Visualizza Versione Completa : Calore
la mia bonnie se scalda da bestia in citta ..... normale?
sudano le palle......
Tokugawa
14/07/2009, 20:30
si normale...scusa ma il tuo post è abbastanza...ehm..come dire.....con quel titolo...vabbe,sai che ti dico,aspettiamo herbie e vediamo se sono l'unico ad aver interpretato il calore :o)))
uffffffffffffffffffffffff se è normale, non è normalr se sulle palle crescono i funghi:tongue::tongue::tongue:
la mia bonnie se scalda da bestia in citta ..... normale?
sudano le palle......
Se ne è parlato a lungo, è un problema noto. La colpa è dei cerchi in lega che monta la SE, infatti i raggi della T100 una volta in movimento innescano un effetto vortice diretto verso lo scroto del driver e teso a raffreddare proprio le palle... risolvi se monti un paio di cerchi a raggi... sul serio...
Se ne è parlato a lungo, è un problema noto. La colpa è dei cerchi in lega che monta la SE, infatti i raggi della T100 una volta in movimento innescano un effetto vortice diretto verso lo scroto del driver e teso a raffreddare proprio le palle... risolvi se monti un paio di cerchi a raggi... sul serio...
azz,e io che credevo fosse la mancanza dei carburatori,oppure la sella bassa,che essendo studiata per un pubblico femminile.....,è normale dia problemi agli omini:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no... i carburatori fanno... certo... per una legge della termodinamica che adesso non sto a citare comunque lo dice la parola stessa... però il vero problema sono i cerchi in lega... pare ci sia anche una circolare Triunz... ecchè i concessionari se ne stanno zitti... ma il problema c'è... eccome...
:risatona::risatona::risatona:
No no... i carburatori fanno... certo... per una legge della termodinamica che adesso non sto a citare comunque lo dice la parola stessa... però il vero problema sono i cerchi in lega... pare ci sia anche una circolare Triunz... ecchè i concessionari se ne stanno zitti... ma il problema c'è... eccome...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ah ecco ah ecco,domani chiedo in conce,il problema riscontrato dovrebbe essere borsite in lega?? oppure orchite da cerchi??? scrotalite termica???o cosa
Pallite vorticosa. Ci sono gli estremi per una class action...:wink_:
Pallite vorticosa. Ci sono gli estremi per una class action...:wink_:
:supremo::supremo: mi scusi dottoo!!
emorrodinamica ... causa insufficiente ventilazione scroto - rettale ... se avessimo i raggi la preparazione h fallirebbe ...
emorrodinamica ... causa insufficiente ventilazione scroto - rettale ... se avessimo i raggi la preparazione h fallirebbe ...
e una respirazione oronasorettalecircolare????
Herbie 53
14/07/2009, 23:09
scusate....credevo fosse un post gnocca...
Beh,ma il titolo non diceva "IN CALORE"!!!!
Onda calabra
14/07/2009, 23:18
tranquillo, ci penso io!!! :coool:
se bruciano le gonadi, basta alzarsi!!
http://img43.imageshack.us/img43/2721/phphcd1eg.png (http://www.postimage.org/)
tranquillo, ci penso io!!! :coool:
se bruciano le gonadi, basta alzarsi!!
http://img43.imageshack.us/img43/2721/phphcd1eg.png (http://www.postimage.org/)
con una così cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ci si brucia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma dai..... che stronzate.....solo gelosia per la routa da 17 che sgyìuizza nel traffico a mille :-)
ma dai..... che stronzate.....solo gelosia per la routa da 17 che sgyìuizza nel traffico a mille :-)
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Io con la ruotona da 19" per un noto effetto giroscopico che qui non ti sto a spiegare nel traffico decollo e ci passo sopra...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi, sulla mia non ho notato tutto questo calore... o meglio, è chiaro che il motore da fermo scalda, è raffreddato ad aria e pure piuttosto grosso... ci mancherebbe... però non mi risulta fastidioso e soprattutto il calore non arriva alla sella... almeno... io non l'ho notato.
Sarà perchè ho le palle in ceramica?:ph34r:
Salvatorx
15/07/2009, 21:35
sudano le palle......
Meteco !
e comunque "lo fanno , lo fanno"...
e comunque "lo fanno , lo fanno"...
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gif
P.S.
Ma solo a me sembra che scaldi più la parte destra che la sinistra della Bonnie?
motomike78
16/07/2009, 00:05
P.S.
Ma solo a me sembra che scaldi più la parte destra che la sinistra della Bonnie?
:blink::blink:
questa e' nuova
headless
16/07/2009, 00:40
beh se vi consola il triple scalda ancora di più !!! ;)
:ontopicplease:
e non dico altro....
jollyroger
16/07/2009, 08:54
Io con la ruotona da 19" per un noto effetto giroscopico che qui non ti sto a spiegare nel traffico decollo e ci passo sopra...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi, sulla mia non ho notato tutto questo calore... o meglio, è chiaro che il motore da fermo scalda, è raffreddato ad aria e pure piuttosto grosso... ci mancherebbe... però non mi risulta fastidioso e soprattutto il calore non arriva alla sella... almeno... io non l'ho notato.
Sarà perchè ho le palle in ceramica?:ph34r:
sappiamo tutti che dalle tue parti ci sono immense quantità di amianto (leggi Eternit):cry:...se tanto mi dà tanto....:ph34r:
dev'essere finito anche nell'abbigliamento intimo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tornando On....
comunque il bicilindrico scalda anche senza il SAIS::biggrin3::biggrin3:
P.S.
A livello di palla?
Controlla eventualmente che non sia infiammata.
Giuro che la mia risposta sarà seria... ho già spammato troppo in questa discussione... :w00t:
ripeto, a me non sembra che la bonnie scaldi particolarmente, non più di altre moto che ho avuto... eppoi se vuoi stare fresco... c'è l'aria condizionata in macchina no?:wink_:
legend-ario
16/07/2009, 09:09
occhio alle emorroidi!!!!.... ;°)))))
:risatona::risatona:
con una così cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ci si brucia:biggrin3::biggrin3::biggrin3: