PDA

Visualizza Versione Completa : Nella mente del rockettaro!!

rockerocket
15/07/2009, 08:18
Tanto per sondar i vostri gusti...

Quale è la vostra rivista di moto preferita??

Persinalmente nonostante il terzo anno di possesso moto custom non riesco a farmi piacer un gran che le riviste dedicate a questo genere di modelli...poche prove di moto reali ed un sacco di pagine dedicate a special assolutamente inarrivabili!

Forse anche per via della mia anima un po sportiva la mia rivista preferita rimane superbike....e voi quale rivista attendete ogni mese in edicola??

Odino
15/07/2009, 08:23
io nessuna in generale, al massimo guardo su internet se c'è qualcosa che mi interessa...

Tanto ho già la rocket... le altre moto non le guardo :wub:

(...che fanatico :tongue:)

rockerocket
15/07/2009, 09:08
Ok ok, il buon Odino è affetto da amore monomaniacale...eheheh...comunque non mi sembra che ti faccia soffrire..anzi!

Qundi perchè mai curarti? :biggrin3:

RIII Forever
15/07/2009, 09:51
motocliclismo/in moto

rockerocket
15/07/2009, 10:02
Due belle riviste, certamente varie....le compro spesso anche io....uomo saggio!

legend78
15/07/2009, 10:44
saltuariemente in moto, proprio se ci stanno prove che mi interessano o per articoli su mezzi storici prendo moto d'epoca.
nonostante il mio stare in mondo MC e custom in genere non leggo i vari biker e low...

CICCIOSBILL
15/07/2009, 13:18
Abbonato a Motociclismo...e per fortuna perchè quando avevo l'H-D ho letto la prova della Rocket...mi sono commosso...l'ho comprata..!

rompindugi
15/07/2009, 20:43
nada :-)

rockerocket
15/07/2009, 20:55
Noto che nessuno di noi legge bikers life o similari...siamo proprio dei customisti atipici :D

Slash193
15/07/2009, 21:00
Abbonato a Motociclismo...e per fortuna perchè quando avevo l'H-D ho letto la prova della Rocket...mi sono commosso...l'ho comprata..!

Ce la faresti a mandarmi per email la prova della Rocket di Motociclismo? Me lo sono perso quel numero (del 2004?) e l'unica alternativa sarebbe comprare l'arretrato.. Oppure se sai dove posso trovarla...

GRAZIE!:coool:

legend78
15/07/2009, 22:31
Noto che nessuno di noi legge bikers life o similari...siamo proprio dei customisti atipici :D
non è che non lo leggo... proprio non lo compro!:rolleyes: ne alcune copie perchè prestate, in fin dei conti di moto, anzi Moto che possono circolare non ne fanno vedere poi molte.
:sick:poi coi soldi di un mese di riviste ci si fa un pieno ed una bella girata per aperitivo fuori porta:tongue:

Odino
16/07/2009, 07:14
poi coi soldi di un mese di riviste ci si fa un pieno ed una bella girata per aperitivo fuori porta:tongue:

Vabe che costano care però addirittura 1 pieno con aperitivo :wacko: ...ammazza, hai i serbatoi aggiuntivi tipo quelli dei caccia?!

alessandro2804
16/07/2009, 19:53
faccio il pieno di riviste 5 -6 mesi prima dell'acquisto della moto ..dopo l'acquisto li leggo solo casualmente dal barbiere motociclista o dal concessionario triumphista

per le informazioni e il diletto uso internet

ps apprezzo molto superbike

pantera
16/07/2009, 20:24
consiglio due ruote, perlomeno x il prezzo ,2 euro, per gli itinerari ben dettagliati che presenta ogni mese, e per le novita' riguardanti abbigliamento e accessori moto.:biggrin3:

giacaj
16/07/2009, 20:26
in sella e 2 ruote perchè costano poco altrimenti che c'è di meglio dei forum per conoscere e capire?

pantera
16/07/2009, 20:30
in sella e 2 ruote perchè costano poco altrimenti che c'è di meglio dei forum per conoscere e capire?

tecnicamente,riguardo le prove delle moto, motociclismo forse e' il piu' dettagliato ed esperto.

giacaj
16/07/2009, 20:37
ma anche la redazione di in moto hai i suoi bei gingilli x la telemetria

pantera
16/07/2009, 21:52
ma anche la redazione di in moto hai i suoi bei gingilli x la telemetria

beeh si pensandoci sono molto preparati anche loro.

rockerocket
17/07/2009, 09:27
In effetti due ruote è forse la rivista col miglior rapporto qualità prezzo..ma la trovo un po freddina..insomma le manca il pizzico di originalità e di follia di superbike :tongue:

robygun
17/07/2009, 09:57
In effetti due ruote è forse la rivista col miglior rapporto qualità prezzo..ma la trovo un po freddina..insomma le manca il pizzico di originalità e di follia di superbike :tongue:

Bèh, DueRuote è figlia di Quattroruote ( non è una battuta :laugh2: )...

hanno un pò ripreso lo stile di "Mamma"....

però dal punto di vista tecnico mi piace, come ha già detto qualcuno, poi, costa poco e gli argomenti son interessanti e trattati bene..

CICCIOSBILL
17/07/2009, 11:38
Ce la faresti a mandarmi per email la prova della Rocket di Motociclismo? Me lo sono perso quel numero (del 2004?) e l'unica alternativa sarebbe comprare l'arretrato.. Oppure se sai dove posso trovarla...

Le uniche sono comprare l'arretrato oppure a 4,00 eur ti mandano tramite mail la prova e te la salvi per sempre, altrimenti non saprei dove potresti trovarla...
L'ha provata pure Nuvolari e gliene ho chiesto copia, ma è come parlare con un Ministero...puah!

Chelito
17/07/2009, 16:14

la prova della Rocket di Motociclismo,la trovi sul sito di questo forum con tanto di foto...gratis!:wink_:

rockerocket
17/07/2009, 22:31
Ehm si..io credo di averla letta.....100 volte??

eheheh