Visualizza Versione Completa : Bloccadisco per la nuova Scrambler 900
Ciao a tutti.
Sono il neo fortunato proprietario di una bellissima e nuovissima scrambler 900.
Abitando a Roma, ho fatto installare dal concessionario l'antifurto ma, quando ho chiesto il bloccadisco a perno, mi han risposto che l'unico che avevano che fosse compatibile con i nuovi dischi della scrambler è quello da scooter.
Facendoci caso, effettivamente il disco ha i buchi molto piccoli.
Visto che a Roma la speranza di vita media di una moto senza bloccadisco è vicina ai nanosecondi, potete consigliarmi qualcosa di assimilabile o se esiste un modello di bloccadisco fatto per questi nuovi dischi?
Mi hanno anche parlato di una nuova tipologia di criptonite (la catena rigidA fatta ad U), ma sin dai tempi remoti ho sempre saputo che sono poco affidabili. E' cambiato qualcosa?
Grazie per l'aiuto!
Salvatorx
15/07/2009, 15:09
non è vero che i kriptonite non sono affidabili.
Almeno io ne ho sentito parlare bene.
Poi sta tutto lì, se ti si vogliono fottere la moto, a mio avviso è solo questine di tempo.
Sei Kriptonite non ti convincono vai di Abus, ne ho sentito parlare bene.
Altrimenti tasto "cerca" ;-)
complimenti per la moto fratello !
PS non dimenticare al catenazza !!!
ziomaudit
15/07/2009, 17:18
Usa il CERCA...da poco si è parlato in modo approfondito dell'argomento!
Cerca anche su internet...on line ci sono vari articoli dove vengono citati i risultati delle prove di scasso!
Quelli a U risultano vincenti su tutti!
Comunque il mio solito consiglio è....una buona assicurazione e un buon bloccacorona o catena per tenere lontano i ladri di polli (anche i migliori prodotti vengono scassinati dai professionisti in meno di 30 secondi).
Ciao
Ziomaudit
Ciao a tutti.
Sono il neo fortunato proprietario di una bellissima e nuovissima scrambler 900.
Abitando a Roma, ho fatto installare dal concessionario l'antifurto ma, quando ho chiesto il bloccadisco a perno, mi han risposto che l'unico che avevano che fosse compatibile con i nuovi dischi della scrambler è quello da scooter.
Facendoci caso, effettivamente il disco ha i buchi molto piccoli.
Visto che a Roma la speranza di vita media di una moto senza bloccadisco è vicina ai nanosecondi, potete consigliarmi qualcosa di assimilabile o se esiste un modello di bloccadisco fatto per questi nuovi dischi?
Mi hanno anche parlato di una nuova tipologia di criptonite (la catena rigidA fatta ad U), ma sin dai tempi remoti ho sempre saputo che sono poco affidabili. E' cambiato qualcosa?
Grazie per l'aiuto!
io ho preso il bloccadisco Luma con la mezza luna. :yess:
Montaggio semplicissimo e buona sicurezza...poi certo se te la vogliono ciulare non c'è antifurto che tenga!! :ph34r::ph34r:
assicurati alla maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaffffffffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue::tongue::tongue: cmq auguroni per il nuovo acquisto
una bella catena!!! io ho comprato quella della Abus...costa un occhio, ma mi sento più tranquillo...poi se te la vogliono rubare...però è meglio rendergli la vita difficile, magari rubano quella di qualcun'altro... che ha solo il bloccadisco, ho letto che smontano il disco e l'attaccano alla forcella con nastro adesivo e vanno...
le pensano proprio tutte sti ladri
immo...bile
15/07/2009, 23:02
Le t100 vanno a ruba:biggrin3:
non portare sfiga....ciao Arca, come va?
immo...bile
15/07/2009, 23:22
stanco, sara' il caldo
Domani sera ci sei ?
ho paura di no! ma dove e a che ora vi trovate, non ho capitro bene...magari chissa...:rolleyes:
immo...bile
15/07/2009, 23:28
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99738-milano-dintorni-anguriata-giovedi-16-7-dopo-cena.html
Io ci provo ,se non sono troppo cotto
TeamSabotage
16/07/2009, 07:23
Beh, si zozza un po' ma se metti il bloccadisco sulla corona voglio proprio vedere come fanno....