Visualizza Versione Completa : Quale borsa per la sella con portapacchi?
il lucio
15/07/2009, 12:48
Ciao a tùcc,
ho comprato la sella della Scrambler con portapacchi, seduta singola con portapacchi annesso, per la mia Bonnie!
Esiste una borsa che abbia gli attacchi o le fibie per questa sella?
Ho pensato anche alle borse in cuoio per Sissy bar.. potrebbero funzionare no?
scusa ma anche con la tua sella non dovresti comunque usare i telaietti? Lo chiedo perchè se li usi non vedo differenze con la sella normale quanto a tipologia di borse utilizzabili.
il lucio
15/07/2009, 13:57
Ciao
no io volevo una borsa piccola da attaccare al portapacchi per uso cittadino.. chiavi, cell e atre cacate :biggrin3:
ho i telaietti ma li uso per i viaggi!
Cinobonne
15/07/2009, 14:02
Magari qualcosa per enduro (tinta unita e tutta nera s'intende:wink_:).........
Onda calabra
15/07/2009, 14:28
puoi usare il tipuco borsello da enduro o un qualsiasi "beautycase" ma devi arrangiardi a creare gli attacchi
una possibilità, per quanto di dubbio gusto, è quella di levare il portapacchi ed utilizzare i fori presenti per fissare il classico borsello che sulle vecchie enduro era una delle cose più comode del mondo!!
ilfiorentino
15/07/2009, 15:23
è quella di levare il portapacchi ed utilizzare i fori presenti per fissare il classico borsello che sulle vecchie enduro era una delle cose più comode del mondo!!
è la soluzione migliore, secondo me
è la soluzione migliore, secondo me
puoi usare il tipuco borsello da enduro o un qualsiasi "beautycase" ma devi arrangiardi a creare gli attacchi
una possibilità, per quanto di dubbio gusto, è quella di levare il portapacchi ed utilizzare i fori presenti per fissare il classico borsello che sulle vecchie enduro era una delle cose più comode del mondo!!
la cosa mi interessa,di quale borsello si parla?? dove posso vederlo??
perchè non vedi sul sito di franco cuoio ha delle cose interessanti
cercati una borsa di canvas militare, magari usata ed un po sdrucita, poi ci cuci un paio di patch e magari lavi tutto insieme in lavatrice per conferirgli un aspetto vintage.
Fai una fondello di metallo leggero alla borsa con 4x2 fori in corrispondenza del portapacchino.
Usi per fissarla quelle barrette a " U " filettate che credo servano per i tubi elettrici o idraulici.
se non vuoi sbatterti guarda sul sito
Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=15_102)
oppure cerca sui siti usa quelle borse che si chiamano " tail bag "
flu ne sai una più del:demon:
ciao gianni.....come stiamo a serbatoio ?
domani lo ritiro e poi posto foto non vedo l'ora
il lucio
16/07/2009, 08:31
Grande Flu!!! Ottime idee