PDA

Visualizza Versione Completa : Battezzo d'asfalto...

Uelanino
15/07/2009, 13:01
Purtroppo ieri ho battezzato la street.... una simpatica signora ha deciso di buttarmi in terra svoltando senza accorgersi che ero al suo fianco... meno male che andavo pianissimo, praticamente ho cappottato la moto su se stessa, ho fatto giusto in tempo a saltar giù al volo, io mi sono sbucciato solo un ginocchio niente di che la moto.... devastato cruscotto cupolino manubrio fari.... etc etc, piu sella rotta e pedane lato sx piegate, va beh dai meglio la moto che io, ovviamente ho ragione e la signora (correttissima devo ammettere) mi ha firmato il cid, la moto adesso è da Pettinari per le cure del caso, mi sa che la riprenderò a settembre quindi ora sono a piedi...

una foto per rendere l'idea...

http://img195.imageshack.us/img195/2161/cimg1576w.th.jpg (http://img195.imageshack.us/i/cimg1576w.jpg/)

Teomotard
15/07/2009, 13:09
azz mi dispiace.... proprio a inizio estate... la lista si allunga... non siamo solo io e te gli sfortunati
l'importante cmq è nn farsi male!

angeloyzf
15/07/2009, 13:11
Al giorno d'oggi e' gia' tanto trovare qualcuno che ammette le proprie colpe ... auguroni :wink_:

D@v1d3
15/07/2009, 13:12
Mi spiace, per fortuna tu sei quasi integro!
La moto si ripara, ci vuole solo un po' di pazienza1 :wink_:

Lo zar
15/07/2009, 13:37
Mi dispiace,che sfortuna,ma dai alla fine l'importante è che nn ti 6 fatto niente!:wink_:

drfelix
15/07/2009, 13:43
Anche la mia street lunedì ha baciato il terreno con dinamica analoga alla tua: ero fermo in coda al semaforo nella fila per andare dritto (a sx c'è la fila per svoltare a sx); scatta il verde per chi deve andare dritto e quello avanti a me rimane fermo. Proprio mentre mi accingo a superarlo, il co....one parte e, invece di tirar dritto, svolta a sx tagliandomi la strada:nonono:. Inchiodo e riesco a fermare la moto senza toccarlo, ma la bimba mi si inclina e non sono riuscito a tirarla su, accompagnandola per terra:piango_a_dirotto:.
Morale freccia dx da sostituire, ma, fortunatamente, neanche un graffio (nè io, nè bimba)!!!:yess:

P.S.: Azz quanto costano gli indicatori di direzione Triumph:ph34r::ph34r::ph34r:

EX FZ6
15/07/2009, 13:45
X fortuna "solo" il ginocchio..... e ora ti tocca una strumentazione Jappo!!!

Uelanino
15/07/2009, 13:54
Sai che ho chiesto al concessionario mi ha detto di no che montano quella vecchia... per altro mi ha detto che il costo dovrebbe essere sugli 800 euro!!! mah... ancora nn ho in mano il prev al massimo lo posto, meno male che ho ragione!

fearless
15/07/2009, 14:13
mi spiace molto!!!!!

in bocca al lupo

markdimark
15/07/2009, 15:24
dai lato positivo.. si ripara e con i soldi dell'ass diventerà più bella di prima!

bartman
15/07/2009, 15:41
brutto amico mio! ci sono passato venerdì 10 luglio.
Ho ancora strizza di ricadere quando guido ... ti capisco!

SPEZU
15/07/2009, 16:34
mi spiace! e la rottura più grossa che è inizio stagione....

willy75
15/07/2009, 16:48
L'importante è che non ti sei fatto poco o nulla tu!

La moto si aggiusta!

juan.80
15/07/2009, 17:03
idem domenica scorsa sono caduto anch'io per colpa di una signora che mi ha tagliato la strada adesso cerco ricambi per la mia street bianca manubrio radiatore finchetti radiatore parte sinistra, sto tutto strizzato perchè sono rimasto a piedi se qualcuno ha ricambi mi faccia sapere

K4NO
15/07/2009, 20:18
dai lato positivo.. si ripara e con i soldi dell'ass diventerà più bella di prima!

molto vero!
la mia ora ha i MIVV in carbonio, manubrio rizoma, griglia radiatore, borsa serbatoio e un po di soldi da parte :P

Teo Mito
15/07/2009, 20:20
Brutta avventura,
ma almeno da te la controparte si è almeno fermata a prestare soccorso...

A me uno scooterone mi ha centrato, tempo di uscire da sotto la moto e il "tipo" si era smaterializzato...

Ovviamente nessuno ha visto niente...

doubleG
15/07/2009, 20:23
successo anche a me in passato...con ragione al 100% hanno pagato tutto su fattura, perchè il liquidatore ci ha provato a "inchiappettarmi" facendo un'offerta che non copriva, se non con un contributo, alcune parti..... vedi uno scarico....puntanto i piedi ho scoperto che per legge, con ragione, se porti fattura sono obbligati a pagare, e questo è quanto successo...ocio che spesso provano a fare i furbi, non accontentarti, sopratutto se hai ragione!! piuttosto metti un legale di mezzo....
p.s. sei andato all'ospedale per il ginocchio sbucciato???...non farti problemi....

lupen III
15/07/2009, 20:28
Io ho smesso di utilizzare la moto in città.
Rischiavo la buccia mediamente due volte per andare a lavoro ed altre due per tornare a casa. Specialmente in città c'è qualcuno che fa di tutto in macchina tranne che prestare attenzione a ciò che gli succede intorno.

Preferisco utilizzarla per strade di montagna magari la mattina presto :biggrin3:

Lamp

bartman
15/07/2009, 20:31
idem domenica scorsa sono caduto anch'io per colpa di una signora che mi ha tagliato la strada adesso cerco ricambi per la mia street bianca manubrio radiatore finchetti radiatore parte sinistra, sto tutto strizzato perchè sono rimasto a piedi se qualcuno ha ricambi mi faccia sapere

stai attento a gente del forum che si spaccia per utente privanto quando, invece, hanno un negozio. Altri, simpatici, invece ti fanno un prezzo pari al nuovo. Informati e occhi aperti. Sto cercando ancora un pedalino del cambio io :D se lo trovi fai un fischio.

Said Soul
15/07/2009, 21:19
La cosa migliore e che non ti sei fatto quasi niente e la Pazza:wub: la paghera l assicurazione , il peggio e restare a piedi:mad:.Comunque forza e prima possibile di nuovo in sella alla Pazza:wub:

Cloude_sr
17/07/2009, 12:54
Sai che ho chiesto al concessionario mi ha detto di no che montano quella vecchia... per altro mi ha detto che il costo dovrebbe essere sugli 800 euro!!! mah... ancora nn ho in mano il prev al massimo lo posto, meno male che ho ragione!

su Ebay c'è uno che vende ricambi per la street. Prova a contattarlo. magari se gli ordini tutto insieme, riesci a farti fare una carezza!!

Chiara
17/07/2009, 12:57
Meno male che non ti sei fatto nulla :w00t::w00t::w00t:...e la ciccia si ripara.....

Bardus
20/07/2009, 18:48
L'importante è non farsi male poi il resto si aggiusta. Ad esempio io lo scorso anno tornando dal mugello ho baciato una punto che svoltava a sx (ovviamente all'improvviso) e in 12 mesi ho dovuto fare 2 gite in sala operatoria per rimettere a posto, si fa per dire, la spalla dx (la seconda volta 3 settimane fa)... ma meno male che c'era la morfina :w00t:.

In ogni caso bisogna sempre avere 4 occhi aperti e il cervello acceso :biggrin3: