Accedi

Visualizza Versione Completa : Metal detector

Medoro
14/07/2009, 20:49
qualcuno ce l'ha mi sa dare un consiglio in base a cosa sceglierlo,cosa può o non può fare,burocrazia particolare x tenerlo in casa(che so denuncia tipo porto d'armi o qualcosa di simile)

winter1969
14/07/2009, 20:51
:blink:

Lady veRSys
14/07/2009, 20:51
ottimo in spiaggia d'inverno trovi oro soldi e anelli.................

io ho trovato soldi bracialetto e 3 anelli...poi mi son stufata troppa concorrenza........

altro non so aiutarti......................

Medoro
14/07/2009, 20:53
ottimo in spiaggia d'inverno trovi oro soldi e anelli.................

io ho trovato soldi bracialetto e 3 anelli...poi mi son stufata troppa concorrenza........

altro non so aiutarti......................
non è l'uso che vorrei farne io,ma va bene

MR-T
14/07/2009, 20:57
dunque mio fratello è un esperto... non serve alcun documento particolare... cmq se vuoi chiedo a lui e ti faccio sapere...l'unica cosa che so è che dipende molto dall'uso che ne vuoi fare...

Medoro
14/07/2009, 21:01
dunque mio fratello è un esperto... non serve alcun documento particolare... cmq se vuoi chiedo a lui e ti faccio sapere...l'unica cosa che so è che dipende molto dall'uso che ne vuoi fare...ok chiedi x favore,uso prevalente terrestre(non mi interessa che si possa usare sott'acqua)
mi serve che rilevi piccoli oggetti in profondita sui 3 metri diciamo se di più va meglio,con la possibilità di selezionare i metalli

MR-T
14/07/2009, 21:04
ok chiedi x favore,uso prevalente terrestre(non mi interessa che si possa usare sott'acqua)

:wink_: trenzi... appena lo sento glielo chiedo e ti faccio sapere..

Mitsuhashi
14/07/2009, 23:05
qualcuno ce l'ha mi sa dare un consiglio in base a cosa sceglierlo,cosa può o non può fare,burocrazia particolare x tenerlo in casa(che so denuncia tipo porto d'armi o qualcosa di simile)

Perchè bisognerebbe denunciare di possedere un metal detector? :blink:
Nel negozio di una coppia di miei amici lo vendono giocattolo per i bambini...

Suppongo che ce ne siano di diverse potenze a seconda della profondità che si vuole raggiungere...