Visualizza Versione Completa : Torino, Asti e dintorni: Langata Sabato 25 Luglio
Ciao Amici bikers Torinesi e non, :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Insieme ad Orso_T si pensava di organizzare un giro nelle Langhe :w00t: per Sabato 25 Luglio.
Il percorso suggerito é il seguente:
from:torino, piazzale fratelli ceirano to:carmagnola to:alba to:bossolasco to:montezemolo to:dogliani to:monforte d'alba to:barolo to:la morra to:bra to:carmagnola to:torino - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=torino,+piazzale+fratelli+ceirano&daddr=carmagnola+to:alba+to:bossolasco+to:montezemolo+to:dogliani+to:monforte+d'alba+to:barolo+to:la+morra+to:bra+to:carmagnola+to:torino&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.72436,7.904705&sspn=0.509328,0.88028&ie=UTF8&ll=44.72436,7.904705&spn=0.509328,0.88028&z=10)
Poco più di 200km per un totale di 5 ore di andatura tranquilla.
Ci si potrebbe trovare nel primo pomeriggio all'ex Museo dell'auto (Piazzale Fratelli Ceirano), partire per l'avventura :wink_: e vedere cosa succede :biggrin3:...chissà che non sia il primo di una bella seria :yess:
Forza!!! Fateci sapere cosa ve ne pare e aderite!!!!!!:oook::wink_:
UP UP UP ...
... forza gente diamo un volto ai nostri nick !!!
Suggerirei di trovarci per le 14.30 all'ex salone dell'auto Benzinati, Pisciati e Fumati (come si suol dire in questi casi )
Lamps.
Un GRAZIE a Chiara che seguirà l'evoluzione del Topic! :oook:
Io potei venire salvo imprevisti però mi aggrego a Carmagnola !
Io potei venire salvo imprevisti però mi aggrego a Carmagnola !
Benvenuto!:w00t::w00t::w00t:
Nel caso ci si vede a Carmagnola.:biggrin3:
Io non so ancora come son messo con il lavoro ma nel caso mi piacerebbe ...
Ma in montagna no? Che fa meno caldo ...
Giro in Francia e ritorno.
DAi aggiorniamoci più avanti e teniamo d'occhio il meteo.
Bell'idea cmq!
Ciao
Io non so ancora come son messo con il lavoro ma nel caso mi piacerebbe ...
Ma in montagna no? Che fa meno caldo ...
Giro in Francia e ritorno.
DAi aggiorniamoci più avanti e teniamo d'occhio il meteo.
Bell'idea cmq!
Ciao
Trovo che si possa fare, il fresco non credo dispiaccia a nessuno :biggrin3:,hai una proposta simile a questa (200-250km, mezza giornata)?
Mi piacerebbe fare un giro per le langhe ma sono di Milano e purtroppo per domenica ho preso altri impegni.
Mi piacerebbe fare un giro per le langhe ma sono di Milano e purtroppo per domenica ho preso altri impegni.
Ma infatti e' per Sabato...:rolleyes: quasi quasi ...come si mangia da quelle parti??:biggrin3:
Ma infatti e' per Sabato...:rolleyes: quasi quasi ...come si mangia da quelle parti??:biggrin3:
Sabato è off limits.
Io purtroppo non ci sono mai stato ma direi che si mangia molto bene e credo che le strade offrano panorami molto affascinanti.
votalele
15/07/2009, 17:12
echettelodico affare pirlun sabato abbiamo da fare credo
io pure il sabato non posso.... anche se opterei per le cime.... da torino siete vicini...avete solo l'imbarazzo della scelta ...che so..... moncenisio, telegraphe, galibier, lautaret e rientro dal monginevro.... come km ci si dovrebbe stare sui 200-250.... già mi sta a ribollire il sangue....
Valgono sia le strade e il paesaggio :w00t:che le soste alimentari, tutto già più che testato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai sarà per un'altra volta
posso venire anche se ho un mostro? :D
posso venire anche se ho un mostro? :D
Ma certo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Io non l'ho ancora confessato ma ho ancora il casco Ducati:wub: e non ho intenzione di cambiarlo!!! :tongue:
ottimo... :D io il casco di Haga credo... :D
starò sintonizzato allora...
snow white
19/07/2009, 17:36
:biggrin3::biggrin3: ...io vengo!... Chiara ci sentiamo x definire orari o altro... :biggrin3::biggrin3: :rolleyes:
Ragazzi...scaglio la pietra e nascondo la mano :ph34r::ph34r:
Sono mortificata ma Sabato non ci sarò :cry::cry: mi dispiace veramente tanto :cry::cry:. Tutte le sere e i prossimi week end di Luglio e Agosto e Settembre sarò impegnata ad allenarmi per prendere l'abilitazione per diventare istruttore di guida sicura. E' nato tutto Domenica scorsa, partecipando ad un corso. E' un'occasione inaspettata :w00t: e irrinunciabile, mi permette di conciliare una passione :wub: con un'opportunità di lavoro :moneyyy:...come dire di no nonostante gli evidenti sacrifici? :biggrin3:
Spero non me vogliate.
thesaint
22/07/2009, 16:20
Mi spiace ma sono al motoraduno a Piverone sulle spiagge del lago ma mangiate bene anche per me visto la zona...sarà per la prox.
Morale della favola si fà oppure no sto benedetto giro?
Credo che Orso_T che ora é n vacanza e torna sabato mattina si aspetti che il giro sia organizzato e voglia farlo. Magari contatta lui direttamente e gli altri che erano in forse come Rivvin e un altro paio di persone che sono il lista.
Mi dispiace non esserci :sick:
... tornato ora da Sharm dopo una settimana di immersioni e sollazzamento :wacko:... x chi volesse fare il giro nelle Langhe mi contatti tramite MP, risponderò domani (sabato 25 luglio) in tarda mattinata ...
... diversamente ci si organizza un'altra volta ...
Bye Bye.
Buongiorno a tutti,
vi informo che a causa della la scarsa adesione riscontrata IL GIRO E' ANNULLATO;
Lamps.
Ciao... Io avrei tanto voluto partecipare ma tra la moto in rodaggio appena iniziato e la zavorrina che tra un po parte per le vacanze non ho avuto tempo... Da i primi di agosto ci sono e se rimane qualcuno qui a Torino mi aggrego volentieri...
Ma a Turin non c'è nessuno??!?!?!
Che ne direste Domenica pomeriggio di incontrarci anche solo per vedersi in faccia e prendersi un gelato???
Ciao visto che la data e' ormai passata non avreste visibilita' quindi chiudo questo e magari ne aprite un altro con una nuova data :wink_: