!!

Lordsinclair
14/07/2009, 11:54
Infatti è pura follia!! Pensa che nell'incidente della funivia volavano a poco più di 100 metri da terra, invece in questa foto stiamo parlando di 20/30 metri...:wacko:



:w00t::w00t:

Medoro
14/07/2009, 12:00
secondo me è una cazzata si spaccherebbero i vetri con un volo cosi radente

fearless
14/07/2009, 12:10
secondo me è una cazzata si spaccherebbero i vetri con un volo cosi radente

infatti....e poi per come fanno le case la :ph34r::ph34r:

Wasp675
14/07/2009, 12:11
Infatti il tizio in terrazza verrebbe sparato via dallo spostamento d'aria!!

lucabi
14/07/2009, 12:11
che fico

thornic
14/07/2009, 12:12
o photosciopp o effetto teleobiettivo....:rolleyes:

IlReverendoWolfwood
14/07/2009, 12:15
ragazzi..si vede benissimo il pilota che chiede indicazioni alle persone sui balconi...non può essere che vera :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

robygun
14/07/2009, 12:18
Effetto teleobbiettivo..

l'aereo stava facendo un Display durante una manifestazione aerea, il palazzo è vicino alla base... l'aereo è passato a distanza di sicurezza, ma l'effetto schiacciante del teleobbiettivo lo fà sembrare atttaccato

Intrip
14/07/2009, 12:19
Infatti è pura follia!! Pensa che nell'incidente della funivia volavano a poco più di 100 metri da terra, invece in questa foto stiamo parlando di 20/30 metri...:wacko:

vadano in sardegna a volare basso, dal nano e da MEdoro :laugh2:

Medoro
14/07/2009, 12:21
vadano in sardegna a volare basso, dal nano e da MEdoro :laugh2:ci sono gia qui poligono militare di capo frasca partenza da decimo e arrivo in 3 min netti

D74
14/07/2009, 12:31
UN F18 A BASSA QUOTA TERRORIZZA DETROIT - CNR SPECIALI (http://www.cnrmedia.com/speciali/newsid/4171/un-f18-a-bassa-quota-terrorizza-detroit.aspx)

http://www.dailymail.co.uk/news/worldnews/article-1199341/Now-thats-I-fly-past-US-Navy-F18-streaks-past-apartment-block.html

fiore955
14/07/2009, 12:44
Sembra finta...:blink:!!Qui a Bologna i jet decollano e atterrano passando letteralmente sopra alla tangenziale,non oso pensare alle conseguenze di un non impossibile incidente....:wacko::ph34r:,ma tanto da noi le stalle si chiudono quando i buoi sono già al pascolo!:cry:

D74
14/07/2009, 12:46
Sembra finta...:blink:!!Qui a Bologna i jet decollano e atterrano passando letteralmente sopra alla tangenziale,non oso pensare alle conseguenze di un non impossibile incidente....:wacko::ph34r:,ma tanto da noi le stalle si chiudono quando i buoi sono già al pascolo!:cry:

beh l'aereoporto di Firenze è identico.....la pista inizia a 90° rispetto alla tangenziale pochi metri dopo questa...

A Pisa mi passano sopra la testa al lavoro..... :blink::blink::blink:

papitosky
14/07/2009, 14:08
quanti piani ha il grattacielo?

Intrip
14/07/2009, 14:33
beh l'aereoporto di Firenze è identico.....la pista inizia a 90° rispetto alla tangenziale pochi metri dopo questa...

A Pisa mi passano sotto al culo al lavoro..... :blink::blink::blink:

però, chissà che caldo ti verrà in quei momenti :biggrin3::biggrin3:

FedAles
14/07/2009, 16:18
azz..........

Babe
14/07/2009, 16:20
foorteee...mi potrei aggrappare a volo :w00t::w00t::w00t:


:laugh2:

winter1969
14/07/2009, 16:47
foorteee...mi potrei aggrappare a volo :w00t::w00t::w00t:


:laugh2:

Ti si rovinerebbe la pettinatura

Lady veRSys
14/07/2009, 16:49
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/aereo-detroit/ap162507861307165305_big.jpg

:blink::blink::blink:

gioco 2 in uno.....prendere o lasciare...........è un gioco..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe
14/07/2009, 16:58
Ti si rovinerebbe la pettinatura
io ero piu' preoccupata x le unghie :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

onlyspeed
14/07/2009, 17:08
fotoshop..
:wink_:

per forza.....quello è un caccia mica un elicottero, come puo' volare e fare manovra cosi' in basso in quegli spazi poi!?!?....non sono un pilota, ma credo che un aereo del genere, abbia bisogno di diverse centinaio di kmh di velocita' per fare quella manovra..........poi anche immortalarlo non è una passeggiata per nessun fotografo e nessuna attrezzatura stramoderna.....per me è sicuro una caxxata!!!

maurino
14/07/2009, 17:18
per forza.....quello è un caccia mica un elicottero, come puo' volare e fare manovra cosi' in basso in quegli spazi poi!?!?....non sono un pilota, ma credo che un aereo del genere, abbia bisogno di diverse centinaio di kmh di velocita' per fare quella manovra..........poi anche immortalarlo non è una passeggiata per nessun fotografo e nessuna attrezzatura stramoderna.....per me è sicuro una caxxata!!!

non conosco le specifiche tecniche dell'f-18, ma se hai mai visto le pattuglie acrobatiche dei diversi paesi ti accorgeresti che certe manovre impensabili sono invece fattibili...ogni tanto a quelle manifestazioni ci sono pure c-130, elicotteri, boeing, e altri velivoli che fanno manovre a dir poco assurde....

onlyspeed
14/07/2009, 17:43
non conosco le specifiche tecniche dell'f-18, ma se hai mai visto le pattuglie acrobatiche dei diversi paesi ti accorgeresti che certe manovre impensabili sono invece fattibili...ogni tanto a quelle manifestazioni ci sono pure c-130, elicotteri, boeing, e altri velivoli che fanno manovre a dir poco assurde....

tipo passare a qualche centinaio di kmh a pochi metri da un palazzo?? ripeto non credo sia possibile, e se ci pensi bene, immortalare quella foto, lo è ancora di piu'...oltretutto il tipo affacciato al balcone, sembra prendere il sole, ma hai idea del frastuono e del l'aria che sposta un coso del genere?? io li sento passare a km da me e ci vogliono i tappi alle orecchie......naaaaaa è una stronzata!!

Notturno
14/07/2009, 17:54
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/aereo-detroit/ap162507861307165305_big.jpg

:blink::blink::blink:


Combinazione le ali del caccia sono "tronche" proprio in corrispondenza dei balconi... questa foto è un pacco assurdo... :dry:

maurino
14/07/2009, 18:04
tipo passare a qualche centinaio di kmh a pochi metri da un palazzo?? ripeto non credo sia possibile,
per essere possibile lo è. Nel caso particolare della foto è difficile stabilire velocità e distanza dal palazzo, ma quello che più mi fa dubitare della sua autenticità sono le proporzioni tra il palazzo e l'aereo.


e se ci pensi bene, immortalare quella foto, lo è ancora di piu'.
..oltretutto il tipo affacciato al balcone, sembra prendere il sole, ma hai idea del frastuono e del l'aria che sposta un coso del genere?? io li sento passare a km da me e ci vogliono i tappi alle orecchie......naaaaaa è una stronzata!!

a parte stare a poche decine di metri da un c-130 in decollo, sui piazzali degli aeroporti di qualche aeroporto con airbus e boeing in decollo ed atterraggio, ed avendo partecipato (come spettore eh) a diverse manifestazioni acrobatiche di jet e non jet, sia militari e non, sì penso di sapere esattamente come possa essere il sonoro :laugh2:

japkiller
14/07/2009, 18:28
beh l'aereoporto di Firenze è identico.....la pista inizia a 90° rispetto alla tangenziale pochi metri dopo questa...

A Pisa mi passano sopra la testa al lavoro..... :blink::blink::blink:

Si, ma diciasmo anche che sia a Pisa che a Firenze c'era prima l'aeroporto della strada o dei palazzi intorno.... :wink_:

MR-T
14/07/2009, 18:32
certo questi del cermis non hanno capito nulla!

:ph34r::ph34r: appunto.... no comment....

Il Parteno
14/07/2009, 18:33
Al di là di tutto...sembra la mia immagine di quando esco dal garage con la mia Day!!! :w00t::w00t::w00t:

Il Marciapicco
14/07/2009, 18:48
Sembra finta...:blink:!!Qui a Bologna i jet decollano e atterrano passando letteralmente sopra alla tangenziale,non oso pensare alle conseguenze di un non impossibile incidente....:wacko::ph34r:,ma tanto da noi le stalle si chiudono quando i buoi sono già al pascolo!:cry:

quella tangenziale, in primo luogo, lì non ci doveva passare!

D74
14/07/2009, 18:53
Si, ma diciasmo anche che sia a Pisa che a Firenze c'era prima l'aeroporto della strada o dei palazzi intorno.... :wink_:

eh si.....però fa sempre effetto vedere gli aerei così bassi a volte davvero tanto....

inoltre ci sono i C130....che volano bassissimi e fanno manovre... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

japkiller
14/07/2009, 19:07
eh si.....però fa sempre effetto vedere gli aerei così bassi a volte davvero tanto....

inoltre ci sono i C130....che volano bassissimi e fanno manovre... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq stai tranquillo.... pericolo prossimo a zero..... :wink_:

D74
14/07/2009, 19:10
cmq stai tranquillo.... pericolo prossimo a zero..... :wink_:

ora mi tocco... ahahaha mhhhh che bella grattatina scaramantica eheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il Marciapicco
14/07/2009, 19:15
cmq stai tranquillo.... pericolo prossimo a zero..... :wink_:

il pericolo c'è, che poi la professionalità dei piloto di AM sia spropositatamente grande, bhè questa è un altra storia! Il fatto è che le zone limitrofee agli aeroporti, che notate sono stati costruiti molti anni fà in zone scelte apposta in posti isolati, sono state in modo direi "doloso" ritenute dalle varie amministrazioni comunali, ritenute edificabili e quindi inglobate nei vari piani urbanistici; cosa che a rigor di legge non si dovrebbe nemmeno pensare, se qualcuno ha (molto tempo fa, ed a ragione) decretato che intorno ad un aeroporto non ci deve essere nulla, un motivo ci sarà!!! è inutile che le persone prma si comprino casa vicino ad un aeroporto e poi si lamentino che ci sono gli aerei! che non l':chair::chair::chair:avevi visto prima di andarci ad abitare????

japkiller
14/07/2009, 19:20
il pericolo c'è, che poi la professionalità dei piloto di AM sia spropositatamente grande, bhè questa è un altra storia! Il fatto è che le zone limitrofee agli aeroporti, che notate sono stati costruiti molti anni fà in zone scelte apposta in posti isolati, sono state in modo direi "doloso" ritenute dalle varie amministrazioni comunali, ritenute edificabili e quindi inglobate nei vari piani urbanistici; cosa che a rigor di legge non si dovrebbe nemmeno pensare, se qualcuno ha (molto tempo fa, ed a ragione) decretato che intorno ad un aeroporto non ci deve essere nulla, un motivo ci sarà!!! è inutile che le persone prma si comprino casa vicino ad un aeroporto e poi si lamentino che ci sono gli aerei! che non l':chair::chair::chair:avevi visto prima di andarci ad abitare????

non posso che quotare..... :wink_: e le case di solito non le comprano... ce le costruiscono proprio, in barba alla legge chiamata "servitù aeroportuale" con la complicità dei comuni..... e poi iniziano a fare esposti per il rumore.... assurdo...

Il Marciapicco
14/07/2009, 19:22
vedo che sei informato! sei del mestiere anche tu?

japkiller
14/07/2009, 19:24
vedo che sei informato! sei del mestiere anche tu?

YESS!!! si vede così tanto????:biggrin3::biggrin3:

Il Marciapicco
14/07/2009, 19:25
abbastanza! SGAMATO!:biggrin3:

maurino
14/07/2009, 19:29
Il fatto è che le zone limitrofee agli aeroporti, che notate sono stati costruiti molti anni fà in zone scelte apposta in posti isolati, sono state in modo direi "doloso" ritenute dalle varie amministrazioni comunali,
e purtroppo oltre a queste chiamiamole "dimenticanze" ci stanno cose assurde, tipo il muretto all'aeroporto di genova, che mandano letteralmente alle cozze l'efficacia di stopway e clearway

Il Marciapicco
14/07/2009, 19:31
fidati, non c'è più! ho appurato di persona ;-)

Zapotec
14/07/2009, 19:34
Mi hanno detto che quella è la sveglia delle 7.30 del palazzo di fronte... servizio gratuito offerto dalla ANG (guardia nazionale americana) ai suoi preziosi ed affezionati contribuenti...

:risatona::risate2:

Il Marciapicco
14/07/2009, 22:07
:risatona:

D74
15/07/2009, 05:17
Mi hanno detto che quella è la sveglia delle 7.30 del palazzo di fronte... servizio gratuito offerto dalla ANG (guardia nazionale americana) ai suoi preziosi ed affezionati contribuenti...

:risatona::risate2:

ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comprende anche l'optional del lassativo per chi ha problemi di stitichezza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

robygun
15/07/2009, 08:50
Combinazione le ali del caccia sono "tronche" proprio in corrispondenza dei balconi... questa foto è un pacco assurdo... :dry:

Cosa intendi per tronche??
Se intendi il Dente oltre la meta delle semiali è dovuto agli Slat estesi nella parte interna delle stesse..

quelle all'estremità son le rotaie per i missili antiaerei..

PS quoto in pieno tutti i post sulla sicurezza aeroportuale se sulle servitù "dimenticate" dai comuni...

@onlyspeed: proprio perchè è un caccia può fare certe cose, la manovrabilità esagerata è una delle caratteristiche principali di certi velivoli...

Le foto a raffica ( anche 10 o 20 di fila) son una tecnica oramai classica...

595Abarth
15/07/2009, 09:24
E questa secondo voi??? :D
http://img441.imageshack.us/img441/250/immagine2u.png


p.s.: Bentrovati Branco!!! BUONGIORNO!!

Notturno
15/07/2009, 09:55
Cosa intendi per tronche??
Se intendi il Dente oltre la meta delle semiali è dovuto agli Slat estesi nella parte interna delle stesse.. quelle all'estremità son le rotaie per i missili antiaerei..


Intendo dire che in corrispondenza dell'ingombro dei balconi termina esattamente anche l'immagine delle ali, ed anche la coda non è visibile attraverso le vetrate del condominio... insomma, l'immagine mi puzza... :blink:

D74
15/07/2009, 10:46
Intendo dire che in corrispondenza dell'ingombro dei balconi termina esattamente anche l'immagine delle ali, ed anche la coda non è visibile attraverso le vetrate del condominio... insomma, l'immagine mi puzza... :blink:

l'immagine è vera lo han confermato le stesse forze armate statunitensi...più di così...

di sicuro l'effetto del teleobiettivo fa la sua.... :wink_:

robygun
15/07/2009, 10:46
Intendo dire che in corrispondenza dell'ingombro dei balconi termina esattamente anche l'immagine delle ali, ed anche la coda non è visibile attraverso le vetrate del condominio... insomma, l'immagine mi puzza... :blink:

Bè, la corrispondenza ai balconi potrebbe anche esser una coincidenza, la coda 'un se vede perchè...... non c'è :biggrin3::biggrin3: .. se noti a Sx della colonna si vede la parte anteriore della deriva, in realtà quasi tutta... non è che ci sia molta roba dietro... solo i due scarichi dei motori, e anche li non son poi così lunghi...

che è strana lo ammetto, che sia falsa non ci giurerei...:dry:

@595abarth bellissima, adoro l'Harriel!!! :wub::wub:

questa potrebbe esser falsa.. sembra in atterraggio, ma non si vedono nuvole di polvere causate dagli scarichi...

Notturno
15/07/2009, 10:47
Bè, la corrispondenza ai balconi potrebbe anche esser una coincidenza, la coda 'un se vede perchè...... non c'è :biggrin3::biggrin3: .. se noti a Sx della colonna si vede la parte anteriore della deriva, in realtà quasi tutta... non è che ci sia molta roba dietro... solo i due scarichi dei motori, e anche li non son poi così lunghi...
che è strana lo ammetto, che sia falsa non ci giurerei...:dry:


l'immagine è vera lo han confermato le stesse forze armate statunitensi...più di così...
di sicuro l'effetto del teleobiettivo fa la sua.... :wink_:


In questo caso è veramente impressionante... :ph34r:

595Abarth
15/07/2009, 10:49
Bè, la corrispondenza ai balconi potrebbe anche esser una coincidenza, la coda 'un se vede perchè...... non c'è :biggrin3::biggrin3: .. se noti a Sx della colonna si vede la parte anteriore della deriva, in realtà quasi tutta... non è che ci sia molta roba dietro... solo i due scarichi dei motori, e anche li non son poi così lunghi...

che è strana lo ammetto, che sia falsa non ci giurerei...:dry:

@595abarth bellissima, adoro l'Harriel!!! :wub::wub:

questa potrebbe esser falsa.. sembra in atterraggio, ma non si vedono nuvole di polvere causate dagli scarichi...

mmmm voglio altri pareri....forza gente....

http://img441.imageshack.us/img441/250/immagine2u.png

maurino
15/07/2009, 11:04
di sicuro l'effetto del teleobiettivo fa la sua.... :wink_:

già, sarebbe curioso vedere che teleobiettivo aveva :tongue:

robygun
15/07/2009, 15:14
mmmm voglio altri pareri....forza gente....



Guarda, io stesso non ne sono sicuro..:laugh2::laugh2:

se guardi la linea dell'orizzonte a Dx dell'aereo si vede qualcosa che potrebbe essere la scia di polvere sollevata dal motore, però la foro è un pò sfocata non si capisce bene..

Gli scarichi anteriori del motore sembrano orientati verso il basso, potrebbe averlo catato mentre passa dal volo rettilineo all'hovering per l'atterraggio, però dovrebbe sollevare più polvere.. tipo elicottero...

inoltre mi sembra più piccolo del dovuto...
Boohhhhhhh

PS da dove arriva la foto??

595Abarth
15/07/2009, 15:19
va bene... dai... è FINTA...


o no....


BOHHH


ALZA LE CASSE A PALLA::::::

WRfDsSnLtE4

Steam Roller
15/07/2009, 15:25
non penso sia vera... al tipo sul balcone come minimo gli sarebbero scoppiati i timpani:dry:

robygun
15/07/2009, 17:56
va bene... dai... è FINTA...


o no....


BOHHH


ALZA LE CASSE A PALLA::::::



'Nfamone, mi hai preso in giro!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

ecco perchè è sfocata, è il fotogramma di un filmato!!

cmq su qualcosa ci avevo azzeccato, quella cosa sull'orizzonte è proprio la scia del motore:tongue::tongue::tongue:..

non sò perchè ma mi ero fissato che fosse in atterraggio, nun ho pensato ad un scatto di un rasoterra...

D74
15/07/2009, 18:08
non penso sia vera... al tipo sul balcone come minimo gli sarebbero scoppiati i timpani:dry:

seeee infatti a tutti quelli vicino agli aereoporti saltano i timpani..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Zapotec
15/07/2009, 19:13
seeee infatti a tutti quelli vicino agli aereoporti saltano i timpani..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


In questo caso credo proprio di sì... sono scatti fotografici rari questi... onde d'urto a bassa quota a causa di un volo prossimo al regime supersonico... sono ben evidenti le "lingue" di condensa dietro alle onde d'urto (che altrimenti senza condensa non vedremmo per niente, salvo che con tecniche ottiche particolari).
Per una persona che sta a terra, in questo caso di passaggio radente, sarebbe davvero uno "shock"....

:rolleyes:

D74
15/07/2009, 19:21
si perchè secondo te era sopra la barriera del suono....

Zapotec
15/07/2009, 19:28
Mha.....
secondo te cosa sono le scie di consensazione con quella forma? coriandoli di carnevale?
E poi "sopra la barriera del suono"... che cosa intendi?

D74
15/07/2009, 19:33
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/aereo-detroit/ap162507861307165305_big.jpg

:blink::blink::blink:

ma tu dove le vedi le scie???' :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
15/07/2009, 19:36
ma tu dove le vedi le scie???' :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io non le veDo :rolleyes:

D74
15/07/2009, 19:37
io non le veDo :rolleyes:

eh beh....non ci sono infatti...

Zapotec
15/07/2009, 19:38
ma tu dove le vedi le scie???' :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma io mi riferivo all'immagine che ho postato sotto la mia risposta.... non della foto iniziale... cmq anche nella foto iniziale ci sono delle scie di condensazione, ma non per volo a regime supersonico o prossimo alla velocità del suono... molto brutalmente le ho evidenziate con dei tratti rossi...

D74
15/07/2009, 19:47
quando ci sono le frecce tricolore che fanno accrobazie che sono fotomontaggi?

ma via!

maurino
15/07/2009, 20:03
Ma io mi riferivo all'immagine che ho postato sotto la mia risposta.... non della foto iniziale... cmq anche nella foto iniziale ci sono delle scie di condensazione, ma non per volo a regime supersonico o prossimo alla velocità del suono... molto brutalmente le ho evidenziate con dei tratti rossi...

dovrebbero essere dovute alla condensazione dell'umidità presente nell'aria.
la condizione necessaria è ovviamente che vi sia una percentuale di umidità elevata.

D74
16/07/2009, 05:53
http://www.stltoday.com/blogzone/political-fix/files/2009/06/superhornet1.jpg

anche qui "manca" il pezzo d'ala che non c'è..... fotomontaggio??? dehiihih

robygun
16/07/2009, 08:54
http://www.stltoday.com/blogzone/political-fix/files/2009/06/superhornet1.jpg

anche qui "manca" il pezzo d'ala che non c'è..... fotomontaggio??? dehiihih

Ma sai che nun l'ho capita la battuta??? :blink::blink:

Intrip
16/07/2009, 09:15
Ma sai che nun l'ho capita la battuta??? :blink::blink:

il tday lo ha massacrato, portate pazienza

ghghghghghgh :D

D74
16/07/2009, 09:37
Ma sai che nun l'ho capita la battuta??? :blink::blink:

rispondevo a chi mette in dubbio la veridicità della foto dicendo che le ali sono tagliate....come se mancasse un pezzo....

hehehe l'aereo è così..... :wink_:

595Abarth
16/07/2009, 09:43
Ragazzi con questi "giocattoloni"... si può fare TUTTO....

La foto è vera.. senza ombra di dubbio...

giacaj
16/07/2009, 09:49
ma guarda che sopra ci sono i mogliori top guns 'mmerigani magari un pò fumati :wacko:

D74
16/07/2009, 09:50
Ragazzi con questi "giocattoloni"... si può fare TUTTO....

La foto è vera.. senza ombra di dubbio...

eh beh....

sennò le frecce tricolore sono dei fotomontaggi e gli spettatori perdono ogni volta i timpani...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
16/07/2009, 09:55
Ragazzi con questi "giocattoloni"... si può fare TUTTO....

La foto è vera.. senza ombra di dubbio...

questo addirittura è rovinato senza manco il tday :D:D:D:D:D:D:D:D:D

ghghghgh

595Abarth
16/07/2009, 09:59
eh beh....

sennò le frecce tricolore sono dei fotomontaggi e gli spettatori perdono ogni volta i timpani...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che spettacolo signori... quando l'ho visto, avevo un misto tra adrenalina e commozione... tra l'altro c'erano anche gli Harrier tipo quello del video che ho postato... che si è abbassato quasi a pelo d'acqua... (han fatto lo spettacolo sul mare)... si è girato col muso verso il pubblico.... ed ha fatto una specie di inchino.... e si è rialzato maestosamente... solo al pensiero mi vengono i brividi....

Steam Roller
16/07/2009, 10:00
si perchè secondo te era sopra la barriera del suono....

adesso sentra entrare troppo nel tecnico... nella foto senbra che passi a 100 metri dal palazzo... se fosse cosi hai ragione tu....Non gli saltavano i timpani veniva proprio scaraventato giu dal balcone.... (e forse anche il balcone lo seguiva!:tongue:)


eh beh....

sennò le frecce tricolore sono dei fotomontaggi e gli spettatori perdono ogni volta i timpani...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Le frecce tricolore, quando passano a volo radente, saranno a non meno di 200 metri dal pubblico...

595Abarth
16/07/2009, 10:02
adesso sentra entrare troppo nel tecnico... nella foto senbra che passi a 100 metri dal palazzo... se fosse cosi hai ragione tu....Non gli saltavano i timpani veniva proprio scaraventato giu dal balcone.... (e forse anche il balcone lo seguiva!:tongue:)

ah si?? ed allora a questo cosa doveva succedere??

dato che i metri saranno 4-5

WRfDsSnLtE4

D74
16/07/2009, 10:05
doveva esplodere come in kenshiro.... ahahaha

595Abarth
16/07/2009, 10:06
doveva esplodere come in kenshiro.... ahahaha

ahhhhh evvvverooooo!! perchè non è esploso? forse è ken shiro.. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


si scherzzzzzaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2:

D74
16/07/2009, 10:10
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_w-9G8z4RCI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_w-9G8z4RCI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Aereoporto di St. Martin (antille)

come vedete le persone vengono portate via....perdono le orecchie....esplodono.....

dehihihi

questo si che fa impressione come atterraggio...

Steam Roller
16/07/2009, 10:16
senza essere polemico però :cipenso:...

nel video del militare l'areo è in fase di decollo, è vero che gli passa vicino, ma sicuramente viaggia a velocità subsonica (e non supersonica)....

per l'aereo di linea vale piu o meno la stessa cosa... e non penso che quel boing sia un areo supersonico

D74
16/07/2009, 10:33
senza essere polemico però :cipenso:...

nel video del militare l'areo è in fase di decollo, è vero che gli passa vicino, ma sicuramente viaggia a velocità subsonica (e non supersonica)....

per l'aereo di linea vale piu o meno la stessa cosa... e non penso che quel boing sia un areo supersonico

:wink_::wink_::wink_:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RXhADTKvFj4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RXhADTKvFj4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

io non andrei mai in quella spiaggia.... ahaha

Steam Roller
16/07/2009, 10:39
:wink_::wink_::wink_:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RXhADTKvFj4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RXhADTKvFj4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

io non andrei mai in quella spiaggia.... ahaha

Certo che il tipo che si è messo a filmare quel giorno non aveva proprio un cxxx da fare...:biggrin3::biggrin3: