Visualizza Versione Completa : frecce omologate molto carine!!!
BIANCONIGLIO
15/07/2009, 14:28
Per chi non le avesse viste....mi sa che cambio le mie british custom (non omologate) con queste che sono omologate e molto belle per me
Frecce Alluminio Nere Arizona [fan] - 60.00 EUR : CafeTwin.it, CafeTwin (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_30&products_id=285)
Penso di voler passare sempre più al black eliminando il più possibile le cromature...
Salvatorx
15/07/2009, 14:36
carine am a questa cifra prenderei quelel cromate a forma di bullet!
;-)
only 4 silver bullet !
BIANCONIGLIO
15/07/2009, 14:38
personalmente preferisco queste...si come colore che forma
le ho viste montate su uno Scrambler e fanno una porca figura ma per la Thruxton le migliori sono queste:
deprettomoto.com - Dettaglio articolo specifici per moto UNIVERSAL - Fari/indicatori/acc. - Indicatori "ALUEXTREME" (http://www.deprettomoto.com/dettaglio_sito.php?id_gruppo=361&id_modello_moto=73&id_marca_moto=10)
molto carine :laugh2::laugh2::wub:
BIANCONIGLIO
15/07/2009, 15:00
werwolf io continuo a preferire quelle che ho postato...molto belle e ben fatte quelle che hai citato ma forse un po troppo "new style"...
dipende sempre che linea e che stile vuoi dare alla moto
BIANCONIGLIO
15/07/2009, 15:16
...se poi capisco come acquistarle direttamente dal produttore risparmio forse qualcosina....SHIN YO | Onlineshop für Scheinwerfer, Rücklicht, Blinker und LED (http://www.shin-yo.de/13765/artikeldetails/details_203-312.html)
Onda calabra
15/07/2009, 15:31
io capisco la pregevolezza del pezzo :cuore:
capisco anche la compulsività dell'acquisizione del pezzo:cuore:
capisco il ricarico dei venditori:ph34r:
ma non capisco proprio oltre duecentomila delle vecchie lire per 4 frecce (uso il vecchio conio che fa più impressione) :blink::angry:
le frecce...
la prima cosa che si spezza in scivolata, no dai, forse la seconda, massimo massimo la terza... :cry:
la prima cose che si spezza quando si passa "raso moto" mentre è ferma parcheggiata :cry:
la prima cosa che si spezza quando in garage l'hai messa troppo vicina al muro :cry::cry::cry:
la prima cosa che si spezza quando caricando un bagaglio si tocca con elastico o simili :cry::cry::cry:
la prima cosa che si spezza quando stanchi o maldestramente alziamo la gambetta male :bawling:
....
io 120 euro per 4 frecce non le spendo nemmeno fossero quelle di Mazinga.... oddio, forse per quelle di Mazinga.... :biggrin3:
ho le mie in orrida plasticaccia nera alla modica cifra di 16 euro 4 pezzi :senzaundente:
potrei arrivare a spendere 50 euro 4 pezzi se trattasi di prodotto superlativo.... oltre non mi arrischio... :ph34r:
un po come per gli specchietti :dry:
di belli se ne trovano e a che prezzi!! anche 200 soldi ( il che mi fa sorridere) ma duecento soldi per un coso che, bene che mi vada resiste e male che mi vada mi si spezza alla prima scivolata o mi viene rubato dal primo buontempone o peggio mi viene stroncato dal culone della signora mentre passa tra la sua panda e la mia moto parcheggiata.... :attentodietro:
per questi pezzi io tanti soldi non li spenderei....
c'è da dire che butto migliaia di euro in altre minchiate è vero, ma su frecce e specchi la vedo così....:D:senzaundente::senzaundente:
la prima cosa che si spezza in scivolata, no dai, forse la seconda, massimo massimo la terza... :cry:
la prima cose che si spezza quando si passa "raso moto" mentre è ferma parcheggiata :cry:
la prima cosa che si spezza quando in garage l'hai messa troppo vicina al muro :cry::cry::cry:
la prima cosa che si spezza quando caricando un bagaglio si tocca con elastico o simili :cry::cry::cry:
la prima cosa che si spezza quando stanchi o maldestramente alziamo la gambetta male :bawling:
....
Fischia ne spezzi di frecce eh?? :blink::blink::ph34r::ph34r::cry::laugh2:
vecchiostile
15/07/2009, 16:02
Fischia ne spezzi di frecce eh?? :blink::blink::ph34r::ph34r::cry::laugh2:
Rimane il suo secondo lavoro:w00t::wink_:
Onda calabra
15/07/2009, 16:22
:wub::laugh2::wub:
Tokugawa
15/07/2009, 16:31
daboia vediamo se qualcuno spezza una freccia a tuo favore
io capisco la pregevolezza del pezzo :cuore:
capisco anche la compulsività dell'acquisizione del pezzo:cuore:
capisco il ricarico dei venditori:ph34r:
ma non capisco proprio oltre duecentomila delle vecchie lire per 4 frecce (uso il vecchio conio che fa più impressione) :blink::angry:
le frecce...
....
io 120 euro per 4 frecce non le spendo nemmeno fossero quelle di Mazinga.... oddio, forse per quelle di Mazinga.... :biggrin3:
ho le mie in orrida plasticaccia nera alla modica cifra di 16 euro 4 pezzi :senzaundente:
potrei arrivare a spendere 50 euro 4 pezzi se trattasi di prodotto superlativo.... oltre non mi arrischio... :ph34r:
un po come per gli specchietti :dry:
di belli se ne trovano e a che prezzi!! anche 200 soldi ( il che mi fa sorridere) ma duecento soldi per un coso che, bene che mi vada resiste e male che mi vada mi si spezza alla prima scivolata o mi viene rubato dal primo buontempone o peggio mi viene stroncato dal culone della signora mentre passa tra la sua panda e la mia moto parcheggiata.... :attentodietro:
per questi pezzi io tanti soldi non li spenderei....
c'è da dire che butto migliaia di euro in altre minchiate è vero, ma su frecce e specchi la vedo così....:D:senzaundente::senzaundente:
.......tutto verissimo ma i fari da segnalazione natanti montati di serie non si possono guardare......:tongue::tongue:
Penso di voler passare sempre più al black eliminando il più possibile le cromature...
:yess:
21352sono proprio belle assomigliano quasi alle mie, anche se le mie sono più estreme di queste
immo...bile
15/07/2009, 23:26
http://img31.imageshack.us/img31/7597/arizone.jpg (http://img31.imageshack.us/i/arizone.jpg/)
Belle queste frecce ,mi sa che sono anche piccoline,mi gustano molto
motomike78
15/07/2009, 23:35
http://img31.imageshack.us/img31/7597/arizone.jpg (http://img31.imageshack.us/i/arizone.jpg/)
Belle queste frecce ,mi sa che sono anche piccoline,mi gustano molto
:wink_: pure a me
BIANCONIGLIO
16/07/2009, 10:40
E' vero che costano tanto però sono:
. omologate
. in alluminio
a meno omologate non ne ho trovate di belle come queste
davide59
17/07/2009, 15:10
qualcuno ha notizie di freccie che si fissano sulla forcella?
sorry, qualcuno ha notizie di freccie che si fissano sugli ammortizzatori posteriori?
BIANCONIGLIO
17/07/2009, 15:40
personalmente no...so che esistono dei supporti ma non ti so dire se servono per adattare le frecce alle sospensioni posteriori