Visualizza Versione Completa : Nella mente del rockettaro!!
rockerocket
15/07/2009, 08:18
Tanto per sondar i vostri gusti...
Quale è la vostra rivista di moto preferita??
Persinalmente nonostante il terzo anno di possesso moto custom non riesco a farmi piacer un gran che le riviste dedicate a questo genere di modelli...poche prove di moto reali ed un sacco di pagine dedicate a special assolutamente inarrivabili!
Forse anche per via della mia anima un po sportiva la mia rivista preferita rimane superbike....e voi quale rivista attendete ogni mese in edicola??
io nessuna in generale, al massimo guardo su internet se c'è qualcosa che mi interessa...
Tanto ho già la rocket... le altre moto non le guardo :wub:
(...che fanatico :tongue:)
rockerocket
15/07/2009, 09:08
Ok ok, il buon Odino è affetto da amore monomaniacale...eheheh...comunque non mi sembra che ti faccia soffrire..anzi!
Qundi perchè mai curarti? :biggrin3:
RIII Forever
15/07/2009, 09:51
motocliclismo/in moto
rockerocket
15/07/2009, 10:02
Due belle riviste, certamente varie....le compro spesso anche io....uomo saggio!
legend78
15/07/2009, 10:44
saltuariemente in moto, proprio se ci stanno prove che mi interessano o per articoli su mezzi storici prendo moto d'epoca.
nonostante il mio stare in mondo MC e custom in genere non leggo i vari biker e low...
CICCIOSBILL
15/07/2009, 13:18
Abbonato a Motociclismo...e per fortuna perchè quando avevo l'H-D ho letto la prova della Rocket...mi sono commosso...l'ho comprata..!
rompindugi
15/07/2009, 20:43
nada :-)
rockerocket
15/07/2009, 20:55
Noto che nessuno di noi legge bikers life o similari...siamo proprio dei customisti atipici :D
Slash193
15/07/2009, 21:00
Abbonato a Motociclismo...e per fortuna perchè quando avevo l'H-D ho letto la prova della Rocket...mi sono commosso...l'ho comprata..!
Ce la faresti a mandarmi per email la prova della Rocket di Motociclismo? Me lo sono perso quel numero (del 2004?) e l'unica alternativa sarebbe comprare l'arretrato.. Oppure se sai dove posso trovarla...
GRAZIE!:coool:
legend78
15/07/2009, 22:31
Noto che nessuno di noi legge bikers life o similari...siamo proprio dei customisti atipici :D
non è che non lo leggo... proprio non lo compro!:rolleyes: ne alcune copie perchè prestate, in fin dei conti di moto, anzi Moto che possono circolare non ne fanno vedere poi molte.
:sick:poi coi soldi di un mese di riviste ci si fa un pieno ed una bella girata per aperitivo fuori porta:tongue:
poi coi soldi di un mese di riviste ci si fa un pieno ed una bella girata per aperitivo fuori porta:tongue:
Vabe che costano care però addirittura 1 pieno con aperitivo :wacko: ...ammazza, hai i serbatoi aggiuntivi tipo quelli dei caccia?!
alessandro2804
16/07/2009, 19:53
faccio il pieno di riviste 5 -6 mesi prima dell'acquisto della moto ..dopo l'acquisto li leggo solo casualmente dal barbiere motociclista o dal concessionario triumphista
per le informazioni e il diletto uso internet
ps apprezzo molto superbike
consiglio due ruote, perlomeno x il prezzo ,2 euro, per gli itinerari ben dettagliati che presenta ogni mese, e per le novita' riguardanti abbigliamento e accessori moto.:biggrin3:
in sella e 2 ruote perchè costano poco altrimenti che c'è di meglio dei forum per conoscere e capire?
in sella e 2 ruote perchè costano poco altrimenti che c'è di meglio dei forum per conoscere e capire?
tecnicamente,riguardo le prove delle moto, motociclismo forse e' il piu' dettagliato ed esperto.
ma anche la redazione di in moto hai i suoi bei gingilli x la telemetria
ma anche la redazione di in moto hai i suoi bei gingilli x la telemetria
beeh si pensandoci sono molto preparati anche loro.
rockerocket
17/07/2009, 09:27
In effetti due ruote è forse la rivista col miglior rapporto qualità prezzo..ma la trovo un po freddina..insomma le manca il pizzico di originalità e di follia di superbike :tongue:
In effetti due ruote è forse la rivista col miglior rapporto qualità prezzo..ma la trovo un po freddina..insomma le manca il pizzico di originalità e di follia di superbike :tongue:
Bèh, DueRuote è figlia di Quattroruote ( non è una battuta :laugh2: )...
hanno un pò ripreso lo stile di "Mamma"....
però dal punto di vista tecnico mi piace, come ha già detto qualcuno, poi, costa poco e gli argomenti son interessanti e trattati bene..
CICCIOSBILL
17/07/2009, 11:38
Ce la faresti a mandarmi per email la prova della Rocket di Motociclismo? Me lo sono perso quel numero (del 2004?) e l'unica alternativa sarebbe comprare l'arretrato.. Oppure se sai dove posso trovarla...
Le uniche sono comprare l'arretrato oppure a 4,00 eur ti mandano tramite mail la prova e te la salvi per sempre, altrimenti non saprei dove potresti trovarla...
L'ha provata pure Nuvolari e gliene ho chiesto copia, ma è come parlare con un Ministero...puah!
la prova della Rocket di Motociclismo,la trovi sul sito di questo forum con tanto di foto...gratis!:wink_:
rockerocket
17/07/2009, 22:31
Ehm si..io credo di averla letta.....100 volte??
eheheh