PDA

Visualizza Versione Completa : ECCO LA RISPOSTA DEL MECCANICO AL PROBLEMA DEL CONSUMO DI OLIO

Adler
14/07/2009, 15:03
Il mio meccanico mi ha proposto di tirare avanti cosė fino a fine stagione e verso ottobre mi con calma mi tira giu la testa in garanzia, mi dico io, ma pių che la testa saranno le fasce elastiche o magari i gommini guida-valvole cmq visto che č in garanzia amen

SpeedyFra
14/07/2009, 16:22
Tirare fino a fine stagione?!?!?!?!!? Ma stiamo scherzando!??!?!

Visto che tu hai pagato fior di quattrini... DEVI PRETENDERE LA MOTO IN ORDINE.

Quindi che si adoperi per sistemarla. NON ASPETTARE PROPRIO NIENTE.

Magari toccando ferro, si danneggia ancor di +...e poi la garanzia va a putt....naaaaa

Adler
14/07/2009, 16:58
onestamente ora i consumi si sono regolarizzati e sono entrati in una media accettabilissima, es ho fatto 1600 km dei quali un centinaio tirandola pių volte al limitatore e mi ha consumato 60 cc di olio misurato con una siringa,
quindi penso proprio di fargliela fare a fine stagione quando non la uso e soprattutto mi riparte la garanzia sull'intero motore

soloperte
14/07/2009, 17:34
Il mio meccanico mi ha proposto di tirare avanti cosė fino a fine stagione e verso ottobre mi con calma mi tira giu la testa in garanzia, mi dico io, ma pių che la testa saranno le fasce elastiche o magari i gommini guida-valvole cmq visto che č in garanzia amen

eehheheheheheh da mesi che lo dico che sono i gommini guida valvole:cry: