Visualizza Versione Completa : codone vetroresina racing Daytona675
jointfull
15/07/2009, 09:03
ciao a tutti, come da titolo vendo codone in vetroresina racing per Daytona675 06/09. Il pezzo è nuovo, appena uscito dalla fabbrica. Ottima qualità con rinforzi in carbonio/kevlar nei punti di attacco; acquistato la settimana scorsa dalla Germania (Startseite • Germa-Racing (http://www.germa-racing.de)), sul sito potete vedere le foto.
Lo vendo perchè non mi piace avere la sella in neoprene e vorrei ricomprare il codone dalla Kompotech con predisposizione x la sella originale.
Valuta anche scambi con chi abbia il codone che interessa a me.
Il prezzo è uguale a quello del sito, essendo nuovo, risparmiate le spese di spedizione dalla Germania che sono di circa 25 euro!!
Sto anche pensando di vendere il copriserbatoio in vtr, sempre della stessa ditta, ma voglio prima pensarci un po!!!
:wtcp:
Interessato! Ho il codone che cerchi! non della Kompotech ma è quello che interessa a te con la predizposizione per il secondo sellino! ancora intonso e non ancora forato! Sono interessato anche al copri serbatoio fammi sapere!
Ciauz!
jointfull
20/07/2009, 09:36
Interessato! Ho il codone che cerchi! non della Kompotech ma è quello che interessa a te con la predizposizione per il secondo sellino! ancora intonso e non ancora forato! Sono interessato anche al copri serbatoio fammi sapere!
Ciauz!
ciao visto che nessuno si faceva sentire ho iniziato a forare il codone e a preparagli la sua sella in neoprene!
Io vorrei il codone monoposto con predisposizione per la sella PILOTA originale, senza la sella passeggero!!!
cmq mandami delle foto a doom.capuano@tin.it che ci mettiamo d'accordo!!
per il copriserbatoio, io ho provato a montarlo e si è crepato un pezzettino (ho scritto al tipo da cui le ho prese e vediamo cosa mi dice: se me lo sostituisce o se mi manda un altro accessorio che ha lo stesso prezzo) al massimo posso vendertelo cosi com'è, xò sarà sicuramente da perfezionare e riparare la piccola crepa che ho fatto: prezzo 60 euro!
jointfull
05/08/2009, 10:09
UP!!!
Scambio sempre il mio codone monoposto con sella in neoprene con codone monoposto per sella originale e predisposizione faro!!!
Vendo sempre il copriserbatoio!!!
matty675cagliari
05/08/2009, 11:31
a quanto vendi il copriserbatoio? si può montare tranquillamente? o bisogna stare attenti a non graffiare il serba?
jointfull
05/08/2009, 13:08
a quanto vendi il copriserbatoio? si può montare tranquillamente? o bisogna stare attenti a non graffiare il serba?
ciao il copriserbatoio bisogna un po smadonnare per metterlo e lo vendo a 60 euro piu spese di spedizione (10 euro)!!
ha una piccola crepetta, che ho fatto nel montarlo!! se vuoi in serata se mi lasci una mail metto le foto! (cmq posso mandarti un po di vetroresina per ripararlo)
diciamo che dentro ha dei fogli di materiale morbido per evitare di graffiare il serbatoio, ma sui lati a me un po lo ha segnato!!! (un altro utente del forum "pittighiu" monta le carene che ho io con anche il copriserbatoio http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/97605-consiglio-carene-pista-4.html, lui lo protegge mettendo attorno al serbatoio della pellicona trasparente tipo quella per nastrare i bancali)!!!
sinceramente io volevo tenerlo per fare una colorazione da pista, ma visto che vernicio tutto di nero il serbatoio originale ci sta benissimo!!!
jointfull
18/08/2009, 10:43
UP!
copriserbatoio 60 euro
codone monoposto con sella in neoprene 110 euro!!!