Visualizza Versione Completa : cerco tiger 955 offro in permuta......
nel mio incessante comprobarattovendo :wacko:
cerco qualcuno che voglia barattare una tiger 955 con la mia kawasaki zrx1200r, conguagli vari, in più o in meno, da valutare.
la mia kawa è del 2005, ha 25.000 km, tagliandata alla kawasaki a 20.000, gomme metzeler m3 all'80% sia davanti che dietro, perfetta, rispetto alle foto monta terminale arrow in titanio aperto (fornisco db killer, ma non è omologato), filtro k&n, frecce piccole, tamponi paratelaio con supporti in alluminio bellissimi.
regalo copriserbatoio in pelle compatibile per bagster, manuale di officina cartaceo e dvd e, ovviamente, tutti i pezzi originali (marmitta, filtro ecc).
Non mi viene in mente altro, casomai, chiedete, il mio tel è 320 2142735
http://img187.imageshack.us/img187/2140/kawa1m.th.jpg (http://img187.imageshack.us/i/kawa1m.jpg/)
scusate ma nel ridimensionarla gli ho mozzato il cupolino e la ruota anteriore inserirò altre foto!
La moto è potentissima, comodissima e mooolto divertente, la mia morosa non vorrebbe che io la vendessi ma il mio cuore è con la tigre, quella vera!:wub:
...lo sapevo, fino all'altro giorno possessori disperati di tiger 955 disposti a regalarla pur di togliersela dal garage e ora? niente!
comunque un bell'UP!
la speranza è l'ultima a morire
ariUPPETE!
(chi la dura la vince)
un up per la tua moto stupenda,la più bella replica superbike anni '70 made in Japan, ciao
grazie, lo credo veramente anche io, ed ha un motore che sorprende tira come uno meno frazionato e poi senza buchi spinge fino a sentirlo urlare e con una botta di potenza da paura!
Con una comodità da bmw e, tutto sommato, un bel telaio, non è un cancello come sembra, l'ho usata, in questo anno che l'ho avuta, per fare di tutto dalle vacanze alle sparate con gli amici e devo dirti che l'unico limite che gli ho trovato..........è il mio!
tuttofare
23/07/2009, 18:17
bella moto
grazie, lo credo veramente anche io, ed ha un motore che sorprende tira come uno meno frazionato e poi senza buchi spinge fino a sentirlo urlare e con una botta di potenza da paura!
Con una comodità da bmw e, tutto sommato, un bel telaio, non è un cancello come sembra, l'ho usata, in questo anno che l'ho avuta, per fare di tutto dalle vacanze alle sparate con gli amici e devo dirti che l'unico limite che gli ho trovato..........è il mio!
allora perchè la vuoi cedere?
comunque se trovi quello a cui piace quella moto la vendi subito perchè di quella colorazione( che è la più bella ) non penso ce ne siano molte in giro
beh, un po perchè non so stare fermo, ho cambiato talmente tante moto che fatico a ricordarle tutte, un po perchè sono innamorato della tiger 955.
Ne ho una del 2006 però a metà con mio fratello e, d'estate soprattutto, mi spiace privarlo della tigre e va a finire che la uso solo d'inverno quando lui la molla definitivamente in garage, invece mi piacerebbe averla più a mia disposizione.
Con i prezzi che ci sono in giro forse potrei anche aggiungerla al garage ma.....poi chi le mantiene tutte? ho anche promesso alla mia Sabrina che quest'inverno avrei provato a mettere in casa una bonneville cosi da insegnarle a guidare la moto........è vero che non ho l'auto ma il troppo stroppia!
Per la colorazione ti dò perfettamente ragione non l'avrei comprata di nessun altro colore!
...lo sapevo, fino all'altro giorno possessori disperati di tiger 955 disposti a regalarla pur di togliersela dal garage e ora? niente!
comunque un bell'UP!
la speranza è l'ultima a morire
cambia puscher................:laugh2::laugh2::laugh2:
"possessori disperati di tiger 955 disposti a regalarla" ????:w00t:
...MI PARE QUANTOMENO... ECCESSIVO NO?:rolleyes:
Come hai detto tu è una GRAN moto (l'ho avuto e AMATA totalmente):wink_:
ma addirittura regalarla o svenderla....:wacko:
cmq Auguri! Lamps
beh!
si trovano a buon prezzo diciamo così almeno non offendiamo la suscettibilità di nessuno......:biggrin3:
gran moto si :wub:, la cerco apposta!
non si può dire che in italia abbia fatto gran numeri di vendita e quindi non capita, certo che chi l'ha avuta la ricorda eccome :wub::wub:
ps vale per un up!
beh!
si trovano a buon prezzo diciamo così almeno non offendiamo la suscettibilità di nessuno......:biggrin3:
gran moto si :wub:, la cerco apposta!
non si può dire che in italia abbia fatto gran numeri di vendita e quindi non capita, certo che chi l'ha avuta la ricorda eccome :wub::wub:
ps vale per un up!
a buon prezzo...............beh meno di 3000 euro per una 2001 non si trova nulla e se la vuoi buona almeno 4000 ovvero piu di una speed a pari anno.......