PDA

Visualizza Versione Completa : cerco tiger 955 offro in permuta......

gass!
15/07/2009, 08:16
nel mio incessante comprobarattovendo :wacko:

cerco qualcuno che voglia barattare una tiger 955 con la mia kawasaki zrx1200r, conguagli vari, in più o in meno, da valutare.

la mia kawa è del 2005, ha 25.000 km, tagliandata alla kawasaki a 20.000, gomme metzeler m3 all'80% sia davanti che dietro, perfetta, rispetto alle foto monta terminale arrow in titanio aperto (fornisco db killer, ma non è omologato), filtro k&n, frecce piccole, tamponi paratelaio con supporti in alluminio bellissimi.

regalo copriserbatoio in pelle compatibile per bagster, manuale di officina cartaceo e dvd e, ovviamente, tutti i pezzi originali (marmitta, filtro ecc).

Non mi viene in mente altro, casomai, chiedete, il mio tel è 320 2142735
http://img187.imageshack.us/img187/2140/kawa1m.th.jpg (http://img187.imageshack.us/i/kawa1m.jpg/)

scusate ma nel ridimensionarla gli ho mozzato il cupolino e la ruota anteriore inserirò altre foto!

La moto è potentissima, comodissima e mooolto divertente, la mia morosa non vorrebbe che io la vendessi ma il mio cuore è con la tigre, quella vera!:wub:

gass!
16/07/2009, 16:33
up!

gass!
20/07/2009, 07:57
...lo sapevo, fino all'altro giorno possessori disperati di tiger 955 disposti a regalarla pur di togliersela dal garage e ora? niente!

comunque un bell'UP!
la speranza è l'ultima a morire

gass!
22/07/2009, 08:31
ariUPPETE!

(chi la dura la vince)

gass!
23/07/2009, 15:53
su!

Slow
23/07/2009, 15:55
un up per la tua moto stupenda,la più bella replica superbike anni '70 made in Japan, ciao

gass!
23/07/2009, 16:36
grazie, lo credo veramente anche io, ed ha un motore che sorprende tira come uno meno frazionato e poi senza buchi spinge fino a sentirlo urlare e con una botta di potenza da paura!

Con una comodità da bmw e, tutto sommato, un bel telaio, non è un cancello come sembra, l'ho usata, in questo anno che l'ho avuta, per fare di tutto dalle vacanze alle sparate con gli amici e devo dirti che l'unico limite che gli ho trovato..........è il mio!

tuttofare
23/07/2009, 18:17
bella moto

Slow
23/07/2009, 20:45
grazie, lo credo veramente anche io, ed ha un motore che sorprende tira come uno meno frazionato e poi senza buchi spinge fino a sentirlo urlare e con una botta di potenza da paura!

Con una comodità da bmw e, tutto sommato, un bel telaio, non è un cancello come sembra, l'ho usata, in questo anno che l'ho avuta, per fare di tutto dalle vacanze alle sparate con gli amici e devo dirti che l'unico limite che gli ho trovato..........è il mio!

allora perchè la vuoi cedere?
comunque se trovi quello a cui piace quella moto la vendi subito perchè di quella colorazione( che è la più bella ) non penso ce ne siano molte in giro

gass!
24/07/2009, 08:21
beh, un po perchè non so stare fermo, ho cambiato talmente tante moto che fatico a ricordarle tutte, un po perchè sono innamorato della tiger 955.
Ne ho una del 2006 però a metà con mio fratello e, d'estate soprattutto, mi spiace privarlo della tigre e va a finire che la uso solo d'inverno quando lui la molla definitivamente in garage, invece mi piacerebbe averla più a mia disposizione.

Con i prezzi che ci sono in giro forse potrei anche aggiungerla al garage ma.....poi chi le mantiene tutte? ho anche promesso alla mia Sabrina che quest'inverno avrei provato a mettere in casa una bonneville cosi da insegnarle a guidare la moto........è vero che non ho l'auto ma il troppo stroppia!

Per la colorazione ti dò perfettamente ragione non l'avrei comprata di nessun altro colore!

leo
24/07/2009, 08:44
Prova su TIGER FORUM.

gass!
24/07/2009, 10:14
è vero, proverò, grazie!

MrTiger
26/07/2009, 08:29
...lo sapevo, fino all'altro giorno possessori disperati di tiger 955 disposti a regalarla pur di togliersela dal garage e ora? niente!

comunque un bell'UP!
la speranza è l'ultima a morire

cambia puscher................:laugh2::laugh2::laugh2:

cri955
26/07/2009, 12:07
"possessori disperati di tiger 955 disposti a regalarla" ????:w00t:
...MI PARE QUANTOMENO... ECCESSIVO NO?:rolleyes:
Come hai detto tu è una GRAN moto (l'ho avuto e AMATA totalmente):wink_:
ma addirittura regalarla o svenderla....:wacko:
cmq Auguri! Lamps

gass!
27/07/2009, 20:45
beh!
si trovano a buon prezzo diciamo così almeno non offendiamo la suscettibilità di nessuno......:biggrin3:

gran moto si :wub:, la cerco apposta!

non si può dire che in italia abbia fatto gran numeri di vendita e quindi non capita, certo che chi l'ha avuta la ricorda eccome :wub::wub:

ps vale per un up!

MrTiger
28/07/2009, 07:38
beh!
si trovano a buon prezzo diciamo così almeno non offendiamo la suscettibilità di nessuno......:biggrin3:

gran moto si :wub:, la cerco apposta!

non si può dire che in italia abbia fatto gran numeri di vendita e quindi non capita, certo che chi l'ha avuta la ricorda eccome :wub::wub:

ps vale per un up!

a buon prezzo...............beh meno di 3000 euro per una 2001 non si trova nulla e se la vuoi buona almeno 4000 ovvero piu di una speed a pari anno.......

gass!
03/08/2009, 18:48
up!

gass!
22/08/2009, 08:31
ci si riprova?